Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

PIRATI DEI CARAIBI!!!!!

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> PIRATI DEI CARAIBI!!!!! Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
PIRATI DEI CARAIBI!!!!! - 2006-09-19 20:55:14   
toe

 

Messaggi: 300
Primo ingresso in Numenor: 2004-06-27
Da: bosco atro
Status: offline
evvaiiiiiiii....finalmente anch'io sono andata a vederlo...ehm...commentino breve:
VOGLIO LA CONTINUAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  ...attenderò con ansia...
che dire...
non posso essere obiettiva...io adoro Orlando Bloom di conseguenza ogni suo film...no dai,scherzi a parte...bello e simpatico come sempre  (a parte quei 2 piccoli spaventi presi )
per fortuna l'attesa per l'uscita del terzo film non sarà così lunga come quella tra il primo e il secondo


comunque prossimi film che ho in programma da andare a vedere saranno: Lady in the water; La gang del bosco e  Eragon (con il super Jeremy Irons)...
a presto!!! ciauuuuuu


_____________________________


Messaggio #: 1
PIRATI DEI CARAIBI!!!!! - 2006-09-20 19:30:55   
bothvar

 

Messaggi: 5
Primo ingresso in Numenor: 2006-09-11
Status: offline
beata te io non ho trovato nessuno con cui andare a vederlo che sfiga

(Risposta a toe)
Messaggio #: 2
PIRATI DEI CARAIBI!!!!! - 2006-09-21 23:34:06   
Satine


Messaggi: 68
Primo ingresso in Numenor: 2006-07-21
Status: offline
L'ho visto e nn mi è piaciuto per niente, forse solo quel gran figaccio di Jack Sparrow salva un po' la situazione, ma per il resto....troppo lungo, due e ore e mezzo di combattimenti e di scene macchiettistiche al limite del fumetto!! La Knightley è un'attrice come può esserlo un manico di scopa, stessa cosa dicasi di Orlando Bloom che scusate ma solo Legolas può fare nella sua vita!
E mille pirati mucillaginosi da far venire il mal di testa? Giusto capitan Polipo si capisce quando è un scena gli altri me li perdo....
Insomma una grossa delusione, chi ancora nn l'ha visto nn si perde niente, e consiglio di aspettare il terzo e vedere direttamente quello.


************Piccolo spoiler***********


Mi ha veramente dato fastidio che è ritornato quel mentecatto di Barbossa, per nn parlare della casta e innamoratissima Elisabeth che si slinguazza ben benino il bel Sparrow, capitano, davanti al suo amatissimo Will! Ormai cornificato in direttissima!!

******fine spoiler*******



_____________________________



(Risposta a bothvar)
Messaggio #: 3
PIRATI DEI CARAIBI!!!!! - 2006-09-28 14:40:01   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Carino ma nulla più. Condivido la perplessità di Satine sulle scene macchiettistiche che se tagliate avrebbero anche allegerito di non poco la visione, diciamocelo, già era inspiegabilmente lento poi due ore e venti...
Però vorrei spezzare una lancia a favore di Keira ghghgh


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Satine)
Messaggio #: 4
PIRATI DEI CARAIBI!!!!! - 2006-09-28 14:45:13   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline

















Ho trovato noiosi i combattimenti..Nella ruota del mulino..non finiva più!! Però il ritorno di Barbossa non mi è dispiaciuto..regala un po' di intrigo alla vicenda..Il personaggio di Jack è stato parecchio calcato in senso negativo, sottolineando il suo egoismo..e questo mi è dispiaciuto..
Forse come tutti i film "intermedi" risulta discutibile..Anche per le Due Torri c'erano state critiche di questo tipo..Beh aspetteremo maggio e vedremo.. ^^'


_____________________________



(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 5
PIRATI DEI CARAIBI!!!!! - 2006-09-29 12:46:54   
Satine


Messaggi: 68
Primo ingresso in Numenor: 2006-07-21
Status: offline
Perchè parli di egoismo di Jack? In fondo lui è un codardo però torna sempre indietro sui suoi passi, prima scappa e poi ci ripensa  

Più che egoismo qua a Roma si chiamerebbe paraculo
La lancia in favore di Keira la spezzerei si...in testa a lei però


_____________________________



(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 6
PIRATI DEI CARAIBI!!!!! - 2006-09-29 12:46:58   
Miko


Messaggi: 1118
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-29
Da: Magna Aprilia
Status: offline
Più che buttarmi su una recensione vera è propria del film vorrei portare la vostra attenzione sulla scena dell'inseguimento sulla spiaggia dei cannibali con Jack, un pezzo di storia del cinema mi è bastato per ripagarmi il biglietto!
Per il resto condivido le vostre perplessità... e poi devo imparare a leggere le recensioni PRIMA di andare a vedere i film... sono rimasto di stucco quando ho scoperto che ci sarebbe stato un seguito...


_____________________________


Life is full of unexpected twists and turns. Sometimes you think you’re on the road to Madrid, yet you end up in Rome



(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 7
PIRATI DEI CARAIBI!!!!! - 2006-10-02 23:36:13   
maeglin


Messaggi: 60
Primo ingresso in Numenor: 2006-01-03
Da: Nan Elmoth
Status: offline
sicuramente niente di trascendentale ma alla fine godibile ,è ovviamente un episodio che fa da cuscinetto fra preludio e credo epilogo ,in effetti la sceneggiatura è un po' insipida a parte qualche piccola citazione da "l'isola del tesoro di Stevenson",tipo la canzoncina " quindici uomini sulla cassa del morto " oppure l'artificio fra lo storico e il fantasioso della comparizione della famosa "macchia nera",marchio indelebile il pirata che tradisce la propria congrega,non imentichiamo inoltre che il protagonista  assoluto è comunque, nel bene e nel male, è Jack Sparrow e perciò tutta la storia è il personaggio stesso a svilupparla attraverso la sua figura volutamente stracaricaturata.


_____________________________



(Risposta a Miko)
Messaggio #: 8
PIRATI DEI CARAIBI!!!!! - 2006-10-12 22:24:55   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
Se non ci fosse il personaggio di Jack Sparrow non credo che questo film avrebbe potuto raggiungere la sufficienza...Orlando Bloom ha sempre la stessa espressione da pesce lesso pere tutto il film (meno male che c'è la Keira a distrarci:P:P:P), la trama non è malaccio ma ci sono troppi punti in cui il ritmo cala vistosamente ed anche a lungo...
Da vedere comunque, ma meglio il primo


_____________________________



(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 9
PIRATI DEI CARAIBI!!!!! - 2006-10-31 17:47:03   
luthien t


Messaggi: 2
Primo ingresso in Numenor: 2006-10-30
Status: offline
Beh, sarò l'unica ma a me è piaciuto un sacco!!!certo, un pò lunghino...ci sono rimasta male alla fine...mi sono messa sullo stomaco quell'Elizabeth....ma mi sono divertita un sacco!E poi mitico Johnny Depp....lo adoro....a lui importa solo di salvarsil la pellaccia, come nel primo film di riavere la Perla....bello, bellissimo film...non vedo l'ora che esca il seguito

(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 10
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> PIRATI DEI CARAIBI!!!!! Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode