Tanis -> cerco la nomination al telesfigatto!!! (2005-06-28 17:32:02)
Ahahhahaha, ma povero topoooo! Mi piaccionooo! Davvero, tutte le razze di bestie adoro su questo pianeta, ma non gli insetti e aracnidi vari... Brrr... le cavallette giganti... Ho tutti i brividini sulle spalle... sigh...
Nelanor -> cerco la nomination al telesfigatto!!! (2005-06-29 13:47:29)
Be' Tanis...la penso proprio come te![;)] Scusa Mir ma lo sai...io non posso proprio prenderli!![:'(]