Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Tre piccoli libri andarono alla cassa...

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Tre piccoli libri andarono alla cassa... Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Tre piccoli libri andarono alla cassa... - 2002-10-03 19:47:37   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
.. e solo due ne uscirono!

Torno ora da un pomeriggio felice e per festeggiare ho fatto un salto in libreria!

Indovinate cosa ho preso?
Il Silmarillion, per primo.


Secondo, l' ultimo uscito di Terry Pratchett (incredibile, quest' anno ne hanno fatti uscire addirittura tre in meno di sei mesi!), vale a dire " Stregoneria" di Tea Due, che segue Morty l' Apprendista.
Peccato che leggendo la controcopertina apprendo che il titolo originale è " SoUrcery" , che non si può tradurre alla lettera ma che comunque non corrisponde a Stregoneria, tal quale (è un miscuglio di source e sorcery). E' ovviamente un gioco di parole dell' autore che suppongo comprenderò leggendo, però che palline queste traduzioni approssimative...! è__é

Infine, stavo per comprare il libro di racconti di Dick da cui è stato tratto Minority Report, e che per l' occasione chiaramente hanno rimesso a nuovo (meno male che almeno ci hanno risparmiato la faccia di Tom Cruise in copertina) ma...mi accorgo del prezzo e decido di rinunciare. Dico io, qualcosa come 15 euro per un libriccino in edizione economica alto al massimo due centimetri!! Ma siamo impazziti o cosa? O__O

Ho lasciato perdere, certa che la mia sorellina accanita fantadipendente abbia da parte una copia della vecchia edizione...speriamo bene!

Un abbraccio a tutti,
E.



_____________________________


Messaggio #: 1
Tre piccoli libri andarono alla cassa... - 2002-10-04 5:21:47   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Erebel
Infine, stavo per comprare il libro di racconti di Dick da cui è stato tratto Minority Report
[...]
Dico io, qualcosa come 15 euro per un libriccino


Eccolo ad un pò meno:


Sconto 20%
Rapporto di minoranza e altri racconti
Philip K. Dick
Euro 10,00

Cinque storie di Philip K. Dick legate al profondo influsso che l' autore americano ha avuto sul cinema contemporaneo: “Rapporto di minoranza” portato sugli schermi da Steven Spielberg nel suo nuovo film " Minority Report" , con Tom Cruise e Max Von Sydow; " Ricordiamo per voi" trasposto nel noto " Total Recall" (" Atto di forza" ); " Impostore" , da cui è stato tratto il recente film con Gary Sinise e Vincent d' Amico; " Modello Due" (al cinema " Screamers" , del 1995) e infine " La formica elettrica" straordinario racconto che anticipa la sensibilità di film come " Matrix" , discutendo la percezione consensuale di ciò che chiamiamo realtà. Chiude il volume un' intervista inedita a Philip K. Dick.


Tratto dalla mlist di www.bol.it, che vi consiglio per via delle offerte a volte interessanti che vi troverete nella mailbox periodicamente. Sono anche " educati" abbastanza da non intasarvi la casella con pubblicità o altro materiale non gradito o esplicitamente richiesto

Persino la copertina, via...




Allegato (1)

< Messaggio modificato da taym -- 2003-02-17 17:06:08 >



_____________________________




(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 2
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Tre piccoli libri andarono alla cassa... Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode