c. i. 2005 - organizzazione (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Adumet -> c. i. 2005 - organizzazione (2004-04-12 23:54:45)

credo che sia la cosa migliore la distribuzione... se no andiamo ad incasinarci con copisterie, spedizioni etc. invece cosi sarebbe perfetto... qualcuno può scrivere in pdf però? :D




graograman -> calendario 2005 - spartizione mesi!! (2004-04-13 0:04:58)

Se mi fate vestire da nano ci sono anche io![:)]
Mi va bene un mese qualunque...
grao




Taym -> c. i. 2005 - organizzazione (2004-04-13 5:24:04)

quote:

qualcuno può scrivere in pdf però?


Certamente. :)




Taym -> c. i. 2005 - organizzazione (2004-04-13 5:25:42)

quote:

o fotoritocco?


Anche in questo potrei dare una mano, ma abbiamo elfe ben più abili :)




Karis -> c. i. 2005 - organizzazione (2004-04-14 7:45:58)

quote:

qualcuno può scrivere in pdf però? :D


Free Hand lo fa... ma devo riuscire a rireperire l'installer... e pure photoshop... urgh!!! ho controllato in questi gg e mi è rimasto solo l'installer del corel 7, notoria ciofeca grafica. Devo organizzarmi in maniera alternativa...




Taym -> c. i. 2005 - organizzazione (2004-04-14 12:33:13)

quote:

Free Hand lo fa... ma devo riuscire a rireperire l'installer... e pure photoshop... urgh!!! ho controllato in questi gg e mi è rimasto solo l'installer del corel 7, notoria ciofeca grafica. Devo organizzarmi in maniera alternativa...

Temo di essere stato troppo criptico:

Posso farlo io senza problemi. :D




GwendydD -> c. i. 2005 - organizzazione (2004-04-14 22:29:01)

ehm... se volete fo qualche disegnino, ma non aspettatevi di vedere la mia brutta faccia ;P




Mirmith -> calendario ilquelino 2005 - proposta (2004-04-15 21:59:16)

Approvo!!!




Pagina: <<   < Precedente  1 2 [3]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode