La domanda che piace meno a tutti (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


toe -> La domanda che piace meno a tutti (2005-09-04 12:46:37)

ehm....io ne faccio 19 a novembre :)
...a dire il vero la domanda che meno mi piace (a cui non riceverete risposta) è: "quanto pesi????"

[;)][;)]




Brendon -> La domanda che piace meno a tutti (2005-09-06 18:54:35)

29! [:)] E chissenefrega se il tempo scorre.. l'importante è non perdersi di godere ogni singolo istante che ci viene concesso!

bye [;)]

BRENDON

P.S. Gilraen è 2 anni che son convinto che tu abbia 37 anni! [sm=icon_lol.gif]




Gilraen -> La domanda che piace meno a tutti (2005-09-06 19:04:34)

quote:

ORIGINAL: Brendon
P.S. Gilraen è 2 anni che son convinto che tu abbia 37 anni! [sm=icon_lol.gif]


[&:] ma se ancora ora ho compiuto 36...uff allora ora ne dovrei avere quasi 40 [:@]..uff




Veon -> La domanda che piace meno a tutti (2005-09-16 21:16:54)

22 per me [:D]




Ilmarin Duilin -> La domanda che piace meno a tutti (2005-09-20 17:52:26)

Io sono classe '75, ma avendo sangue elfico nelle vene non è quella l'età che dimostro...

Potete chiedere a Finrod che mi ha visto, e prima o poi mettere un paio di mie foto in galleria[8D]




Finrod -> La domanda che piace meno a tutti (2005-09-20 18:12:19)

Si dai, quella del cammello.....




Ilmarin Duilin -> La domanda che piace meno a tutti (2005-09-20 19:46:12)

quote:

ORIGINAL: Finrod

Si dai, quella del cammello.....


non è un cammello, ma un dromedario....[:'(]




Angalmor -> La domanda che piace meno a tutti (2005-09-20 20:46:26)

Fiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuu
Dopo aver letto i primissimi post avevo temuto di essere il "nonno" :-P (nonostante la mia più che scarsa presenza dovuta in parte ad una connessione "ballerina") ma poi mi sono quasi ritrovato nel giusto mezzo ;-)
Il prossimo anno arriverò anch'io al "fatidico" (ma perché poi?) traguardo dei 30 e sono da sempre convinto che più dell'età anagrafica conti quella che noi ci portiamo dentro, meglio se un insieme indistinguibile di tutte le età passate, presenti e future.. tanto di capelli bianchi ne avevo già alcuni prima dei 18..




Maward -> La domanda che piace meno a tutti (2005-10-07 12:05:36)

Chissà perché più si va avanti con l'età, più frasi come "sono da sempre convinto che più dell'età anagrafica conti quella che noi ci portiamo dentro" vengano inserite nei nostri discorsi [:D]!!!

Saluti dal vecchiaccio [:D]!




Karis -> La domanda che piace meno a tutti (2005-10-07 15:40:28)

la domanda che mi piace meno è "hai un 50 da prestarmi?" laddove per 50 si intende euri, per la precisazio.

subito dopo c'è "ma quanto guadagni" e al terzo posto "che fai nella vita".

La richiesta di anni mi turba solo in presenza di belle trentenni...




Har em akhu -> La domanda che piace meno a tutti (2005-10-20 10:40:15)

quote:

ORIGINAL: Karis

la domanda che mi piace meno è "hai un 50 da prestarmi?" laddove per 50 si intende euri, per la precisazio.

La voce dell'innocenza, come non esser concordi?! [:D]
Har-em-akhu si colloca a quota 19 (20 ad aprile per esser pignoli)...




Donald Shimoda -> La domanda che piace meno a tutti (2005-11-02 17:45:21)

Scopro sgomento di essere il piu' esperto (o meno giovane, o ,detto senza parafrasi e giri di parole, il piu' vecchio) tra chi ha risposto.
Per pudore tralascero' il dato numerico......
Certo che esserlo tra elfi, hobbit e compagnia bella per un umano e' un duro colpo al personal amor proprio.....
Ma se come diceva qualcuno......la propria eta' e' quella che ci si sente.......io allora altaleno tra i 18 e gli 80 a seconda del giorno.....
Ciao a tutti




Gilraen -> La domanda che piace meno a tutti (2005-11-02 20:37:09)

Ahahahah pudore...dai Donald Shimoda dicci la tua età [:)]


(Hobbit curiosona [8D])




anna -> La domanda che piace meno a tutti (2005-11-03 2:08:15)

Io ne ho 22 e nn vedo la ora di essere 60 [:D]




Miko -> La domanda che piace meno a tutti (2005-11-03 12:03:56)

quote:

ORIGINAL: anna

Io ne ho 22 e nn vedo la ora di essere 60 [:D]


EH???
Sei sicura?




anna -> La domanda che piace meno a tutti (2005-11-07 22:26:25)

quote:

EH??? Sei sicura?


Si si sicurissima e la eta dove sai che vita hai avuto e che dove pensserai solo al cose giuste nn so almeno lo credo chi sa che sara a quell giorno




Miko -> La domanda che piace meno a tutti (2005-11-08 9:20:15)

quote:

Si si sicurissima e la eta dove sai che vita hai avuto e che dove pensserai solo al cose giuste nn so almeno lo credo chi sa che sara a quell giorno


Ok Anna è un punto di vista condivisibile... arrivare a 60 anni per poter fare un bilancio!!!
Personalmente ti suggerisco di vivere sempre e comunque l'età che hai con lo spirito che vuoi, quando arriverai a 60 anni il bilancio sarà sicuramente positivo e in ogni caso avrai vissuto senza rimpianti, non si può desiderare di più credimi sulla parola!!!!!!!!




Taym -> La domanda che piace meno a tutti (2005-11-08 10:25:57)

Che belle parole, Miko.

E' vero: Se chi ci ha preceduto non avesse vissuto il presente, oggi non avremmo una storia di cui andar fieri. :) E allo stesso modo, solo vivendo il presente intensamente avremo epserienze e ricordi con cui fare un bilancio :)

Perdonate. Non che questo aggiunga molto al thread, forse, ma desideravo condividerlo con voi. Beh, torno al lavoro :)




Elanor -> La domanda che piace meno a tutti (2005-11-08 18:57:05)

16, però fra soli 579 giorni ne avrò 18[:D][:D]




Miko -> La domanda che piace meno a tutti (2005-11-08 22:12:18)

quote:

ORIGINAL: Taym

Che belle parole, Miko.

E' vero: Se chi ci ha preceduto non avesse vissuto il presente, oggi non avremmo una storia di cui andar fieri. :) E allo stesso modo, solo vivendo il presente intensamente avremo epserienze e ricordi con cui fare un bilancio :)


Grazie Taym è bello sapere di essere profondi... detto così mi fa sembrare più intelligente...

Commosso Miko.




Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3   Successiva >   >>



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode