Top Ten of Numenor (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Taym -> Top Ten of Numenor (2004-11-03 2:20:27)

A proposito di livelli di utenza e titoli, abbiamo pensato ad una simpatica (speriamo) aggiunta al sistema dei livelli di Numenor. Leggete l'ultimo edit, in basso.

:)







Come nota al margine cautelativa: ovviamente, ora come prima, iniziare a scrivere messaggi inutili di 1 parola per incrementare il conteggio in modo "scorretto" servirà solo a fare cosa poco gradita per l'intera Web Community, rendendo meno fruibile Numenor attraverso quello che di fatto sarebeb spam, e sarebbe causa di intervento Valarico. La correttezza ed i principi di rispetto reciproco esposti nella Cartha sono naturalmente validi prima di qualunque altra norma o meccanismo.




GwendydD -> Top Ten of Numenor (2004-11-03 2:24:17)

molto carina come cosa... grandi valar!! :D




Taym -> Top Ten of Numenor (2004-11-03 2:28:34)

Caspita! Che feedback rapidissimo, Gwen :D Felice che l'idea vi piaccia :)




Erebel -> Top Ten of Numenor (2004-11-03 9:31:50)

Wow, fichissimo in effetti!!! [:)][:)]
Grande idea, Valar! [;)]

Ho circa dieci anni di tempo per scegliermi un titolo!!! [:D][:D][:D]
Mumble mumble...[8D]




Mirmith -> Top Ten of Numenor (2004-11-03 9:35:44)

Veramente un ottima idea!!![:)](tra qualche secolo ci sarò anche io)
Ho seguito il suggerimenti di Cronos (cioè sono andato a vedere la classifica in elenco ilquelin) e vi annuncio che con un sorpasso azzardato sulla destra Taym ha sportellato Maeve passando in testa![:D]




Aredhel -> Top Ten of Numenor (2004-11-03 11:33:10)

Mi piace! [:)]
Sono curiosa di vedere cosa sceglieranno Erebel e Maeve..le più prossime al traguardo! [:)]




Gilgwath -> Top Ten of Numenor (2004-11-03 11:34:47)

Io so già cosa sceglierò!!! In realtà lo sapete tutti...[;)]




Taym -> Top Ten of Numenor (2004-11-03 13:37:13)

quote:

vi annuncio che con un sorpasso azzardato sulla destra Taym ha sportellato Maeve passando in testa!


Il fatto che Maeve avesse scritto più di me è stato sempre un motivo di soddisfazione, per quanto mi riguarda, e spero di essere risuperato presto da lei e da molti altri. Ilquelin che scrivono sono una grande soddisfazione! :)




Maeve -> Top Ten of Numenor (2004-11-03 16:07:17)

ehehehehehehhe comunque non stiamo facendo una gara per questo :D




Arwen -> Top Ten of Numenor (2004-11-04 9:40:26)

L'idea è davvero molto bella e stimolante! [:)]
Una volta in più i Valar si sono dimostrati geniali!
[;)]




Maeve -> Top Ten of Numenor (2004-11-04 22:33:31)

quote:

ORIGINAL: Taym

A proposito di livelli di utenza e titoli, abbiamo pensato ad una simpatica (speriamo) aggiunta al sistema dei livelli di Numenor. Leggete l'ultimo edit, in basso.

:)








non avevo proprio visto questo messaggio [8|] l'età avanza [8D]

comunque mi sembra un'idea molto carina :) e la strada è ancora lunga :D




Gilraen -> Top Ten of Numenor (2004-11-05 10:27:36)

Personalmente non ho mai scritto su Numenor giusto per gareggiare ed aumentare di livello come dice Maeve...se ho qualcosa da dire lo scrivo altrimenti mi limito a leggere...[8D]




Aredhel -> Top Ten of Numenor (2004-11-05 10:32:07)

A me piace soprattutto leggere i commenti degli altri..li trovo veramente interessanti! Poi quando riesco a formulare qualcosa di intelligente allora lo posto! [:D]
Scorrendo questo topic mi sono domandata: da quanto tempo è online Ilquen? Da quanto questa splendida comunità si è formata?[:)]
Spulciando negli archivi non sono riuscita a capirlo con precisione..[8|]




Mirmith -> Top Ten of Numenor (2004-11-05 10:33:34)

quote:

Scorrendo questo topic mi sono domandata: da quanto tempo è online Ilquen? Da quanto questa splendida comunità si è formata?

Credo dal 07/07/2002..ma potrei sbagliarmi![:)]




Aredhel -> Top Ten of Numenor (2004-11-05 10:36:25)

Il giorno del mio compleanno!!!!!! [:)][:)][:)]
Se fosse così ne sarei felicissima!!! Festeggeremo l'anniversario insieme...io e Ilquen!! (e anche GwendydD...e Tanis...tutti del 7/7!)[:D]




Erebel -> Top Ten of Numenor (2004-11-05 12:59:01)

Ehm....se non sbaglio si parla di febbraio 2002, non ricordo il giorno. [:)]
Valar?




Arwen -> Top Ten of Numenor (2004-11-05 13:21:05)

Io invece sono sicura ke sia luglio 2002!
Il giorno però nn lo ricordo..uno dei primi...




Mirmith -> Top Ten of Numenor (2004-11-05 13:26:46)

bè...io semplicemente sono andato in "elenco iluelin" ed ho ordinato le entrate in numenor dall'inizio...e Taym risulta il primo nel giorno 7/7/2002...[:)]




Aredhel -> Top Ten of Numenor (2004-11-05 16:12:38)

Astuto Mirmith! [;)]
Beh aspettiamo dai Valar la conferma ufficiale!




anna -> Top Ten of Numenor (2004-11-05 16:36:35)

se nn ho fatto quella lunga pusa sari un po avanti ... [>:]
pazenza c arivo anke io [:D]




Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3 4   Successiva >   >>



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode