La domanda che piace meno a tutti (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Vintriel -> La domanda che piace meno a tutti (2005-12-01 18:23:55)

.[:D]..e con un leggerissimo ritardo rispondo anch'io!!!
ahahah...22...eheheh...anche se molti mi dicono 10....[;)]




Verdefoglia -> La domanda che piace meno a tutti (2005-12-03 11:40:49)

Io mi inserisco di diritto nella schiera dei "vecchietti", visto che ormai ho superato la trentina (31 x la precisione)... ma quando dico la mia età mi dicono tutti che ne dimostro una decina di meno (sarà il sangue elfico? oppure il fatto che ne dichiaro 40? mah...)

Ciao ciao! [:D]




Pagina: <<   < Precedente  1 2 [3]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode