Vintriel -> La domanda che piace meno a tutti (2005-12-01 18:23:55)
.[:D]..e con un leggerissimo ritardo rispondo anch'io!!! ahahah...22...eheheh...anche se molti mi dicono 10....[;)]
Verdefoglia -> La domanda che piace meno a tutti (2005-12-03 11:40:49)
Io mi inserisco di diritto nella schiera dei "vecchietti", visto che ormai ho superato la trentina (31 x la precisione)... ma quando dico la mia età mi dicono tutti che ne dimostro una decina di meno (sarà il sangue elfico? oppure il fatto che ne dichiaro 40? mah...)