Alice (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~

Messaggio

Mirmith -> Alice (2005-08-23 14:23:33)

Ho un rpoblema...mi hanno appena alzato la mia connessione adsl a 4 mega...solo che da quel momento non riesco più a collegarmi con il pc nuovo, mentre riesco acollegarmi senza problemi con il opc vecchio...
Hon chiamato il 187 ma mi hanno messo giù il telefono dicendomi che è un problema mio,del mio pc (senza spiegazioni)...
In pratica mi dice che il protocollo tcp/ip rimanda il problema di connessione alle mie impostazioni (errore 730), io ho il sospetto che sia a causa delle impostazioni del modem o delle proprietà di connessione (io uso ethernet e non usb, sul pc vecchio ho usb e va)...
Qualcuno mi sa dare ualche dritta?

Taym -> Alice (2005-08-24 19:36:19)

Mir,

1.
Vai alla riga di comando e digita
IPCONFIG / ALL <invio>

Cosa ottieni? Facci un cut & Paste di quel che hai a schermo. 

2.
USB su un PC e Ethernet sull'altro, con UN abbonamento, giusto? Esattamente quali dispositivi hai e connessi a cosa? Partendo dalla presa al muro, ad essa avrai connesso 1 dispositivo di interfaccia adsl (router o modem?) e a quest'ultimo hai connesso cosa?

Mirmith -> Alice (2005-08-25 11:54:14)

Reinstallato il tutto ed adesso va...pare fosse u problema di alcuni drivers che ora non servono più...

Comunque non capisco perhè la Telecom mi alzi a gratis la velocita da 1500kbps a 4800:D:D:D:D

Nelanor -> Alice (2005-08-25 11:55:54)

Bene[:D][:D][:D]

Pagina: <<   < Precedente  1 2 3 [4]

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode