Il Pozzo dei Desideri (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Pyric Moon -> Il Pozzo dei Desideri (2003-10-14 14:59:12)

quote:

Se ne può esprimere un'altro? Preferirei il tutto in flat screen però...


cosi?
[:D][:D][:D]

[image]local://upfiles/62/Gd93586.jpg[/image]




Anveliceon -> Il Pozzo dei Desideri (2003-10-14 16:47:02)

Una trama a spizzichi e bocconi [:D] è un mondo che più ne scrivi più si allarga, e accidenti è sempre più gravido di conseguenze inattese [:D][:D][:D]...Gli uomini si sono accorti che aver conquistato la conoscenza del Bene e del Male (la biblica mela, insomma [:D]) è stata una grossa bufala, perchè Bene e Male spesso sono così intrecciati e interdipendenti che è davvero difficile fare l'uno evitando l'altro... così parte un "corpo di spedizione" verso Eden alla conquista di ciò che davvero pare la radice di tutto: l'Albero della Vita. Sotto i passi degli Uomini conquistatori Eden appassisce lentamente, ma solo un uomo scova un sentiero ed inizia a percorrerlo. Guarda caso, è lo stesso uomo che molti anni prima si era trovato al centro di una contesa tra forze soprannaturali (una delle quali è, anche qui guarda caso, il Creatore dell'Albero della Vita [:D])...

Nessuna casa editrice si occuperebbe di cotale mattone [:D][:D][:D]...

A.




Jesshail -> Il Pozzo dei Desideri (2003-10-14 17:22:42)

Cavolo! Non mi ero accorta di questo bellissimo thread!
Alura... mumble mumble...
riflettondoci bene, sebbene tra alti e bassi, tra difficoltà e comodità, la mia vita mi piace così com'è...
quindi... sfrutto la monetina per poter leggere il prima possibile il racconto di Anveliceon!!

Jesshail Curiooozaaaa [sm=linkbiggrinMIR.gif]




Maeve -> Il Pozzo dei Desideri (2003-10-14 19:09:33)

wow!!!! anche io sono curiosissima!!!
quasi mi viene un'idea barbina... avete presente i romanzi a puntate che a volte ci sono sulle riviste?
magari qualche capitoletto potrebbe casualmente capitare in qualche post su Numenor... [8D]

va beh ok... mi tengo per me le mie idee ;)




Taym -> Il Pozzo dei Desideri (2003-10-14 19:54:40)

quote:

Si potrebbe indire un concorso per aspiranti scrittori qui su Numenor!


Muble.... Stories and round stories...
[image]local://upfiles/0/Hf97620.gif[/image]

[;)]




GwendydD -> Il Pozzo dei Desideri (2003-10-14 23:13:28)

quote:

ORIGINAL: Anveliceon

Una trama a spizzichi e bocconi [:D] è un mondo che più ne scrivi più si allarga, e accidenti è sempre più gravido di conseguenze inattese [:D][:D][:D]...Gli uomini si sono accorti che aver conquistato la conoscenza del Bene e del Male (la biblica mela, insomma [:D]) è stata una grossa bufala, perchè Bene e Male spesso sono così intrecciati e interdipendenti che è davvero difficile fare l'uno evitando l'altro... così parte un "corpo di spedizione" verso Eden alla conquista di ciò che davvero pare la radice di tutto: l'Albero della Vita. Sotto i passi degli Uomini conquistatori Eden appassisce lentamente, ma solo un uomo scova un sentiero ed inizia a percorrerlo. Guarda caso, è lo stesso uomo che molti anni prima si era trovato al centro di una contesa tra forze soprannaturali (una delle quali è, anche qui guarda caso, il Creatore dell'Albero della Vita [:D])...


caspita ma è interessantissimo!
LO VOGLIO LEGGERE SUBITO!!

posso recuperare la monetina? tanto il desiderio di prima non s'avvererà mai :P




Arwen -> Il Pozzo dei Desideri (2003-10-15 0:09:56)

WOW
Siamo già a quota 2 monetine per leggere il tuo racconto Anveliceon... [:D]
Mi sa tanto che presto dovrai metterlo per lo meno online!!! [;)]
Dai dai...
Siamo tutti un pò curiosi!!! [:)]




Anveliceon -> Il Pozzo dei Desideri (2003-10-15 1:02:37)

se raccolgo le monetine divento ricco [:D] ma le ributto tutte nel pozzo perchè i desideri di ognuno possano essere davvero esauditi [:)] se mi dite come si fa ad allegare, qualcosina posso osare...

A.




Taym -> Il Pozzo dei Desideri (2003-10-15 3:30:00)

Nella finestra di edit di ogni messaggio hai subito sotto l'area di inserimento testo una sezione chiamata "File". Clicka dove dice "Clicca qui per effettuare l'upload!" e allega il file :) Se necessario zippalo prima.
Ed grazie anticipatamente per un simile contributo :)




Erebel -> Il Pozzo dei Desideri (2003-10-15 9:28:40)


quote:

ORIGINAL: GwendydD

caspita ma è interessantissimo!
LO VOGLIO LEGGERE SUBITO!!


Mi associo!!! [:)]
Manda, manda!! Nella sezione Arte, ovviamente!! [;)]

Tanto la roadster prima o poi me la compro...! [:D]




Anveliceon -> Il Pozzo dei Desideri (2003-10-15 12:52:39)

Come gentilmente richiesto da Vi, Nobili Ilquelin, ecco un piccolissimo brano del frutto della mia fantasia malata [:D]... lo trovate in Arandor! questo senza dimenticare l'argomento principale di codesto thread... in bocca al lupo Erebel per la Roadster, mi accontenterei della nuova Scenic...

A.




Karis -> Il Pozzo dei Desideri (2003-10-28 0:06:34)

Humm...

I miei desideri vèrtono verso un calorifero o un mare tropicale. Con sole tropicale e possibilmente anche persone più tropicali di quelle che mi attòrniano...

Chiedo troppo?

... almeno una barca nuova per raggiungerli... sigh!!!




Maeve -> Il Pozzo dei Desideri (2003-10-28 0:19:42)

Maeve offre a Karis un cocktail tropicale

[image]local://upfiles/135/Mk26315.jpg[/image]




Karis -> Il Pozzo dei Desideri (2003-10-28 0:23:15)

Karis, riconoscente, ringrazia, anche se l'attuale temperatura ambientale suggerirebbe un vimbrulè!!!




Guest -> Il Pozzo dei Desideri (2003-10-31 0:13:49)

Bella questa trovata!
Allora...uhm...
se avessi una monetina con cui esprimere un mio desiderio vorrei....beh cioè alla fine[;)]vorrei...un modello di tutte le chitarre elettriche e bassi Fender...
E' un pò troppo lo so....
uhm riproviamo...ecco mi basterebbe un bel Fender Jazz Bass color sunburst!
va meglio così no?




GwendydD -> Il Pozzo dei Desideri (2003-10-31 11:43:00)

i se vuoi ho ancora qui un fender precision nero, mascherina bianca, made in mexico ;P
il tipo che me lo voleva comprare non s'è più fatto sentire ;D




Taym -> Il Pozzo dei Desideri (2006-10-06 12:02:18)

Mi sono improvvisamente ricordato di questo vecchio thread guardando lo splendore in basso, e quindi come non condividere con voi un piccolo sogno con un aggiornamento per questo Pozzo dei Desideri? :)

Al salone di Parigi hanno presentato questa, che, bellissima notizia, verrà prodotta in serie. Che dire? Ora c'è solo da risparmiare :D





[image]local://0/07953FFA19EC4C7B974E6CFFEAF14E7C.jpg[/image]

[image]local://0/570CF90229474FEF832778DDA5B1DE1C.jpg[/image]




toe -> Il Pozzo dei Desideri (2006-10-07 11:43:32)

ma che bello!!!
io questo thread non l'avevo neanche letto....anche perchè non ero ancora arrivata in ilquen [:)]
anch'io avrei un desideriuccio[sm=clapclap.gif]....le foto dice tutto...[sm=love.gif][sm=bighug.gif]
in fondo non è poi così impossibile...basterebbe avere le conoscenze giuste [;)]
kiss


[image]local://262/C8EFB19193D743638F49EC1E43CB74E6.jpg[/image]

[image]local://262/6D15D539E28744BFB376BDDFF2D76CE2.jpg[/image]

[image]local://262/EE0A19139051415583CAF48A13FC9579.jpg[/image]




Nemeren -> Il Pozzo dei Desideri (2006-10-10 4:40:25)

Visto che questo pozzo sembra funzionare una monetina la butto pure io... :) vi diro' il risultato piu in la', chiedo scusa ma e' veramente importante e mi attacco anche ai pozzi dei desideri virtuali per avere speranza che si realizzi :)




LLEAR -> Il Pozzo dei Desideri (2006-10-10 10:19:47)

La lancio pure io..

Vorrei che arrivasse al più presto Lucca per poter stare con una persona alla quale tengo moltissimo!!!

Laura




Pagina: <<   < Precedente  1 2 [3] 4   Successiva >   >>



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode