| Karis 

Primo ingresso in Numenor:  2003-10-27
 Da:  Nunrien
 Status: offline
   | Antefatto. Per ragioni di lavoro (tipografo) vengo a contatto con etichette inneggianti ai più disparati tipi di mercanzia. E una di queste mi ha proprio ispirato. 
 In un fastoso tripudio di bandiere tricolori quest'etichetta, in inglese e solo per pubblico estero,  annuncia l'avvento di una nuova "tipica specialità italiana". il SUGO ALLA VODKA.

Come ho già detto non viene venduto in Italia. Come fare allora a non perdersi cotanta delizia? Facile!

Ora vi elencherò gli ingredienti sulla confezione, dal primo all'ultimo (in genere vengono messi in ordine di quantità)... e voi potrete sbizzarrirvi a indicare esatta quantità nonchè metodo di preparazione!!! Colui/lei che presenterà la ricetta più verosimile vincerà una cena a casa mia a base di pasta alla vodka!!!!

INGREDIENTI:
 - pulp of tomatoes
 - cream
 - parmigiano cheese
 - romano cheese
 - extra virgin olive oil
 - fresh onions
 - sea salt
 - fresh basil
 - rice starch
 - vodka
 - garlic
 - black pepper
 - red pepper
 - oregano

Non è indispensabile seguire l'esatto ordine quantitativo ne' mettere tutti gli ingredienti, a patto di motivare le proprie scelte!!

PS per chi, dopo la lettura degli ingredienti, non lo avesse capito... secondo voi, dove viene prodotto questo incomparabile sughetto???

|