Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua preferita?

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula della Musica ~ Musica ~ >> Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua preferita? Pagina: [1] 2 3   Successiva >   >>
[Sondaggio]

Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua preferita?


Alive
  0% (0)
Blue Blood
  0% (0)
Crucify My Love
  20% (1)
Celebration
  0% (0)
Endless Rain
  0% (0)
Kurenai
  0% (0)
Orgasm
  0% (0)
Drain
  20% (1)
Rose Of Pain
  0% (0)
Say Anything
  0% (0)
Sadistic Desire
  20% (1)
Standing Sex
  0% (0)
Tears
  0% (0)
Unfinished
  0% (0)
X
  0% (0)
Weekend
  20% (1)
Forever Love
  20% (1)
Dahlia
  0% (0)
Easy Fight Rambling
  0% (0)
Joker
  0% (0)


Voti Totali : 5


(Ultimo Voto Inviato il : 2005-02-12 21:46:05)
(Il sondaggio sarà aperto fino al: -- )
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua prefer... - 2004-11-20 21:25:06   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
Ho scelto 20 titoli, mi sembrava abbastanza rappresentativo visto che la scelta è unica!

Ogni titolo è comprensivo sia della versione live che di successive modifiche!


_____________________________


Messaggio #: 1
Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua prefer... - 2004-11-20 21:26:05   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
Io ho votato "Weekend", soprattutto per la versione live che è fantastica!!!


_____________________________



(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 2
Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua prefer... - 2004-11-20 21:41:32   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
Bellissimo sondaggio Mir!!

La scelta è stata difficile...Tra Kurenai, Week-End, X e Drain...e anche le altre sono stupende!
Alcune però non le conosco...Beh avrò tempo per informarmi!
Alla fine il voto è andato a Drain..è una delle poche canzoni che riesco ad ascoltare a ripetizione senza mai stancarmi!

Manca Give me the pleasure!

Ho notato che è difficile trovare in rete siti che riportano i testi degli X-Japan..
Ne conoscete qualcuno ben dettagliato?



_____________________________



(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 3
Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua prefer... - 2004-11-20 21:46:19   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
quote:

Ho notato che è difficile trovare in rete siti che riportano i testi degli X-Japan..
Ne conoscete qualcuno ben dettagliato?


Io ho usato questo:
www.x-japan.de/main.htm

Oppure:
www.sing365.com/music/lyric.nsf/ X-Japan-lyrics/FDBAE7BA2362C49548256CCD002FE8C2

Si può anche trovare un pezzo dell'intervista a Yoshkiki dopo la morte di hide:
quote:


"Now, I'm very shocked because I heard his sudden death. I still can't believe it. He is sleeping with a very beautiful face. I tried to wake him up again and again, though he is still sleeping.

Hide was the calmest person in our band. It was also Hide who always gave calm and accurate advice to me, who were short-tempered and acted impulsively, even though I was a leader. Of course, he sometimes lost his way when he was in various pressures. However, he always called me in such a case. We talked everything; such as about our band, music, friends, life, fans.


Sometimes, he was like my elder brother, and sometimes like a younger brother. Sometimes, we drank and fought, but he always said, like, "Yoshiki, what did I do yesterday? Sorry, I don't remember anything" the next day. However, he went to sleep without saying anything. All his fans, and all his friends, I think everyone is confused now. I cannot express myself how sad I am, but we have to accept the fact firmly because we cannot change anything. Please see him off to the heaven warmly."

(X Japan's Leader, Yoshiki)


< Modificato da Mirmith -- 2004-11-20 22:11:53 >



_____________________________



(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 4
Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua prefer... - 2004-11-20 23:10:50   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
Manca un'opzione: chi sono gli X-Japan?


_____________________________




(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 5
Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua prefer... - 2004-11-20 23:14:46   
Gilraen


Messaggi: 1087
Primo ingresso in Numenor: 2004-02-09
Da: Hobbiton
Status: offline
Ehm...veramente l'avevo pensato anche io...non so chi sono...


_____________________________



(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 6
Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua prefer... - 2004-11-20 23:34:41   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
Ahi ahi! Vi trovo impreparate!
Vi rimando alla discussione su Akuma de soro in particolare al mio messaggio e a quello di Tanis..

Se volete altre informazioni arricchirò ulteriormente la spiegazione!



_____________________________



(Risposta a Gilraen)
Messaggio #: 7
Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua prefer... - 2004-11-21 0:07:35   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
Mi appoggio al sito Japan Music (gentilmente segnalatomi da Tanis, grande fan degli X Japan che ringrazio) per fornirvi qualche indicazione sulla band. Buona lettura!

X-Japan


Tutto inizia grazie a Yoshiki, che all’età di 17 anni decide che il suo unico obbiettivo nella vita è quello di suonare (grazie anche all’influenza della madre, insegnante di pianoforte).

Yoshiki riesce a convincere il suo migliore amico, Toshi, a seguirlo a Tokyo per tentare la fortuna.
È così che nel 1982 nascono gli X (inizialmente senza “Japan”), con Yoshiki alla batteria e al piano, e Toshi come cantante.

L’inizio non è dei migliori, non riescono a trovare una casa discografica disposta a produrli, la loro musica non è vista di buon occhio dalle etichette discografiche, perché considerata eccessivamente violenta.

Yoshiki decide quindi di fondarne una propria e grazie all'aiuto di sua madre, che è disposta a vendere l’impresa di famiglia pur di aiutare il figlio, fonda la Extasy Record con cui gli X iniziano a pubblicare alcuni singoli.

Alla fine del 1986 entra a far parte del gruppo Taiji come bassista. Nel 1987 con l’entrata nel gruppo di hide e Pata il gruppo è al completo e si può considerare questo anno come quello della nascita ufficiale degli X.

Iniziano a pubblicare alcuni singoli, e nell’ aprile del 1988 pubblicano il primo disco “Vanishing Vision”.
Successivamente ottengono finalmente un contratto con una Major (la SONY) con cui nel 1989 pubblicano “Blue Blood”.

I singoli “Kurenai” e "Endless Rain” superano ciascuno il milione di copie vendute.

Inizia così la scalata al successo.
Nello stesso annno vengono premiati come migliori debuttanti del Giappone, migliori artisti del Giappone, e ricevono il primo premio dell’Oricon per i singoli più venduti.

Gli X malgrado il successo restano sempre con i piedi per terra e molto vicini al loro pubblico.

In seguito vinsero ulteriori premi e la loro fama continuava ad aumentare.
Finchè nel 1992 Taiji decide di lasciare la band.

Gli X rimangono quindi senza bassista e fanno dei provini per poterne trovare un altro, ma riuscire a “rimpiazzare” Taiji non è un’impresa facile. Nell’agosto 1992 finalmente trovano un degno successore, Heath. Con la sua entrata gli X cambiano nome e si ribattezzano X Japan, poiché scoprono che negli USA esiste già un gruppo con lo stesso nome.

Nel 1993 pubblicano un mini-album contenente una sola canzone della durata di ca. 30 min “Art of life” che segna il ritorno degli X.

A poco a poco, negli anni il gruppo lascia lo stile Visual, tutti tranne hide che anche se modifica il look rimane sempre visual.

Tutto va a meraviglia, gli X hanno sempre un grandissimo successo, però il 20 aprile 1997 Toshi annuncia che avrebbe lasciato il gruppo per intraprendere una carriera da solista, ma prima che lui partisse gli X avrebbero registrato un'ultima canzone : "The Last Song".

È la fine di un gruppo che ha fatto la storia del Jrock.

Il 31 dicembre 1997 il gruppo è riunito per dare l'addio ai fan con un memorabile concerto al Tokyo Dome (è il Last Live).

Dopo non molto tempo girano voci su una loro possibile riunione, ma la morte di hide (02/05/1998) mette a tacere tutto.
Il gruppo si è riunito solamente al funerale per dare l’ultimo addio all’amico scomparso, al quale dedicarono “Forever love”.






_____________________________



(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 8
Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua prefer... - 2004-11-21 0:09:56   
Tanis


Messaggi: 366
Primo ingresso in Numenor: 2004-09-30
Status: offline
Bellissimo post questo Mirmith! Tutte quelle che hai messo sono stupende in particolare Endless Rain, Kurenai, Forever Love e Crucify My Love. Dopo un'attenta e sofferta riflessione ho optato più per una Forever Love, ma anche le altre che ho citato sono stupende...le avrei volute votare tutte e quattro!


_____________________________



(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 9
Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua prefer... - 2004-11-21 2:18:20   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
grazie Aredhel... comunque mi restano un paio di dubbi: che genere di musica facevano e soprattutto... che cosa è lo stile "visual"?


Comunque ora capisco perchè non li avevo mai sentiti... non ho mai sentito affinità verso la cultura giapponese (sushi a parte ) e comunque credo che restino comunque un gruppo abbastanza di nicchia... per pochi appassionati, insomma....


quote:



ORIGINAL: Aredhel

Ahi ahi! Vi trovo impreparate!


Comunque vorrei vedere se mettessi io un sondaggio su Tori Amos, Nick Cave o Loreena McKennit... ho idea che potremmo rispondere solo io e Taym


Anche se in effetti potrei pure fare di meglio... ora ci penso un po'


_____________________________




(Risposta a Tanis)
Messaggio #: 10
Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua prefer... - 2004-11-21 12:34:07   
Tanis


Messaggi: 366
Primo ingresso in Numenor: 2004-09-30
Status: offline
Lo stile Visual è nato a cavallo tra gli anni 70 e 80, in Giappone ed è la fusione tra gli stili occidentali del punk, glam, gotico, dark.
Il Visual è una caratteristica delle rock band giapponesi, che sono composte quasi esclusivamente da artisti di sesso maschile, che amano esibirsi con un look stravagante e provocatorio. Hanno un trucco pesante,il quale da loro, spesso, un aspetto androgino; hanno acconciature strane e coloratissime ed il vestiario è caratterizzato soprattutto da pizzo e pelle. Hanno inoltre moltissimi accessori.Il look visual in sè, tuttavia, non si può catalogare, poichè può spaziare dal mondo colorato e luccicante del glam, ai canoni decisamente opposti del gotico. Quindi ogni artista o gruppo può adottare il visual in diverse forme.



Questo foto rappresenta molto bene lo stile visual degli X-Japan (Grazie Are per la foto)


_____________________________



(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 11
Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua prefer... - 2004-11-21 12:41:55   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Nemmeno io li ho mai sentiti.


quote:

ORIGINAL: Tanis HalfElves

Il Visual è una caratteristica delle rock band giapponesi, che sono composte quasi esclusivamente da artisti di sesso maschile, che amano esibirsi con un look stravagante e provocatorio. Hanno un trucco pesante,il quale da loro, spesso, un aspetto androgino; hanno acconciature strane e coloratissime ed il vestiario è caratterizzato soprattutto da pizzo e pelle.
[...]
Il look visual in sè, tuttavia, non si può catalogare, poichè può spaziare dal mondo colorato e luccicante del glam, ai canoni decisamente opposti del gotico. Quindi ogni artista o gruppo può adottare il visual in diverse forme.


Insomma, mi pare di capire che non sia esattamente uno stile o genere musicale, trattandosi solo di aspetto estetico.
Se alcuni fanno musica glam, altri gotica, tanto vale definirli così, no?

Comunque ascolterò qualche demo per capire se mi piacciono....



_____________________________



(Risposta a Tanis)
Messaggio #: 12
Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua prefer... - 2004-11-21 13:15:22   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
quote:

Maeve

ORIGINAL: Aredhel

Ahi ahi! Vi trovo impreparate!


Comunque vorrei vedere se mettessi io un sondaggio su Tori Amos, Nick Cave o Loreena McKennit... ho idea che potremmo rispondere solo io e Taym




Il mio non era assolutamente un rimprovero! So bene che in pochi conoscono questo gruppo ma, avendone già parlato nel post di Akuma de soro, pensavo ti ricordassi, tutto li!
Inoltre penso sia bello e costruttivo condividere queste piccole passioni "di nicchia" tra di noi..(da tempo ormai mi frulla per la testa di cercare qualche canzone di Tori Amos!)

quote:

comunque mi restano un paio di dubbi: che genere di musica facevano


Mi occupo io di rispondere a questa tua domanda..Per lo stile Visual lascio il "post" a Tanis che sembra molto più ferrato di me in questo campo!

Il genere degli X-Japan viene catalogato con il nome di J-rock (o Japan Rock)
Questo movimento è nato intorno al 1987 ed è stato caratterizzato da uno "stile", che a noi appare alquanto stravagante, ovvero il "Visual Kei".
I cantanti giapponesi di questo movimento oltre a far conoscere la propria immagine attraverso le canzoni cercavano di far imprimere la loro immagine agli spettatori attraverso un vestiario e un look fuori dal comune.
A differenza degli artisti Metal-Rock occidentali, il J-Rock si caratterizza per due diverse sonorità musicali.
La prima è molto simile a quella occidentale, ma meno forte e violenta; la seconda è invece più melodica.
L'uso della lingua giapponese conferisce inoltre una melodiosità differente da quella inglese o americana, e spesso parole forti possono sembrare estremamente dolci.



_____________________________



(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 13
Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua prefer... - 2004-11-21 13:44:44   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Su Amazon non sono riuscito a trovare samples. Avete qualche sito da cui poter ascoltare delle tracce?


_____________________________




(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 14
Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua prefer... - 2004-11-21 15:00:08   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Erebel

quote:

ORIGINAL: Tanis HalfElves

Il look visual in sè, tuttavia, non si può catalogare, poichè può spaziare dal mondo colorato e luccicante del glam, ai canoni decisamente opposti del gotico. Quindi ogni artista o gruppo può adottare il visual in diverse forme.


Se alcuni fanno musica glam, altri gotica, tanto vale definirli così, no?



Credo che il mio messaggio postato in ritardo non abbia sottolineato la differenza tra il Visual Kei(un look, un modo di presentarsi al pubblico, un insieme di stili glam, gothic che si ripercuote sull'immagine e non sulla musica) e il J-rock ( che era propriamente il genere musicale creato dagli X-Japan e da altri gruppi come i Luna Sea, gli Arc-en ciel, Malice Mizer).


Malice Mizer


quote:

Taym
Su Amazon non sono riuscito a trovare samples. Avete qualche sito da cui poter ascoltare delle tracce?


Ho trovato questo.. Spero possa esserti utile! Non ricerco mai musica in rete per cui non ho idea di quello che troverai!

X-Japan mp3found



_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 15
Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua prefer... - 2004-11-21 19:32:06   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Aredhel

quote:

Maeve

quote:

ORIGINAL: Aredhel

Ahi ahi! Vi trovo impreparate!


Comunque vorrei vedere se mettessi io un sondaggio su Tori Amos, Nick Cave o Loreena McKennit... ho idea che potremmo rispondere solo io e Taym




Il mio non era assolutamente un rimprovero! So bene che in pochi conoscono questo gruppo ma, avendone già parlato nel post di Akuma de soro, pensavo ti ricordassi, tutto li!


scusami... è che proprio non ricordavo fosse lo stesso gruppo


quote:




Inoltre penso sia bello e costruttivo condividere queste piccole passioni "di nicchia" tra di noi..(da tempo ormai mi frulla per la testa di cercare qualche canzone di Tori Amos!)


beh.. quando vuoi...


quote:


quote:

comunque mi restano un paio di dubbi: che genere di musica facevano


Il genere degli X-Japan viene catalogato con il nome di J-rock (o Japan Rock)
Questo movimento è nato intorno al 1987 ed è stato caratterizzato da uno "stile", che a noi appare alquanto stravagante, ovvero il "Visual Kei".
I cantanti giapponesi di questo movimento oltre a far conoscere la propria immagine attraverso le canzoni cercavano di far imprimere la loro immagine agli spettatori attraverso un vestiario e un look fuori dal comune.


uhm... a me non sembra poi così stravagante come look.. anzi.. mi ricorda moltissimo quello delle rock band anni 70-80 americane ed inglesi...
basta vedere i primi Queen, i Kiss, ma anche solo i primi Duran Duran, oppure gli Aerosmith...

Spessissimo puntavano sull'aspetto androgino, sul trucco pesante, boa di struzzo, mantelli, colori sgargianti e pelle fasciante ovunque...

Essendo nato alla fine degli anni 80 presumo che fosse una sorta di importazione e rivisitazione di qualcosa che già era "di moda" dalle nostre parti.

quote:



A differenza degli artisti Metal-Rock occidentali, il J-Rock si caratterizza per due diverse sonorità musicali.
La prima è molto simile a quella occidentale, ma meno forte e violenta; la seconda è invece più melodica.
L'uso della lingua giapponese conferisce inoltre una melodiosità differente da quella inglese o americana, e spesso parole forti possono sembrare estremamente dolci.



ho solo un'idea molto superficiale della lingua giapponese, ma cerco di immaginarmi una canzone dei Metallica in italiano.. e penso che potrei capire



grazie dell chiarimento anche a Tanis


_____________________________




(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 16
Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua prefer... - 2004-11-21 21:43:28   
Tanis


Messaggi: 366
Primo ingresso in Numenor: 2004-09-30
Status: offline
Gli X-Japan si rifacevano molto ai Kiss, sia nel look che nel sound!


_____________________________



(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 17
Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua prefer... - 2004-11-21 21:52:42   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
quote:

Essendo nato alla fine degli anni 80 presumo che fosse una sorta di importazione e rivisitazione di qualcosa che già era "di moda" dalle nostre parti.

Si e no, molti gruppi j-rock dichiarano apertamente di essersi ispirati ad esempio ai Kiss o ai Marylin Manson, ma non credo che questo sia il caso degli X Japan...i giapponesi si tengono ben stretti la loro cultura e sono ben poco propensi a lasciarsi influenzare da quella occidentale e se si pensa che poi una certa apertura si è avuta dall'inizio degli anni novanta e che a parte Tokio (il contrario di Kioto in tutti i sensi) nelle altre città giapponesi un occidentale viene ancora guardato con sospetto, dubito che ad inizio anni ottanta potessero essere venuti a contatto con quel tipo di musica...comunque sono solo supposizioni, non ho notizie al riguardo...

quote:

Visual Kei

Il "visual kei" è una sorta di selvaggio stile teatrale. Per comprendere questo stile, in cui look e musica sono strettamente collegati, bisogna tener in mente il fatto che nella maggior parte del teatro tradizionale, incluso in quello nipponico, i ruoli delle donne sono tutt'ora interpretati dagli uomini. In questo movimento, si distinguono due correnti: una prima, in cui i gruppi visual vestono sgargianti ed intricati costumi corredati da strani accessori, (tra cui borchie, boa, fruste e via dicendo) usano un pesante make-up e tingono i propri capelli di colori dalle tinte forti come il rosa, il blu elettrico e l'arancione. Questo stile spazia da un look gotico e diabolico a uno più femmineo e glamour. In alcuni casi, le band impersonano il ruolo di personaggi storici creando show simili alla rock opera. Una seconda, il cui stile nei primi tempi segue quello della corrente precedente per poi gradualmente "scivolare" verso uno più normale l' accento viene posto sulla musica. Il risultato è molto spesso un look androgino e sessualmente ambiguo che richiama immediatamente l'attenzione e che, per questo, ne costituisce uno dei punti di forza. Le etichette discografiche riflettono questa divisione: band estremamente visual sotto le piccole, band dalla componente visual più soffusa sotto le grandi. Quando una band si classifica come indipendente, il suo inizio è solitamente caratterizzato da un look piuttosto estremo; ma, nel momento in cui firmano contratti con etichette conosciute o riscuotono un gran successo,ecco che il loro look comincia a perdere i toni "forti", per attestarsi via via su un'immagine più seria, che meglio risponde all'occidentalizzazione che il Giappone sta conoscendo da dieci anni a questa parte (è questo il caso dei Luna Sea o degli X Japan). Ovviamente, vi sono sempre delle eccezioni. I Malice Mizer, ad esempio, hanno mantenuto intatta la loro immagine particolare nel corso della loro carriera e, se possibile, accrescendola, arrivando a costruire qualcosa di difficile imitazione. Musicalmente, la maggior parte delle band visual kei tende ad essere chiassosa e a lanciare i propri strumenti in assoli straordinari al limite del suonabile.

quote:

J-rock

Il j-rock (Japan rock) è il risultato dell'unione di vari stili occidentali (punk, dark, gothic e galm) e nasce a cavallo degli anni 70' e degli anni 80'...il visual kei è uno stile "all'interno" del j-rock, ma non è un suo sinonimo, il fatto è che le band più famose (X Japan per primi) avevano appunto uno stile "visual" e di conseguenza spesso si tende a fare concidere il j-rock con il visual kei...

quote:

X Japan

Un cenno sui membri degli X dopo lo scioglimento:
Attualmente:
Toshi è ancora solista (la sua setta,o congrega, è stata più volte indagata per pedofilia e violenze varie sui minori).
Pata suona con i Rain, dopo aver intrapreso una breve carriera insieme a Heath coni "Dope headz".
Heath è solista, lo si vede ogni tanto apparire insieme ad altri artisti in nuovi lavori.
Taiji, dopo aver suonato per un periodo nei Loudness, ha scritto un libro sulla storia degli X Japan
Yoshiki oggi gestisce la Extasy Records, che comprende Extasy Japan e la Extasy international. Ha guidato il progetto Violet UK, rivedendo canzoni fatte con gli X in versione più melodica e con una splendida voce femminile (Dahlia). Ha partecipato nei Globe come tastierista.
Oggi è uno dei musicisti più famosi al mondo, ogni anno suona per l'imperatore e per il primo ministro (la cui canzone preferita è Forever Love) e ogni tanto lo si vede in concerti sinfonici a suonare il pianoforte.

< Modificato da Mirmith -- 2004-11-21 21:55:12 >



_____________________________



(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 18
Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua prefer... - 2004-11-21 22:13:27   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
quote:

Toshi è ancora solista (la sua setta,o congrega, è stata più volte indagata per pedofilia e violenze varie sui minori).



Non lo sapevo!!


_____________________________



(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 19
Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua prefer... - 2004-11-21 22:22:54   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
quote:


Non lo sapevo!!

Bè...non ci sono prove e poi essendo un personaggio così famoso è facile credere che il tutto sia stato pompato....


_____________________________



(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 20
Pagina:   [1] 2 3   Successiva >   >>
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula della Musica ~ Musica ~ >> Quali tra queste canzoni degli X Japan è la tua preferita? Pagina: [1] 2 3   Successiva >   >>
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode