Taym
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Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
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Credevate fosse finita? Ovviamente no Dopo aver comunicato ancora ed ancora a Wind Infostrada di NOn attivare un bel nulla, ho deciso di attivare Fastweb, come forse ricorderete. Fastweb funziona ancora benone, fin' ora. Ma - sorpresa - Wind-Infostrada mi manda un' email. Pur conscio che la mia risposta sarà cestinata tra le migliaia di altre, ho tuttavia colto l' occasione di divertirmi un pò, e sentendo il bisogno di far divertire anche qualcun altro alle loro spalle, riporto qui email e risposta. Spero vi faccia sorridere, per quel che vale [Quote] Spett.le Wind-Infostrada, Vi prego di dedicare la dovuta, massima attenzione a quanto esposto di seguito. Se state per inoltrare la presente " all' altro ufficio" vi suggerisco di leggere prima quanto dico. Vi diffido e scoraggio, vi impongo - ed esigo - che NON proseguiate con il vostro scorretto, inaccettabile tentativo di eseguire un' attivazione dei vostri servizi sulla mia linea telefonica. Più esplicitamente: NON desidero avvalermi dei vostri servizi. NON ho richiesto alcuna attivazione. Dunque NON porseguite con I vostri tentativi di operare in tal senso. Tale attivazione è stata iniziata da VOI, su VOSTRA INIZIATIVA, SENZA il mio consenso, per un VOSTRO ERRORE che ho provveduto già infinite volte (avete letto bene, infinite volte) a segnalare per via telefonica e per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno, nonchè via FAX, secondo quanto indicatomi dal vostro servizio commerciale e dal vostro servizio di " assistenza clienti" - concedetemi l' ironia. Con la presente intendo altresì esigere che I miei dati personali vengano definitivamente cancellati dai vostri database, come la legge vi IMPONE di FARE quando questa sia la volontà del vostro (ex) cliente. Per non dare adito ad eventuali fraintendimenti che casualmente vadano a vostro favore, rendo esplicito che tale è appunto la mia volontà , ovvero quella di non volere in alcun modo che I miei dati personali siano/restino memorizzati nei vostri databases. La legge vi impone dunque, essendo così da me richiesto, di cancellare I miei riferimenti, tutti I miei riferimenti, dai vostri databases. Forte della mia esperienza nel relazionarmi con il vostro servizio di " assistenza ai clienti" , concedetemi ancora la licenza terminologica, ribadisco per maggior chiarezza: cancellate I miei dati, cancellate tutti I miei dati, dai vostri databases, da tutti I vostri databases. Si, esatto, sto proprio richiedendo espressamente che I miei dati siano CANCELLATI. NON desidero avere ulteriori contatti commerciali di alcun tipo con Wind-Infostrada, nè con terzi ai quali doveste fraudolentemente comunicare I miei dati personali, visto che vi revoco il consenso ad operare in tal senso, pedonate la cacofonia, se mai dovessi averlo concesso per tramite di impliciti accordi tra le righe di cui non sono consapevole. Se ancora aperta, chiudete dunque immediatamente la pratica di attivazione di cui all' oggetto del messaggio, e cessate di tentare di attivare alcunchè. In caso dovessi essere ultriormente importunato, provvederò ad operare per vie legali. -----Original Message----- From: _Infostrada [mailto:Infostrada@mail.wind.it] Sent: Tuesday, April 22, 2003 19:04 To: ' TAYM.no.spam@_no!_ILQUEN_nospam_please.IT' Subject: 182728 - Pratica attivazione ADSL respinta da Telecom Italia Nome: xxxxxxxx (Il mio) P.IVA/Codice Fiscale: xxxxxxx (Il mio) Codice Cliente: xxxxxxxxx Codice Contratto: xxxxxxxxx Causale Rigetto Telecom Italia: Pratica annullata per impedimento tecnico realizzativo. Gentile Cliente, la informiamo che la pratica relativa all' attivazione del servizio ADSL sulla Sua linea telefonica è stata respinta da Telecom Italia. La causa del rigetto è quella sopra specificata nel campo " Causale rigetto Telecom Italia" . In base alla causale indicata, verifichi se riconducibile alle casistiche sotto riportate per cui sono indicate le possibili soluzioni. Nel caso sia in grado di individuare l' errore che ha determinato il rigetto da parte di Telecom Italia, La invitiamo quindi a provvedere al completo reinserimento della Sua richiesta di attivazione del servizio Libero ADSL avendo cura di correggere le informazioni che hanno determinato il presente rifiuto. Principali causali di rigetto da parte di Telecom Italia: 1 - CODICE FISCALE ERRATO: verifichi la correttezza del codice fiscale relativo al titolare della linea telefonica su cui si intende attivare il servizio Libero ADSL. Le consigliamo di indicare esattamente quello riportato sulla bolletta Telecom Italia. La invitiamo quindi a reinserire la richiesta di attivazione di Libero ADSL avendo cura di inserire correttamente tale codice fiscale. 2 - AREA NON COPERTA DAL SERVIZIO ADSL: verifichi sul sito http://www.libero.it se la linea telefonica su cui intende attivare il servizio Libero ADSL è in generale coperta dall' ADSL. L' eventuale esito NEGATIVO indica che la Sua linea telefonica non è coperta dal servizio ADSL. La invitiamo pertanto a verificare nuovamente la copertura ADSL nelle prossime settimane prima di reinserire un nuova richiesta di attivazione Libero ADSL. Nel caso l' esito della verifica di copertura ADSL sia POSITIVO, La invitiamo a reinserire la richiesta di attivazione di Libero ADSL avendo cura di digitare correttamente il numero della linea telefonica da abilitare al servizio ADSL. 3 - LA LINEA INDICATA NON CORRISPONDE A QUELLA EFFETTIVA: in tal caso Telecom Italia ha rilevato che la tipologia di impianto (ad esempio se analogica o ISDN) risultante nei propri archivi non corrisponde a quella da Lei indicata in fase di inserimento dell' ordine. Verifichi con cura la tipologia di impianto telefonico di cui dispone, contattando eventualmente Telecom Italia, proceda quindi a reinserire la richiesta di attivazione di Libero ADSL avendo cura di indicare la corretta tipologia del Suo impianto telefonico. 4 - LINEA INTESTATA A UN ALTRO CLIENTE: in tal caso il titolare della linea telefonica su cui ha richiesto l' attivazione del servizio Libero ADSL non corrisponde a quello risultante negli archivi di Telecom Italia. La invitiamo quindi a reinserire la richiesta di attivazione di Libero ADSL avendo cura di indicare i dati dell' effettivo intestatario della linea telefonica Telecom Italia, riportando quelli presenti sulla bolletta Telecom Italia. 5 - SERVIZIO NON ATTIVABILE SU LINEA DUPLEX O PER PRESENZA DI FILODIFFUSIONE: in tal caso Telecom Italia ha rilevato la presenza sulla linea telefonica indicata di apparati o servizi che sono incompatibili con il servizio ADSL. Se vuole procedere all' attivazione del servizio Libero ADSL sulla Sua linea telefonica, deve contattare Telecom Italia e richiedere la dismissione di tali apparati/servizi. Successivamente potrà quindi provvedere al reinserimento della richiesta di attivazione del servizio ADSL. 6 - SERVIZIO NON DISPONIBILE PER IMPEDIMENTO TECNICO/REALIZZATIVO: in tal caso Telecom Italia, a causa di problemi tecnico/realizzativi, non può attivare il servizio ADSL sulla Sua linea telefonica nonostante risulti apparentemente coperta dal servizio ADSL. L' esito negativo della Sua richiesta di attivazione del servizio ADSL è dunque da considerarsi definitivo. Se quanto indicato nel campo " Causale rigetto Telecom Italia" non rientra tra le principali causali sopra riportate La preghiamo di contattare quanto prima il Servizio Clienti Infostrada al numero 155 (la chiamata è gratuita ad esclusione dei cellulari). Per qualsiasi ulteriore chiarimento è sempre a sua disposizione, 24 ore su 24, 365 giorni l' anno, il Servizio Clienti Infostrada al numero 155 (la chiamata è gratuita ad esclusione dei cellulari). Nel ringraziarLa per aver scelto Libero ADSL, Le porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti Infostrada [/quote]
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