OUOL - HP - Discussione (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> Once Upon On Line (III Ed.): Harry Potter e... Il Finale di Ilquen



Messaggio


Gilraen -> OUOL - HP - Discussione (2007-10-09 11:57:01)

Ehm..bene..allora vada per la proroga, ma sia chiaro dopo basta eh..Voglio tutti, dico tutti i finali nessuno escluso altrimenti saranno guai..verrò a cercarvi di persona[:D]

A parte gli scherzi, questo è un gioco e non dobbiamo fare i salti mortali per portarlo a termine, deve essere rilassante e divertente scrivere, altrimenti si scrive male e contro voglia.

Ma non andiamo oltre la data..che sia chiaro..[:D]




Gilraen -> OUOL - HP - Discussione (2007-10-22 0:00:43)

Ehm..Signori oggi è il 21 Ottobre..non ho ricevuto i vostri finali..nemmeno uno..dico uno ..che intenzioni avete..no ditemelo almeno troviamo un'accordo che vada bene per tutti..o volete finirla così?[8|]




Haisonder -> OUOL - HP - Discussione (2007-10-22 0:32:52)

Io non ce la faccio ..
Ho passato metà settimana in viaggio, e l'altra metà a condensare in due giorni quello che non si è fatto nei primi tre ed i finesettimana li ho dovuti dedicare assolutamente a lavori per la casa (l'inverno sta arrivando)
..
Mi scuso con tutti, di nuovo, ma non ce la faccio ..
..
Spero che gli altri siano messi un poco meglio ..




Taym -> OUOL - HP - Discussione (2007-10-22 2:58:40)

Hais, Gilaen,

Non io purtroppo. Sono rientrato ora a casa. Erebel non è messa meglio di noi. Se siamo tutti d'accordo, io credo e spero in una settimana di farcela. Ma mi adatto alla decisione del giudice ed eventualmente della maggioranza, al solito. Mi spiace. Il gioco ha perso un po' di mordente, data la lunga pausa, ma a me farebbe piacere concludere. Alla fine basta solo un altro post a testa, e non deve certo essere lungo, se non ce la facciamo. Qualche giorno in più, a questo punto, non credo cambi molto. Che ne pensate?




Gilraen -> OUOL - HP - Discussione (2007-10-22 9:42:27)

Non credo ci possa essere un problema, come ho detto in precedenza è un gioco e se è possibile lo rendiamo piacevole..Capitano momenti impegnativi nella nostra vita e questo mi sembra esserlo..
Ognuno di voi concluderà il suo intervento appena ha il tempo, la voglia ed il piacere di farlo..non mettiamo nessuna data per ora, vorrà dire che si concluderà appena possibile...[;)]




Arwen -> OUOL - HP - Discussione (2007-10-30 10:35:20)

Santo cielo!
Si vede che non mi connetto da una vita, eh?
Beh...il mio finale è lì in attesa di essere scritto.
Mi sa però che se ne parlerà dopo il ponte del 1° novembre però... [8|]




Taym -> OUOL - HP - Discussione (2007-12-04 23:17:20)

Ragazzi, mi riprometto di scriverlo durante le vacanze di Natale. Mi rattrista troppo vedere la storia abbandonata o incompiuta. Direi che avremmo dovuto decisamente completarla prima. Ma, per quanto mi riguarda, mi rifiuto di arrendermi. Vi invito a fare lo stesso, se credete, in modo da dare una degna conclusione al nostro non indifferente, a conti fatti, sforzo creativo. Che ne dite?




Haisonder -> OUOL - HP - Discussione (2007-12-13 0:25:48)

farò il possibile a mia volta per chiudere con l'ultimo intervento ..
temo comun que non possa essere prima di Natale ..




Pagina: <<   < Precedente  28 29 30 31 [32]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode