Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Swat 4

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> Swat 4 Pagina: [1] 2   Successiva >   >>
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Swat 4 - 2005-04-24 14:46:16   
Makaai


Messaggi: 106
Primo ingresso in Numenor: 2004-07-16
Status: offline
Mi han detto che finalmente è uscito Swat 4...qualcuno sa indicarmi i requisiti minimi di sistema se ce l'ha già...così provvedo a procurarmelo eheheheh grasssie


_____________________________



Ehehehheheeheheeheh....ehi Beavis...eehheheheh....che figata!
Messaggio #: 1
Swat 4 - 2005-04-26 0:46:27   
Frankifol


Messaggi: 168
Primo ingresso in Numenor: 2005-03-12
Status: offline
INTEL PENTIUM III 1.0 GHZ, INTEL PENTIUM III CELERON 1.2 GHZ, AMD ATHLON 1.2 GHZ 256 MB RAM, 2GB SPAZIO LIBERO SU HARD DISK, DIRECTX 8.1 SUPPORTO AUDIO COMPATIBILE MINIMA: NVIDIA GEFORCE2 (MX 200/400 NON SUPPORTATA) CON 32MB O ATI RADEON 8500 CON 64 MB CON DIRVERS MICROSOFT DIRECTX9 INSTALLATI, RACCOMANDATA: NVIDIA GEFORCE 4 TI (NON MX) CON 128MB, ATI RADEON 9500 CON 128MB CON DRIVERS MICROSOFT DIRECTX 9 INSTALLATI WINDOWS 2000 CON SERVICE PACK 3, WINDOWS XP CON SERVICE PACK 1 O SUCCESSIVI.


_____________________________


"...We survived because of our courage and determination, together with wisdom, tactics and intelligence..." Generale Vo Nguyen Giap

(Risposta a Makaai)
Messaggio #: 2
Swat 4 - 2005-04-27 9:28:32   
Makaai


Messaggi: 106
Primo ingresso in Numenor: 2004-07-16
Status: offline
...grazie mille!!!dunque andiamo per ordine:

quote:

ORIGINAL: Frankifol
INTEL PENTIUM III 1.0 GHZ, INTEL PENTIUM III CELERON 1.2 GHZ, AMD ATHLON 1.2 GHZ 256 MB RAM, 2GB SPAZIO LIBERO SU HARD DISK, DIRECTX 8.1 SUPPORTO AUDIO COMPATIBILE .


io invece processore schifosissimo duron 1.3 GHz cmq dovrebbe bastare...e hard disk...bè,ho 100 volte quello spazio quindi ok

quote:


MINIMA: NVIDIA GEFORCE2 (MX 200/400 NON SUPPORTATA) CON 32MB O ATI RADEON 8500 CON 64 MB CON DIRVERS MICROSOFT DIRECTX9 INSTALLATI, RACCOMANDATA: NVIDIA GEFORCE 4 TI (NON MX) CON 128MB, ATI RADEON 9500 CON 128MB CON DRIVERS MICROSOFT DIRECTX 9 INSTALLATI


allora io ho la radeon di fascia bassa del mercato,quella che vedi "uà 128 mb ram" ma in realtà è poco più di un pezzo di silicio...in una parola la 9200 se (128 mb)...che dici?

quote:


WINDOWS 2000 CON SERVICE PACK 3, WINDOWS XP CON SERVICE PACK 1 O SUCCESSIVI


dunque...ma win ME?no perchè continuo a oltranza la mia campagna anti XP anche se ormai sono rimasto uno dei pochi....cmq non credo ci siano problemi.


_____________________________



Ehehehheheeheheeheh....ehi Beavis...eehheheheh....che figata!

(Risposta a Frankifol)
Messaggio #: 3
Swat 4 - 2005-04-27 10:33:55   
Frankifol


Messaggi: 168
Primo ingresso in Numenor: 2005-03-12
Status: offline
il duron credo sia vagamente assimilabile ad i vecchi celeron; la sv stando ai requisiti dovrebbe andare bene. Certo che come suggeriti vengano riportate schede video tutto sommato di fascia non alta...forse c'è la categoria ideale da "qualche" parte.
secondo me riesci a giocarci ma senza dettagli altissimi ed effetti attivati


_____________________________


"...We survived because of our courage and determination, together with wisdom, tactics and intelligence..." Generale Vo Nguyen Giap

(Risposta a Makaai)
Messaggio #: 4
Swat 4 - 2005-04-27 10:46:56   
Makaai


Messaggi: 106
Primo ingresso in Numenor: 2004-07-16
Status: offline
ottimo,per me basta vedere i miei uomini e sentirli dire "red!entrare,sfondare e ripulire.andate quando siete pronti" oppure "muoversi,muoversi!" oppure ancora "blu a capo.il sospetto è stato colpito"...sto impazzendo!cmq l'importante è che gira tanto che basta da mangiarmelo come ho fatto col 3 ehehehe grazzzzzzzzie


_____________________________



Ehehehheheeheheeheh....ehi Beavis...eehheheheh....che figata!

(Risposta a Frankifol)
Messaggio #: 5
Swat 4 - 2005-04-27 19:07:33   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

win ME?


E' un SO a 16 bits. Di tutta la tua configurazione, è la più probabile fonte di problemi con un gioco che chiaramente richiede 32 bits puri (Win2K/XP/2003) .
Mi sembra di capire che hai un HDD da oltre 200GB, tra l'altro. Se usi Windows ME stai sprecando una quantità considerevole di spazio a causa del file system FAT. In giorni in cui si prepara la migrazione ai SO a 64 bits, davvero ti consiglierei di lasciare la dinastia Windows 9x alla storia


_____________________________




(Risposta a Makaai)
Messaggio #: 6
Swat 4 - 2005-04-28 18:57:17   
Frankifol


Messaggi: 168
Primo ingresso in Numenor: 2005-03-12
Status: offline
ho provato il demo. Con requisiti di sistema ampiamente superiori a quelli richiesti non ho avuto chiaramente problemi grafici.
L'impressione è molto positiva. Pare abbastanza realistico, il gameplay è molto più lineare del precedente (niente menù numerici, tutto si scontrolla con il mouse). La grafica è ottima, i personaggi si muovono in maniera convincente


_____________________________


"...We survived because of our courage and determination, together with wisdom, tactics and intelligence..." Generale Vo Nguyen Giap

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 7
Swat 4 - 2005-04-28 21:07:47   
Makaai


Messaggi: 106
Primo ingresso in Numenor: 2004-07-16
Status: offline
ottime notizie dunque,grazie...me lo devo procurare quanto prima!!


_____________________________



Ehehehheheeheheeheh....ehi Beavis...eehheheheh....che figata!

(Risposta a Frankifol)
Messaggio #: 8
Swat 4 - 2005-04-28 21:47:39   
Frankifol


Messaggi: 168
Primo ingresso in Numenor: 2005-03-12
Status: offline
potresti scaricarti il demo a quest'indirizzo:

http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?RadarPath=/downloads/default.asp&subsectionid=197&articleid=68525&pagetype=2

prima devi scaricare un client per il peer to peer, Torrent, che sta al medesimo indirizzo...
se scopri che non è compatibile con il tuo sistema operativo, eviti di spendere i soldi del gioco


_____________________________


"...We survived because of our courage and determination, together with wisdom, tactics and intelligence..." Generale Vo Nguyen Giap

(Risposta a Makaai)
Messaggio #: 9
Swat 4 - 2005-04-29 13:42:58   
Makaai


Messaggi: 106
Primo ingresso in Numenor: 2004-07-16
Status: offline
grazzzzzie mille!!sto provvedendo a scaricarlo ehehehehe


_____________________________



Ehehehheheeheheeheh....ehi Beavis...eehheheheh....che figata!

(Risposta a Frankifol)
Messaggio #: 10
Swat 4 - 2005-05-02 0:19:43   
Makaai


Messaggi: 106
Primo ingresso in Numenor: 2004-07-16
Status: offline

quote:

ORIGINAL: Taym

quote:

win ME?


E' un SO a 16 bits. Di tutta la tua configurazione, è la più probabile fonte di problemi con un gioco che chiaramente richiede 32 bits puri (Win2K/XP/2003) .



Quanto avevi ragione!!!!Il demo del gioco non va e mi si consiglia prorpio di fare quello che mi hai detto tu...migrare verso xp...   vedrò che fare...nel frattempo ho di che consolarmi : Syberia,Baldur's gate 2 e Omikron....



_____________________________



Ehehehheheeheheeheh....ehi Beavis...eehheheheh....che figata!

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 11
Swat 4 - 2005-05-02 2:50:33   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

migrare verso xp

E' notevolmente più stabile di ME. Prendila come una buona notizia

Se hai 256 Mb di RAM ti basterà disabilitare i fronzoli (animazioni dei menu, interfaccia grafica nuova - "luna" - ecc.) per rendere XP veloce "quanto basta".

In particolare:

- Start
- Tasto destro su My Computer
- Properties
- Advanced
- Performance - Settings
- Seleziona "Adjust for best performance" .

Inoltre

- Tasto destro sul desktop
- Properties
- Appearance
- Windows and Buttons: "Windows Classic Style"
- Effects -> Deseleziona tutto.

Andrà meglio di ME. 

Upgradare a 512 sarebbe l'ideale. La RAM non è MAI abbastanza :D 



_____________________________




(Risposta a Makaai)
Messaggio #: 12
Swat 4 - 2005-05-02 11:22:59   
Makaai


Messaggi: 106
Primo ingresso in Numenor: 2004-07-16
Status: offline
quote:

Upgradare a 512 sarebbe l'ideale.


Credo che dopo aver visto l'occupazione di memoria di emule Adunanza solo per utenti fastweb,che mi permette di scaricare qualsiasi cosa fisso a 200 (come minimo) seguirò anche il secondo consiglio...però che uffa trovare una vecchia ram sodimm a 133 Mhz...sono praticamente dei pezzi da collezione...


_____________________________



Ehehehheheeheheeheh....ehi Beavis...eehheheheh....che figata!

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 13
Swat 4 - 2005-05-03 16:57:49   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Se ne trovano moltissime su eBay, a prezzi bassissimi
Pensa che ne ho alcune da vendere e ho rinunciato: la cifra non varrebbe la fatica di mettere su un'asta!


_____________________________




(Risposta a Makaai)
Messaggio #: 14
Swat 4 - 2005-05-04 17:10:55   
Makaai


Messaggi: 106
Primo ingresso in Numenor: 2004-07-16
Status: offline
perchè il tizio del negozio dove ho comprato il pc mi ha detto che non me la poteva dare la sdram xkè nella maggior parte dei casi no è compatibile con quella già sul sistema,e quindi mi ha consigliato di lasciargli il pc alla modica somma di 5 euro di lavoro + 37 di memoria?????c'è la reale possibilità che ci siano conflitti hardware???


_____________________________



Ehehehheheeheheeheh....ehi Beavis...eehheheheh....che figata!

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 15
Swat 4 - 2005-05-04 17:21:18   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Prendi una RAM che hai nel case e identifica questi valori

- Frequenza
- CAS
- Parità (si/no . Al 99.9% no)

Trovane una con caratteristiche uguali o superiori (più veloci, o con latenza minore) e andranno bene.

Parliamo di DIMM "semplici", dunque nè DDR nè DDR2. In altre parole SDR, corretto?

oppure

Troverai tutte le specifiche sul manuale della scheda madre.

oppure

Più rapidamente, dalla marca e dal modello della scheda madre puoi scoprire tutto on line, sul sito del produttore.


Che marca e che modello di scheda madre hai?


_____________________________




(Risposta a Makaai)
Messaggio #: 16
Swat 4 - 2005-05-04 18:04:24   
Makaai


Messaggi: 106
Primo ingresso in Numenor: 2004-07-16
Status: offline
Allora...ho una scheda madre k7sem  con chipset SiS730S che nel libretto riporta testuali parole,che evito di tradurre per non dire stupidaggini:
For this mainboard,you must use 168-pin 3.3V non-buffered Dual In-line Memory Modules (DIMMs) [PC 100/133].The memory chips must be standard or registered SDRAM.
Ah.la ram che ho già su da 256 è a 133 MHz...ecco tutto e grazie per l'aiuto!!


_____________________________



Ehehehheheeheheeheh....ehi Beavis...eehheheheh....che figata!

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 17
Swat 4 - 2005-05-04 18:21:00   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Prego, figurati!

Hai tutti i dati. Compra qualcosa che rispetti quelle specifiche.

  • 168 Pins (DIMM classiche standard)
  • 3.3V (voltaggio standard delle DIMM del tempo)
  • Non sono DDR nè DDR 2, ma non puoi sbagliare visto il numero di pins
  • Non hanno controllo di parità.

Per la cronaca, sono quanto di più standard esistesse due anni fa. Ne troverai a bizzeffe e a prezzi bassi, sicuramente compatibili assicurandoti che abbiano le caratteristiche indicate sopra.

Ti resta da vedere quale è la quantità massima di ram supportata dalla scheda madre, e con che combinazione di tagli (sempre sul manuale). Al 100% potrai montarne un'altra da 256, o altre due o tre, se hai abbastanza slots di espansione.

Consiglio: poichè la ram non è mai abbastanza, e poichè pagheresti i nuovi moduli poche decine di euro, fossi in te ne comprerei quanta più possibile. A meno che tu non preveda di cambiare PC a breve, naturalmente. Quanti slot di espansione hai?


_____________________________




(Risposta a Makaai)
Messaggio #: 18
Swat 4 - 2005-05-04 18:28:30   
Makaai


Messaggi: 106
Primo ingresso in Numenor: 2004-07-16
Status: offline
ancora grazie tante.Comunque ho uno slot disponibile,esecondo il manuale la max ram supportata è 1024.Comunque credo che tra un ò mi farò unportatile e riammodernerò il pc,per cui per ora se ne trovo una da 256 va già bene...


_____________________________



Ehehehheheeheheeheh....ehi Beavis...eehheheheh....che figata!

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 19
Swat 4 - 2005-05-04 20:39:38   
Frankifol


Messaggi: 168
Primo ingresso in Numenor: 2005-03-12
Status: offline
scusate...
ma l'harware vecchio a meno che non lo si trovi usato o non lo si compri su intenet, non è di difficile reperimento? e quando lo si trova non ha cmq prezzi elevati (sempre rivolgendosi a negozi non online)?

Io ho duvuto cambiare il mio hdd, un sata da 80 giga. Visto che era in garanzia e visto che l'80 giga è fuori produzione da qualcosa come sei sette mesi,  la maxtor si è rifiutata di darmene uno più capiente e mi ha fatto aspettare per quasi due mesi per trovarne uno da 80 in qualche giacenza nell'est europeo... 
Chiaramente nell'attesa ne ho comprato un altro ed ora ne ho due...


_____________________________


"...We survived because of our courage and determination, together with wisdom, tactics and intelligence..." Generale Vo Nguyen Giap

(Risposta a Makaai)
Messaggio #: 20
Pagina:   [1] 2   Successiva >   >>
Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> Swat 4 Pagina: [1] 2   Successiva >   >>
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode