Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Invettiva contro Wind-Infostrada

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Invettiva contro Wind-Infostrada Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3   Successiva >   >>
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Invettiva contro Wind-Infostrada - 2003-03-09 1:23:05   
Jareth


Messaggi: 982
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Gildor Inglorion
non me ne voglia chi si e' trovato in queste problematiche situazioni, non voglio fare ironia.


Guarda, purchè tu non inizi a dire che sembriamo degli " orchi con le emorroidi" , per me va bene tutto...

quote:

ORIGINAL: Aerthiel
In una prima chiamata alla domanda " salve cosa devo fare per farmi installare una linea telefonica?" l' operatrice mi risponde " deve comunicare all' operatore nome, indirizzo e codice fiscale, grazie." e mette giu' .


Beh.. tu hai fatto una domanda, lei ti ha risposto.
Non poteva mica immaginare che tu volessi anche la linea?
Come per il mio modem.. che andava richiesto separatamente dai filtri.

Comunque.. l' idea di scrivere un libro sta prendendo sempre più corpo!


corposo,
Jareth


_____________________________



(Risposta a Gildor Inglorion)
Messaggio #: 21
Invettiva contro Wind-Infostrada - 2003-03-10 20:38:57   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Jareth

Comunque.. l' idea di scrivere un libro sta prendendo sempre più corpo!



Bene Bene!!!




_____________________________






(Risposta a Jareth)
Messaggio #: 22
Invettiva contro Wind-Infostrada - 2003-03-11 19:18:09   
Jareth


Messaggi: 982
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Arwen
Bene Bene!!!

Cosa fai, prenoti una copia autografata?

>>Regalare una copia a chi ti consigliava di lasciar perdere, non ha prezzo.
C' ho una lista lunga così di copie da regalare!!!


senza prezzo,
Jareth

< Messaggio modificato da Jareth -- 2003-03-11 19:19:08 >



_____________________________



(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 23
Invettiva contro Wind-Infostrada - 2003-03-11 21:54:28   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Jareth

>>Regalare una copia a chi ti consigliava di lasciar perdere, non ha prezzo.
C' ho una lista lunga così di copie da regalare!!!





_____________________________



(Risposta a Jareth)
Messaggio #: 24
Invettiva contro Wind-Infostrada - 2003-03-12 21:51:45   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Sì...ma...io non ti ho mai consigliato di lasciar perdere!!!

Perciò la mia copia ti darà fastidio pagarla...vero?


_____________________________






(Risposta a Jareth)
Messaggio #: 25
Invettiva contro Wind-Infostrada - 2003-04-23 2:05:58   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Credevate fosse finita? Ovviamente no

Dopo aver comunicato ancora ed ancora a Wind Infostrada di NOn attivare un bel nulla, ho deciso di attivare Fastweb, come forse ricorderete.
Fastweb funziona ancora benone, fin' ora.

Ma - sorpresa - Wind-Infostrada mi manda un' email. Pur conscio che la mia risposta sarà cestinata tra le migliaia di altre, ho tuttavia colto l' occasione di divertirmi un pò, e sentendo il bisogno di far divertire anche qualcun altro alle loro spalle, riporto qui email e risposta. Spero vi faccia sorridere, per quel che vale

[Quote]
Spett.le Wind-Infostrada,

Vi prego di dedicare la dovuta, massima attenzione a quanto esposto di seguito. Se state per inoltrare la presente " all' altro ufficio" vi suggerisco di leggere prima quanto dico.

Vi diffido e scoraggio, vi impongo - ed esigo - che NON proseguiate con il vostro scorretto, inaccettabile tentativo di eseguire un' attivazione dei vostri servizi sulla mia linea telefonica.

Più esplicitamente:

NON desidero avvalermi dei vostri servizi.
NON ho richiesto alcuna attivazione.
Dunque NON porseguite con I vostri tentativi di operare in tal senso.

Tale attivazione è stata iniziata da VOI, su VOSTRA INIZIATIVA, SENZA il mio consenso, per un VOSTRO ERRORE che ho provveduto già infinite volte (avete letto bene, infinite volte) a segnalare per via telefonica e per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno, nonchè via FAX, secondo quanto indicatomi dal vostro servizio commerciale e dal vostro servizio di " assistenza clienti" - concedetemi l' ironia.

Con la presente intendo altresì esigere che I miei dati personali vengano definitivamente cancellati dai vostri database, come la legge vi IMPONE di FARE quando questa sia la volontà del vostro (ex) cliente. Per non dare adito ad eventuali fraintendimenti che casualmente vadano a vostro favore, rendo esplicito che tale è appunto la mia volontà, ovvero quella di non volere in alcun modo che I miei dati personali siano/restino memorizzati nei vostri databases.
La legge vi impone dunque, essendo così da me richiesto, di cancellare I miei riferimenti, tutti I miei riferimenti, dai vostri databases.
Forte della mia esperienza nel relazionarmi con il vostro servizio di " assistenza ai clienti" , concedetemi ancora la licenza terminologica, ribadisco per maggior chiarezza: cancellate I miei dati, cancellate tutti I miei dati, dai vostri databases, da tutti I vostri databases. Si, esatto, sto proprio richiedendo espressamente che I miei dati siano CANCELLATI.

NON desidero avere ulteriori contatti commerciali di alcun tipo con Wind-Infostrada, nè con terzi ai quali doveste fraudolentemente comunicare I miei dati personali, visto che vi revoco il consenso ad operare in tal senso, pedonate la cacofonia, se mai dovessi averlo concesso per tramite di impliciti accordi tra le righe di cui non sono consapevole.

Se ancora aperta, chiudete dunque immediatamente la pratica di attivazione di cui all' oggetto del messaggio, e cessate di tentare di attivare alcunchè. In caso dovessi essere ultriormente importunato, provvederò ad operare per vie legali.





-----Original Message-----

From: _Infostrada [mailto:Infostrada@mail.wind.it] Sent: Tuesday, April 22, 2003 19:04
To: ' TAYM.no.spam@_no!_ILQUEN_nospam_please.IT'
Subject: 182728 - Pratica attivazione ADSL respinta da Telecom Italia


Nome: xxxxxxxx (Il mio)
P.IVA/Codice Fiscale: xxxxxxx (Il mio)
Codice Cliente: xxxxxxxxx
Codice Contratto: xxxxxxxxx
Causale Rigetto Telecom Italia: Pratica annullata per impedimento tecnico realizzativo.

Gentile Cliente,

la informiamo che la pratica relativa all' attivazione del servizio ADSL sulla Sua linea telefonica è stata respinta da Telecom Italia. La causa del rigetto è quella sopra specificata nel campo " Causale rigetto Telecom Italia" . In base alla causale indicata, verifichi se riconducibile alle casistiche sotto riportate per cui sono indicate le possibili soluzioni. Nel caso sia in grado di individuare l' errore che ha determinato il rigetto da parte di Telecom Italia, La invitiamo quindi a provvedere al completo reinserimento della Sua richiesta di attivazione del servizio Libero ADSL avendo cura di correggere le informazioni che hanno determinato il presente rifiuto.

Principali causali di rigetto da parte di Telecom Italia:

1 - CODICE FISCALE ERRATO: verifichi la correttezza del codice fiscale relativo al titolare della linea telefonica su cui si intende attivare il servizio Libero ADSL. Le consigliamo di indicare esattamente quello riportato sulla bolletta Telecom Italia. La invitiamo quindi a reinserire la richiesta di attivazione di Libero ADSL avendo cura di inserire correttamente tale codice fiscale.

2 - AREA NON COPERTA DAL SERVIZIO ADSL: verifichi sul sito http://www.libero.it se la linea telefonica su cui intende attivare il servizio Libero ADSL è in generale coperta dall' ADSL. L' eventuale esito NEGATIVO indica che la Sua linea telefonica non è coperta dal servizio ADSL. La invitiamo pertanto a verificare nuovamente la copertura ADSL nelle prossime settimane prima di reinserire un nuova richiesta di attivazione Libero ADSL. Nel caso l' esito della verifica di copertura ADSL sia POSITIVO, La invitiamo a reinserire la richiesta di attivazione di Libero ADSL avendo cura di digitare correttamente il numero della linea telefonica da abilitare al servizio ADSL.

3 - LA LINEA INDICATA NON CORRISPONDE A QUELLA EFFETTIVA: in tal caso Telecom Italia ha rilevato che la tipologia di impianto (ad esempio se analogica o ISDN) risultante nei propri archivi non corrisponde a quella da Lei indicata in fase di inserimento dell' ordine. Verifichi con cura la tipologia di impianto telefonico di cui dispone, contattando eventualmente Telecom Italia, proceda quindi a reinserire la richiesta di attivazione di Libero ADSL avendo cura di indicare la corretta tipologia del Suo impianto telefonico.

4 - LINEA INTESTATA A UN ALTRO CLIENTE: in tal caso il titolare della linea telefonica su cui ha richiesto l' attivazione del servizio Libero ADSL non corrisponde a quello risultante negli archivi di Telecom Italia. La invitiamo quindi a reinserire la richiesta di attivazione di Libero ADSL avendo cura di indicare i dati dell' effettivo intestatario della linea telefonica Telecom Italia, riportando quelli presenti sulla bolletta Telecom Italia.

5 - SERVIZIO NON ATTIVABILE SU LINEA DUPLEX O PER PRESENZA DI
FILODIFFUSIONE: in tal caso Telecom Italia ha rilevato la presenza sulla linea telefonica indicata di apparati o servizi che sono incompatibili con il servizio ADSL. Se vuole procedere all' attivazione del servizio Libero ADSL sulla Sua linea telefonica, deve contattare Telecom Italia e richiedere la dismissione di tali apparati/servizi. Successivamente potrà quindi provvedere al reinserimento della richiesta di attivazione del servizio ADSL.

6 - SERVIZIO NON DISPONIBILE PER IMPEDIMENTO TECNICO/REALIZZATIVO: in tal caso Telecom Italia, a causa di problemi tecnico/realizzativi, non può attivare il servizio ADSL sulla Sua linea telefonica nonostante risulti apparentemente coperta dal servizio ADSL. L' esito negativo della Sua richiesta di attivazione del servizio ADSL è dunque da considerarsi definitivo.

Se quanto indicato nel campo " Causale rigetto Telecom Italia" non rientra tra le principali causali sopra riportate La preghiamo di contattare quanto prima il Servizio Clienti Infostrada al numero 155 (la chiamata è gratuita ad esclusione dei cellulari). Per qualsiasi ulteriore chiarimento è sempre a sua disposizione, 24 ore su 24, 365 giorni l' anno, il Servizio Clienti Infostrada al numero 155 (la chiamata è gratuita ad esclusione dei cellulari).

Nel ringraziarLa per aver scelto Libero ADSL, Le porgiamo cordiali saluti.

Servizio Clienti Infostrada
[/quote]



_____________________________




(Risposta a Taym)
Messaggio #: 26
Invettiva contro Wind-Infostrada - 2003-04-23 11:12:37   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Acc...

Io sono ancora in trepidante attesa della prossima bolletta in cui, stando alle loro ultime parole, finalmente mi detrarranno i 20 giorni di " disservizio fonia" di cui sono stata vittima....tenete le dita incrociate per me!
Taym...io le terrò incrociate per te, anche sei sei stato veramente molto molto CHIARO!!!!!


_____________________________






(Risposta a Taym)
Messaggio #: 27
Invettiva contro Wind-Infostrada - 2003-04-23 11:24:51   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Incrocio le dita, Arwen, ma per me non preoccuparti Credo che il problema tecnico riscontrato da Telecom è che Telecom non ha alcuna linea intestata a me, ormai, visto che sono su rete Fastweb. Wind-Infostrada dovrà desistere. La mia era solo una scusa per dirgliene 4 e divertirmi un pò. Chissà, magari mi chiameranno al tel, nel qual caso posterò su Numenor la conversazione :D. Già ho in mente qualche battuta.


_____________________________




(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 28
Invettiva contro Wind-Infostrada - 2003-06-12 0:02:30   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Ieri ho ricevuto una bolletta Wind-Infostrada, che non uso da mesi, ovvero da quando ho Fastweb, costituita per l' 80% dal famigerato Canone Zero

Indreduli? E' cosi' .
Naturalmente non paghero' una lira che sia una. Attendo la lettera dei loro legali a cui rispondero' con la mia.

Non so se ve l' ho detto , ma vorrei suggerirvi di NON fare alcun abbonamento con Wind-Infostrada poiche' , vedete, sono dei truffatori.


_____________________________




(Risposta a Taym)
Messaggio #: 29
Invettiva contro Wind-Infostrada - 2004-05-13 23:03:08   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Riporto in auge questo storico topic. A distanza di qualche mese, e dopo due raccomandate da parte mia, indovinate cosa ho ricevuto la settimana scorsa?

La bolletta Wind-Infostrada che sostengono io debba pagare, per un servizio non richiesto e del quale non ho goduto. Si, esatto, sempre quello di cui nei messaggi precedenti. Come se non fosse successo nulla.

Immagino amino le mie raccomandate, e dunque ne spedirò un'altra. Comincio a divertirmi.


_____________________________




(Risposta a Taym)
Messaggio #: 30
Invettiva contro Wind-Infostrada - 2004-05-14 0:59:29   
Brendon


Messaggi: 744
Primo ingresso in Numenor: 2004-02-12
Da: Sanluri (CA)
Status: offline
Beh, anche io ho avuto una disavventura con quei delinquenti di wind infostrada enel o comecavolosichiamano:
un bel giorno si presenta in ufficio un giovane ben vestito e impomatato che sorridente si presenta:
- Buongiorno sono Andrea X di enel wind! Stiamo proponendo a tutte le attività commerciale il nostro servizio, basato su tariffe estremamente convenienti.
Mi chiede di porre un timbro su una scheda dove troneggiano altri timbri di attività commerciali del paese e io penso: vabeh mettiamolo va! (Prima Stronzata Brendon!)
Alchè io comincio a porre le mani avanti:
- No guarda, mi dispiace ma noi stiam....
E vengo interrotto:
- Non c'è nessun impegno, io le propongo questo prodotto, per cui lei non spende se non lo utilizza. Quando vuole utilizzare Enel Wind è sufficiente anteporre il 1055 al numero che lei deve chiamare.
Ancora tento di far desistere il venditore:
- Ripeto noi stiamo appos...
- Davvero è un offerta eccezionale nessun impegno e un servizio in più..
E detto questo porta fuori un tipico contratto di telefonia.
- Allora siamo d'accordo? metta una firma qui e abbiamo finito.
Quel deficiente putrido verme inetto e boccalone di Brendon firma ma per fortuna, per qualche intercessione di qualche santo, evita di comunicare le coordinate bancarie (evidentemente la provvidenza ha provato pena per lui).
In fretta e furia il marrano venditore si congeda.. e appena è uscito dal mio studio mi accorgo che il vigliacco si è "dimenticato" di farmi firmare nella clausola per rinunciare alla preselezione automatica.
Incoraggiato dalle feroci "paroline" di mio padre, esco in strada ma del venditore nessuna traccia.
Dopo una mezza giornata passata a rodermi il fegato per la mia dimostrazione di stupidaggine, vengo illuminato da mia sorella che mi dice di spedire subito una raccomandata per avvalermi del diritto di recesso. E così faccio. Era ottobre.. facciamo un salto avanti di qualche mese...
Metà gennaio: arriva tramite posta una comunicazione di Wind, la quale ci informa che il servizio 1055 affari è stato attivato sul mio numero a partire dal 20 Dicembre.. neanche il tempo di diventare violaceo dalla rabbia e arriva una seconda comunicazione: ovvero la prima bolletta
Chiamo imbufalito il numero verde wind e la graziosa voce della signorina mi dice che a loro non risulta alcuna disdetta. -Ma come- aggiungo io -ho la cartolina di ricevuta di ritorno, firmata e timbrata da voi- -Non si preoccupi allora, mandi pure un fax con la cartolina e la comunicazione che ci ha inviato- e così faccio.
Un mesetto dopo arrivo in ufficio di buon mattino e digito il primo dei numerosi numeri di telefono in lista di chiamata. Mi risponde una voce:
Infostrada siamo spiacenti di comunicarle che per poter chiamare bisogna sottoscrivere un abbonamento... ahrgh stavolta chiamo direttamente la telecom che mi dice che avvierà una pratica per provvedere a rimuovere la preselezione automatica di 1055. Nel frattempo per + di un mese e mezzo chiamo anteponendo sempre il 1033. Regolarmente continuano ad arrivare bollette e solleciti di pagamento e ultima qualche settimana fa una comunicazione: "se entro 3 giorni dal ricevimento della presente non effettuerà il pagamento, provvederemo alla sospensione del servizio".. a questo punto mi concedo una bella risata e con un ghigno spaventoso pronuncio la seguente frase: muahahah non avrete mai più un soldo da me maledetti!

Adesso appena sento qualsiasi individuo pronunciare parole quali Wind, infostrada, 1055 e reclamizzare i rispettivi prodotti lo invito gentilmente ad accomodarsi fuori perchè il loro prodotto NON MI INTERESSA!

Anzi domani metto una targhetta con un simbolo wind infostrada dentro un segnale sbarrato in rosso con la dicitura sottostante "IO QUI NON POSSO ENTRARE".

bye


_____________________________


Brendon

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 31
Invettiva contro Wind-Infostrada - 2004-05-14 7:56:10   
Gilraen


Messaggi: 1087
Primo ingresso in Numenor: 2004-02-09
Da: Hobbiton
Status: offline
Sei il solito burlone


_____________________________



(Risposta a Brendon)
Messaggio #: 32
Invettiva contro Wind-Infostrada - 2004-05-14 11:29:12   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

Anzi domani metto una targhetta con un simbolo wind infostrada dentro un segnale sbarrato in rosso con la dicitura sottostante "IO QUI NON POSSO ENTRARE".


CHe idea fantastica! Il primo che la fa in photoshop la manda all'altro, ok?

Ne approfitto per porre rimedio ad una dimenticanza del mio precedente messaggio. Vorrei tornare a suggerire che in caso stiate considerando un abbonamento a Wind Infostrada, probabilmente potreste smettere e dedicarvi a qualcosa di più costruttivo.

My 5 cents. In bolletta bimestrale, questa volta.


_____________________________




(Risposta a Brendon)
Messaggio #: 33
Invettiva contro Wind-Infostrada - 2004-05-14 12:49:00   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
Sarà che avrete ragione voi.... ma per quanto riguarda l'adsl io sento continue lamentele sul servizio Alice di Telecom mentre io (e faccio gli scongiuri) fino ad ora con l'adsl di infostrada non ho mai avuto problemi, tanto che pensavo seriamente di togliermi dalle scatole definitivamente telecom ed affidarmi ad infostrada in tutto.


Non l'ho ancora fatto perchè vorrei aspettare qualche tariffa davvero vantaggiosa di Fastweb per fare un contratto con loro... se qui ci fosse già la fibra l'avrei già fatto

io dico... mi hanno aperto la strada sotto casa per fare il tunnel del metro, rinnovare le tubature del gasdotto e la fibra non l'hanno mica posata!!!


_____________________________




(Risposta a Taym)
Messaggio #: 34
Invettiva contro Wind-Infostrada - 2004-05-15 9:22:12   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
Purtroppo ormai la concorrenza è così accanita che si fa di tutto per ottenere un cliente in più, e ovviamente si cerca di trarne il massimo vantaggio....Inoltre sono ormai mesi che ricevo telefonate da telecom tele 2 eccetera che mi propgngono nuovi servizi....telecom mi ha pure chiamato 3 volte per propormi la stessa offerta che avevo più volte rifutato...BASTAAAAA!!!!!

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 35
Invettiva contro Wind-Infostrada - 2004-05-15 16:51:03   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Noooooooooo!!!!!!!!Io stavo proprio meditando di attivare l'ADSL con libero...però attualmente non ho abbonamenti telecom,bensì tele2...faranno più o meno casino?


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 36
Invettiva contro Wind-Infostrada - 2004-05-15 18:50:36   
Gilraen


Messaggi: 1087
Primo ingresso in Numenor: 2004-02-09
Da: Hobbiton
Status: offline
Beh ragazzi io ho attivato l' ADSL con tin it e si per il primo mese, come già avevo scritto ho avuto dei problemini, ma ora fila tutto liscio come l'olio, e quando abbiamo avuto dei problemi non abbiamo trovato difficoltà a contattare dei tecnici.



_____________________________



(Risposta a Jareth)
Messaggio #: 37
Invettiva contro Wind-Infostrada - 2004-05-15 19:23:34   
Brendon


Messaggi: 744
Primo ingresso in Numenor: 2004-02-12
Da: Sanluri (CA)
Status: offline
beh mamma Telecom per mezzo di un suo esimio venditore. mi aveva convinto a installare la linea Isdn in ufficio per eliminare le 2 linee analogiche, ben sapendo che avevo la linea Adsl!
Io da ignorante quale sono stato in questo caso.. non sapevo che non è possibile avere l'adsl nell'isdn e solo per l'onesta del tecnico della telecom che è venuto per l'installazione ho evitato un disastro dal punto di vista lavorativo!.. inoltre il venditore lercio di cui sopra voleva farmi togliere l'adsl che ho con tiscali per sostituirla con quella di telecom.. ahrgh nella targhetta includerò anche Telecom

bye


_____________________________


Brendon

(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 38
Invettiva contro Wind-Infostrada - 2004-05-17 4:03:46   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Certamente né Telecom né Wind-Infostrada possono sempre combinarle grosse. E' però sconcertante l'alta percentuale di clienti insoddisfatti e soprattutto con quali modalità li rendono tali. Wind Infostrada, nel mio caso, ha operato con deliberata disonestà, nella perfetta definizione di quel che chiamiamo truffa . Immagino e spero che non sia sempre così, ma ciò nonostante, nei pieni poteri di Cittadino di cui godo :D, mi adopero per far loro la peggior pubblicità possibile, quando ne ho voglia e tempo

Ad ogni moto c'e' da osservare con interesse che Telecom è una ex-statale. Wind Infostrada si è trasformata in tale dopo essere stati acquisiti dall'Enel.
E' tristemente noto il problema che affligge gruppi simili: eccesso di personale, più precisamente eccesso di personale non qualificato, più precisamente eccesso di personale non qualificato e inoperativo, e ancor più precisamente eccesso di personale non qualificato inoperativo non licenziabile. Per una qualunque azienda, è come avere un piede nella fossa. E per questo ne paghiamo tutti: marketing che opera dal lato sbagliato del confine tra onestà e disonestà, lentezza, incompeteza, inefficacia, ecc.

Mi diceva un collega che Wind Infostrada ha accumulato una tale massa di cause civili da averne per il prossimo secolo. Sempre che non riformino il sistema giudiziario; ma questa è un'altra storia


_____________________________




(Risposta a Brendon)
Messaggio #: 39
Invettiva contro Wind-Infostrada - 2004-07-20 4:46:19   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Un breve aggiornamento. Non so se vi avevo informato ma la palla è ora passata ad un'azienda collaterale che gestisce per Widn Infostrada il servizio di "recupero crediti" e ho ricevuto ad oggi 4 segnalazioni in cui mi si chiede di pagare le bollette di cui ormai saprete (In caso contrario, ripartite pure dal primo messaggio di questo thread :D). L'ultima è di circa 2 mesi fa, e tale intervallo di tempo mi fa intuire che abbiano desisitito. In ogni lettera mi chiedono il versamento dei circa €150 che ovviamente non gli devo, pagamento di un contratto che non ho mai stipulato (ecc. ecc. Vedi sopra). In ognuna ci sono date di scadenza di pagamento che ovviamente non hanno alcun valore legale ed hanno il solo scopo di intimorire l'utente medio. Ad ogni lettera ho risposto con la stesa raccomandata in cui spiegavo per quale motivo non intendessi pagare e in che modo si siano dimostrati disonesti truffatori

Dunque l'ultima tragicomica lettera mi è stata inviata a maggio, ben un anno e due mesi dopo la vicenda

Vi ho già sconsigliato di sottoscrivere abbonamenti a Wind-Infostrada? Immagino di si . Nel caso, velo sconsiglio nuovamente. Certo, ci saranno senza dubbio molti casi di utenti soddisfatti, ma... Non sono uno di questi.


_____________________________




(Risposta a Taym)
Messaggio #: 40
Pagina:   <<   < Precedente  1 [2] 3   Successiva >   >>
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Invettiva contro Wind-Infostrada Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3   Successiva >   >>
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode