|
Mirmith -> Alice (2005-08-23 14:23:33)
|
Ho un rpoblema...mi hanno appena alzato la mia connessione adsl a 4 mega...solo che da quel momento non riesco più a collegarmi con il pc nuovo, mentre riesco acollegarmi senza problemi con il opc vecchio... Hon chiamato il 187 ma mi hanno messo giù il telefono dicendomi che è un problema mio,del mio pc (senza spiegazioni)... In pratica mi dice che il protocollo tcp/ip rimanda il problema di connessione alle mie impostazioni (errore 730), io ho il sospetto che sia a causa delle impostazioni del modem o delle proprietà di connessione (io uso ethernet e non usb, sul pc vecchio ho usb e va)... Qualcuno mi sa dare ualche dritta?
|
|
|
|