Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Back online!

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Back online! Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Back online! - 2008-02-07 18:06:08   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Cari Ilquelin,
il Vala Buoi è preso a riprogettare l'universo quindi mi accingo a scrivere qualcosa su questo down del server di ben 48 ore (e anche qualcosina in più).
La colpa è di Fastweb, che a dispetto del nome ha un'assistenza tecnica lentissima e un'organizzazione interna penosa. Per due giorni mi sono sentita dire che il guasto era alla centrale Telecom, e che la tempistica non la sapevano ma "la pratica è in lavorazione". Balle.
Il tecnico ha cominciato a controllare questa mattina la connessione, e tanto per iniziare con il piede giusto stava controllando un numero che non è quello che abbiamo ora sul contratto aziendale ma una vecchia utenza privata intestata a me due anni fa che ora è chiusa.
Giuro, mi veniva da ridere quando mi ha detto il numero, perché ancora mi risuonavano nelle orecchie le parole del commerciale che mi spiegava come non potevo assolutamente mantenere quel numero perché le utenze private e aziendali sono due cose completamente separate. Già, così tanto separate e lontane che stamattina il tecnico cercava il mio vecchio numero in centrale.
Detto questo, fa un veloce controllo della tratta e scopre che il guasto deve essere a casa perché il resto funziona correttamente. Oggi pomeriggio viene su e trova che il cavo di collegamento al modem è spezzato perché è costituito da fili di rame rigidi, che facilmente si spezzano.
"Ma non è il cavo che ci ha messo Fastweb in sede di installazione?"
"Sì, ma ce ne vorrebbe un altro, questo tipo qui con fili di rame flessibili (o roba simile)."
Insomma, fa una giunzione al cavo e tutto torna a posto. In poche ore, se non fossero le 36 che hanno fatto trascorrere tra la chiamata e l'intervento del tecnico.
Non ho parole, ma non c'è mai fine all'incapacità lavorativa altrui.


_____________________________


Messaggio #: 1
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Back online! Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode