calendario ilquelino 2005 - proposta (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Brendon -> calendario ilquelino 2005 - proposta (2004-04-07 23:43:10)

quote:

Se mi metto nelle mani di Gwen, Maeve e volendo anke di Erebel potrei uscire quasi accettabile e soprattutto non somigliante ad una certa tizia di Beverly Hills!


te lo sei detta da sola mia cara[&:]
ahaha




Erebel -> calendario 2005 - spartizione mesi!! (2004-04-08 12:46:04)

Ok, io mi candido per aprile che è il mio mese! [:D][:D][:D]

E il ritocco serve proprio a renderlo irreale, altrimenti scusami non sarebbe un calendario di Ilquen (con i personaggi) bensì di noi amici. [;)]
Io preferisco una bella foto in vestito elfico e quant'altro ritoccata dalle manine sante di Gwen e Mae (io non mi cimento che è meglio!) per dare quella parvenza di irrealtà...se no che gusto c'è? [:D]




Arwen -> calendario 2005 - spartizione mesi!! (2004-04-08 13:27:31)

quote:

ORIGINAL: Karis
Chi si azzotta Marzo? Chi Novembre??


Io vorrei Ottobre! [:D] Posso?

quote:

Arwen, ma tu non avevi quel vestitino elfico cui accennasti a Roma? Posare con quello??:D:D


Certo...gli faccio fare qualche ritocchino durante queste vacanze di Pasqua e poserò volentieri con quel vestito! [;)]

quote:

ORIGINAL: BrendonE
te lo sei detta da sola mia cara


Sì..ho preceduto eventuali commenti! [:D][:D][:D]




Brendon -> calendario ilquelino 2005 - proposta (2004-04-08 14:52:54)

[&:]sempre il solito caratteraccio [:D]

bye




Jareth -> calendario ilquelino 2005 - proposta (2004-04-08 16:02:07)

anch'io ci sto :)
con o senza fotoritocco, per me non è essenziale, è più importante divertirci :)

Quanto al costume, non cercherò di avvicinarmi al David Bowie di Labyrinth, ma posso comunque fare la mia porca figura.
Con elmo aperto o chiuso, se il mio brutto muso dovesse far paura ai bambini :)


costumato,
Jareth




Maeve -> calendario ilquelino 2005 - proposta (2004-04-08 17:57:45)

posso avere dicembre?
o magari gennaio :D

insomma.. un mese bello fresco [8D]




Karis -> calendario 2005 - spartizione mesi!! (2004-04-08 19:22:58)

Ottobre ad Arwen
Aprile a Erebel
io, battute a parte, se mi volete in mezzo, mi azzotto settembre...

Maeve visto che non sa come vestirsi potrebbe fare una foto nuda sotto una cascata, in pieno stile elfico :D:D poi la piazziamo ad Agosto e abbiamo risolto!!:D:D




Adumet -> calendario 2005 - spartizione mesi!! (2004-04-08 19:57:45)

quote:

ORIGINAL: Karis
Chi si azzotta Marzo? Chi Novembre??

IO IO IO NOVEMBRE!!! É il mio mese pleaseeeeeee




Maeve -> calendario 2005 - spartizione mesi!! (2004-04-08 21:59:45)

quote:

ORIGINAL: Karis

Maeve visto che non sa come vestirsi potrebbe fare una foto nuda sotto una cascata, in pieno stile elfico :D:D poi la piazziamo ad Agosto e abbiamo risolto!!:D:D



io voglio dicembre!!!!! [:@]




Cronos -> calendario 2005 - spartizione mesi!! (2004-04-09 1:35:24)

quote:

ORIGINAL: Maeve
io voglio dicembre!!!!! [:@]


Dicembre è il mio mese... e poi gennaio è più fresco ! [;)]


Quanto al nome, "ilquelino" è troppo italiota... propongo di usare l'aggettivo giusto, ovvero "ilquelin" (Erebel confermami se ci ho azzeccato) [:D]




Adumet -> calendario 2005 - spartizione mesi!! (2004-04-09 7:40:22)

quote:

Dicembre è il mio mese... e poi gennaio è più fresco !

Che prepotenza Valarica [:D][:D][:D]




Ereinion -> calendario 2005 - spartizione mesi!! (2004-04-09 18:24:42)

quote:

ORIGINAL: Erebel

Ok, io mi candido per aprile che è il mio mese! [:D][:D][:D]

E il ritocco serve proprio a renderlo irreale, altrimenti scusami non sarebbe un calendario di Ilquen (con i personaggi) bensì di noi amici. [;)]
Io preferisco una bella foto in vestito elfico e quant'altro ritoccata dalle manine sante di Gwen e Mae (io non mi cimento che è meglio!) per dare quella parvenza di irrealtà...se no che gusto c'è? [:D]



approvo in pieno lo spirito di quanto detto da Erebel




Karis -> calendario 2005 - spartizione mesi!! (2004-04-09 21:17:02)

dunque ad ora:

Gennaio: conteso Maeve/Cronos
Febbraio: -
Marzo: -
Aprile: Erebel
Maggio: -
Giugno: -
Luglio: -
Agosto: -
Settembre: Karis (ed Aurora?)
Ottobre: Arwen (ed Aragorn?)
Novembre: Adumet (ed Aredhel?)
Dicembre: conteso Cronos/Maeve

su su su che ci sono tanti posti!! se poi si è in troppi ci si stringe un po'! [:D]!! brandon, grao, taym, Erenion, GwendydD... e tutti gli altri!! che mese?? è di vitale importanza perchè possiate fare la foto con la giusta atmosfera intorno!!

Io per fare l'atmosfera settembrina potrei posare con una bella fiasca di vinello rosso in mano... nasino rosso e sorriso beota... che ne dite? [:D][:D][:D]




Taym -> calendario 2005 - spartizione mesi!! (2004-04-10 2:22:42)

Sono nato a Luglio, ma non posso che ritenermi del tutto inadeguato. Luglio è il mese dei bikini, insomma... :D

Ad ogni modo non che voglia sottrarmi e cedere all'imbarazzo ma... Se sarò sul calendario NON mi riconoscerete :D

Tutto questo per dire che nel caso nessuno lo voglia, potrò prendere luglio...




Cronos -> calendario 2005 - spartizione mesi!! (2004-04-10 2:40:28)

quote:

ORIGINAL: Karis
Gennaio: conteso Maeve/Cronos


No veramente proponevo gennaio a Maeve che è più fresco di dicembre, così quest'ultimo potevo prendermelo io [:D]




piccolaluna -> calendario 2005 - spartizione mesi!! ( appello per Jerda !) (2004-04-10 10:49:20)

Io sono nata a marzo , lo stesso giorno di Jerda...
Bradipino vengo lì e ci facciamo una foto insieme ehehhehe [:D][:D][:D]
Lasciateci marzo :)
Baci luna




Jerda -> calendario 2005 - spartizione mesi!! ( appello per Jerda !) (2004-04-10 11:17:27)

[sm=eek2.gif]
Beh, si può fare. Magari mi appendo anche sotto un albero, visto che non ho altro modo di "costumarmi".

Certo, rimane il problema che da qua a, diciamo, diversi chilometri non c'è un solo albero che non sia più che altro un arbusto rinsecchito, ma si può ugualmente provare[;)][;)]




Gilgwath -> calendario ilquelino 2005 - proposta (2004-04-10 15:47:29)

Il mio mese sarebbe ottobre però pur di apparire vanno bene anche gli altri!!!!!!!potrei candidarmi per un mese estivo dato che sono vuoti...




piccolaluna -> calendario 2005 - spartizione mesi!! ( appello per Jerda !) (2004-04-11 1:59:20)

Dai bradipino facciamo un fotomontaggio !!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
cmq W i nati il 16 marzo ahahaha
Baciotti luna




Karis -> c. i. 2005 - organizzazione (2004-04-12 16:42:29)

Dunque, io potrei provare a fare qualche impaginazione, (sempre se riesco ad ottenere il FreeHand per pc...) e poi mettermi d'accordo coi vala per presentarla... d'altronde non pensavo di fare una cosa complicata.. massimo spazio ala foto... e il mese lì vicino in colonnina [:)] pensavo anche al formato... a4, a3.. non di più... potremmo metterlo in "distribuzione" in formato PDF, in modo che ognuno può scaricarselo e, se vuole, stamparlo in una copisteria...

Eventualmente, ci sarebbero altri che potrebbero prestar opera di impaginazione? o fotoritocco? o qualsiasi altra cosa?

se qualcuno ha idee, obiezioni, consigli.. non sò... me lo scrivessero, che è beneaccetta qualunque ipotesi




Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3   Successiva >   >>



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode