Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

I Ghezzi Vostri

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> I Ghezzi Vostri Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
I Ghezzi Vostri - 2004-12-01 3:15:39   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Ragazzi, sono settimane che dimentico di scriverlo pur ridendone di continuo con virtualmente tutti ne condividano la visione. Ora rimedio anche per Erebel, che mi diceva di voler a sua volta inviare un post al riguardo.

Parliamo - come da subject - dell'imitazione di Enrico Ghezzi su Ciro! Ma non è... perfetta? Spettacolare? Attesa da sempre?

La più grande soddisfazione? Il tecnico TV in camice che lo picchia
Ammetto di offrire un giudizio deviato dal trovare Fuori Orario cordialmente insopportabile facendo eccezione per la sigla di Patty Smith ("Because the night").

Avete presente?


_____________________________



Messaggio #: 1
I Ghezzi Vostri - 2004-12-01 9:29:39   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline

quote:

ORIGINAL: Taym

Ragazzi, sono settimane che dimentico di scriverlo pur ridendone di continuo con virtualmente tutti ne condividano la visione. Ora rimedio anche per Erebel, che mi diceva di voler a sua volta inviare un post al riguardo.

Parliamo - come da subject - dell'imitazione di Enrico Ghezzi su Ciro! Ma non è... perfetta? Spettacolare? Attesa da sempre?


Esattamente....che soddisfazione incredibile aver preso per i fondelli un intoccabile!!

Il merito va ad Adolfo Margiotta, che ha saputo cogliere questa grandissima occasione di rendere giustizia alla satira italiana. Senza infatti andare a cercare tanto lontano, è facilissimo capire cosa vuole vedere lo spettatore, no?

quote:


La più grande soddisfazione? Il tecnico TV in camice che lo picchia


Sì infatti, può sembrare brutto ma la spiegazione la diede lo stesso tecnico nella prima puntata (e scusatemi il francese, ma è citato fra virgolette):

"Ci hai rotto i cojoni de parla' fuori sincrono!!! Hai capito!?"

Grande, grandissimo!!


quote:


Ammetto di offrire un giudizio deviato dal trovare Fuori Orario cordialmente insopportabile facendo eccezione per la sigla di Patty Smith ("Because the night").


Sigla anch'essa reintepretata da Adolfo che con maglietta bianca nuota in una piscina e parla a vanvera...



_____________________________



(Risposta a Taym)
Messaggio #: 2
I Ghezzi Vostri - 2004-12-01 23:23:45   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
è splendida!!!

io in tanti anni che mi capita malauguratamente di beccare Ghezzi nelle ore notturne in TV mi sono sempre chiesta perchè mai nessuno abbia mai fatto qualcosa del genere o anche semplicemente l'abbia insultato per questa abitudine fastidiosissima.

A volte ho pure tentato di seguire quello che diceva ma non ce l'ho mai fatta.. il fuori sincrono mi fonde i neuroni


_____________________________




(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 3
I Ghezzi Vostri - 2004-12-05 3:21:27   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
Visto e apprezzato anch'io.

Devo dire che tutto SuperCiro l'ho trovato particolarmente divertente.

Mi piace tantissimo il videoclip di musica latino-americana in cui i membri della band rubano e borseggiano cantando "Un movimiento sexy !" nell'atto di intascare le cose

Fortissimo anche il vecchietto ottimista e portasfiga di UniEuro o la Littizzetto quando imita Paola e Chiara ("A me a furia di fare video sdraiata su un letto stanno venendo le piaghe da decubito"

Completamente fuori luogo invece il tizio che imita Tozzi di Gaia.
Il gioco di parole Gaia-gay è stupido scontato. C'erano mille altri modi più veritieri per prendere in giro quel finto-geologo raccomandato che conduce Gaia.


P.S.
Dimenticavo il mitico Marcorè quando fa il deputato radicale che scoraggia l'allegria e la felicità.


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 4
I Ghezzi Vostri - 2004-12-05 11:08:59   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
Hanno rispolverato anche vecchie conoscenze tipo Zucchero e il suo asino Pampurio..

Ma la mia preferita resta sempre Lara Croft!!



_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 5
I Ghezzi Vostri - 2004-12-05 16:21:39   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Cronos

Completamente fuori luogo invece il tizio che imita Tozzi di Gaia.



Veramente forse non ci hai fatto caso ma imita Cecchi-Paone

Da quando ha dichiarato di essere bisex (che poi vuol dire che è omosessuale ma non voleva sbilanciarsi troppo ) lo prendono in giro da morire

Ho visto una puntata di Cronache Marziane (altro programma esilarantissimo ) dove mettevano a confronto proprio Tozzi con Cecchi-Paone che sono in lite storica da anni ormai per vedere chi dei due avesse più cultura... inutile dire che ha vinto Tozzi
Come "assistenti" n questa gara a Tozzi hanno affiancato una formosissima fanciulla mentre a Cecchi-Paone hanno affiancato un ragazzotto tutto muscoli (e lui sembrava molto contento di questo)
In poche parole.. Cecchi-Paone ha fatto una mossetta politica ridicola cercando di ingraziarsi la comunità gay ed ovviamente viene ripagato col ridicolo.. io credo che gli stia solo bene visto che gay non è sinonimo di deficiente



Aredhel.. Lara Croft è un mito!!!!!!!!!!!!!!


A me fanno morire pure quelli che fanno i deputati italiani al parlamento europeo.. mi sembra di tornare nella mia classe del liceo


_____________________________




(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 6
I Ghezzi Vostri - 2004-12-07 23:03:16   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Cronos

Il gioco di parole Gaia-gay è stupido scontato.


oddio... mi viene in mente una cosa successa in prima liceo (classico), dirante una delle prime lezioni col nostro "famoso" professore di storia e filosofia, temuto da tutta la scuola, compreso il preside. non ricordo a che proposito, gli venne in mente (o forse me l'aveva appena chiesto, non ricordo) che il mio nome è gaia, appunto, e mi chiese se ne conscessi il significato e l'origine; io ovviamente risposi di sì, che veniva dal greco "ge - ges" che significa terra, eccetera. al che mi chiese: "e in dante sa cosa significa "gaia"?"... io non ne avevo la più pallida idea. lui mi guardò e mi disse: "vuol dire lesbica!", si girò e se ne andò.
ci rimasi di sasso.


off topic, lo so, chiedo venia :P


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 7
I Ghezzi Vostri - 2004-12-08 1:21:46   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

Lara Croft è un mito


Come si chiama l'attrice di Zelig?

E tra l'altro, per la precisione, è un personaggio che interpretava sin dalla prima edizione di Zelig, se non sbaglio, quando si era ai tempi del PRIMO videogioco di Tomb Raider. Al tempo capivano lo sketch qui pochi che avevano il videogioco, ovviamente, per cui anche di fascia piuttosto ristretta quanto ad età. Trovo buffissimo che lo abbia ripescato ora, dopo 4 videogiochi e due film con un certo incasso Una vera antesignana incompresa della satira al videogame Anzi, penso sia l'unica, a dire il vero! Chi altro fa satira su un videogioco?

quote:

Dimenticavo il mitico Marcorè quando fa il deputato radicale che scoraggia l'allegria e la felicità.

Si, dopo Ghezzi è il mio preferito! E' spassosissimo!

< Modificato da Taym -- 2004-12-08 1:25:08 >



_____________________________




(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 8
I Ghezzi Vostri - 2004-12-09 3:04:18   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Maeve
Veramente forse non ci hai fatto caso ma imita Cecchi-Paone


Ah ecco... non avevo colto il riferimento, e non sapevo delle tendenze di Cecchi-Paone.
Odiando particolarmente Tozzi mi fa rabbia che si sia persa una buona occasione per deriderlo adeguatamente.

quote:

ORIGINAL: Taym
quote:

Lara Croft è un mito

Come si chiama l'attrice di Zelig?


Sabrina Impacciatore, aveva recitato anche in Disokkupati su Rai Tre.
Secondo me ha moltissimo talento quella ragazza, solo che essendo agli inizi non ha ancora trovato il modo di focalizzarlo corettamente.

quote:


E tra l'altro, per la precisione, è un personaggio che interpretava sin dalla prima edizione di Zelig, se non sbaglio,


Non so se abbia mai partecipato a Zelig, io ricordo che aveva già fatto Lara Croft in una precedente edizione di Ciro. Era quella in cui faceva anche la ragazza del telefono erotico.

quote:


Trovo buffissimo che lo abbia ripescato ora, dopo 4 videogiochi e due film con un certo incasso Una vera antesignana incompresa della satira al videogame Anzi, penso sia l'unica, a dire il vero!


Avevo letto in un'intervista che non era molto soddisfatta di quel personaggio perché non l'aveva scelto lei ma glielo aveva imposto qualche autore della trasmissione. Siccome è stata comunque bravissima nel recitarlo ho avuto appunto la sensazione che abbia un gran talento mal sfruttato.


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 9
I Ghezzi Vostri - 2004-12-09 10:33:30   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Cronos
Sabrina Impacciatore, aveva recitato anche in Disokkupati su Rai Tre.
Secondo me ha moltissimo talento quella ragazza, solo che essendo agli inizi non ha ancora trovato il modo di focalizzarlo corettamente.


Tra l'altro ha recitato anche in "L'ultimo bacio", era la gioane mamma isterica che fa scappare il marito via.
Però non è che mi sia piaciuta molto in quella performance, ha una dizione pessima...


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 10
I Ghezzi Vostri - 2004-12-09 10:40:23   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

Non so se abbia mai partecipato a Zelig


Oops, scusa, intendevo dire "Ciro". Nemmeno io ricordo se abbia mai partecipato a Zelig


_____________________________




(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 11
I Ghezzi Vostri - 2004-12-09 14:22:30   
Brendon


Messaggi: 744
Primo ingresso in Numenor: 2004-02-12
Da: Sanluri (CA)
Status: offline
sarò poco aggiornato ma non ho la minima idea di che cosa stiate parlando

ahah bye bye


_____________________________


Brendon

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 12
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> I Ghezzi Vostri Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode