cerco la nomination al telesfigatto!!! (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Tanis -> cerco la nomination al telesfigatto!!! (2005-06-28 17:32:02)

Ahahhahaha, ma povero topoooo! Mi piaccionooo! Davvero, tutte le razze di bestie adoro su questo pianeta,  ma non gli insetti e aracnidi vari... Brrr... le cavallette giganti... Ho tutti i brividini sulle spalle... sigh...




Nelanor -> cerco la nomination al telesfigatto!!! (2005-06-29 13:47:29)

Be' Tanis...la penso proprio come te![;)] Scusa Mir ma lo sai...io non posso proprio prenderli!![:'(]




Pagina: <<   < Precedente  1 2 [3]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode