Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Fastweb: un caso di buon servizio!

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Fastweb: un caso di buon servizio! Pagina: [1] 2   Successiva >   >>
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Fastweb: un caso di buon servizio! - 2003-04-08 14:08:11   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Per dovere di cronaca riporto un caso positivo: Fastweb!

Ricorderete la mia esperienza disgustosamente schifosa con Wind-Infostrada
A seguito di quanto vi ho raccontato, ho pensato di servirmi di Fastweb.

Ho prenotato due settimane fa l' attivazione, via web.
Ho stampato in un attimo contratto e moduli vari.
Ho inviato il tutto come specificato.
Ho ricevuto una chiamata da Fastweb dopo pochi giorni.
Ho fissato una data per la consegna e la predisposizione del loro dispositivo HAG
Ho fissato la data per lo switch da Telecom a Fastweb (nella stessa settimana)
Ho spostato la data di swithc di una settimana perchè il tecnico si è ammalato :D
Ho inserito i cavi del dispositivo il giorno del passaggio Telecom->Fastweb.
Ho atteso il primo pomeriggio come richiestomi, e la linea ha preso vita.

Ora sono su Fastweb, e pare funzionare tutto.

A parte il problema del tecnico, tutto bene. Quasi non ci credo.
Beh, per dovere di cronaca non ho potuto non riportare anche questo caso positivo. Onore al merito. Tanto più che anche Fastweb ha collezionato una serie di disservizi notevoli raccontatimi da amici, ma almeno nel mio caso son stati bravi. Evviva


_____________________________



Messaggio #: 1
Fastweb: un caso di buon servizio! - 2003-04-08 14:20:46   
Jareth


Messaggi: 982
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Taym
Beh, per dovere di cronaca non ho potuto non riportare anche questo caso positivo. Onore al merito.

Aspetta la prima volta che avrai bisogno di assitenza tecnica, prima di sbilanciarti...


fiducioso,
Jareth


_____________________________



(Risposta a Taym)
Messaggio #: 2
Fastweb: un caso di buon servizio! - 2003-04-08 15:25:35   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Certo. Infatti questa è l' impressione alla prima attivazione. Sono pronto a qualunque sorpresa, purtroppo. Incrocio le dita.


_____________________________




(Risposta a Jareth)
Messaggio #: 3
Fastweb: un caso di buon servizio! - 2003-04-08 18:03:07   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Allora nn avete letto nulla di tutto quel papiro ke ho scritto sui problemi ke ho avuto io!?!?!?
[:' (][:' (][:' (][:' (][:' (]


_____________________________






(Risposta a Taym)
Messaggio #: 4
Fastweb: un caso di buon servizio! - 2003-04-08 19:41:16   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Come no? Che le incrocio a fare le dita, io?


_____________________________




(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 5
Fastweb: un caso di buon servizio! - 2003-11-19 16:18:04   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Per dovere di cronaca, anche io segnalo il mio caso positivo (per ora) con Fastweb.

Da gennaio prendo casa a Roma e attiverò una linea con ADSL con Fastweb. Vado sul sito, scelgo il mio tipo di contratto e vorrei approfittare dell'offerta di sconto: in pratica se mi abbono online entro il 23 novembre mi scalano 50 euro dalla prima bolletta. Visto che cmq volevo attivare il servizio per dicembre decido di usufruire della cosa, tanto più che online è velocissimo.
Comincio a riempire il form quando mi accorgo che senza un numero di telefonia fissa già attivo non posso proseguire nella compilazione. La procedura si interrompe e mi dicono di rivolgermi al 192 192.
Telefono dal mio attuale fisso (a Viterbo): mi risponde un disco dicendomi che la mia zona non è coperta dalla rete Fastweb quindi non mi fanno parlare con nessuno! Mi tocca chiamare dal mio cellulare a pagamento.
Chiamo e la tipa di mi dice che "le applicazioni al momento non funzionano", lascio il mio numero e mi avrebbero richiamato loro.
Non contenta della cosa, scrivo una mail al Servizio Clienti (la mail generica), convinta che nessuno mi risponderà in tempo per non farmi perdere l'offerta. Invece:
La mail l'ho spedita ieri sera alle 23:00.
Stamattina alle 8:57 mi hanno risposto chiedendomi alcuni dati (io ad esempio sapevo già che in quel condominio la linea era già stata portata) e mi assicurano che avrei potuto usufruire dell'offerta anche se dovevo fornire i dati per telefono e non online. Mi avvisano di tenere sotto mano carta d'identità, codice fiscale, ecc.
Nemmeno due ore dopo mi chiama un'operatrice cortese ed efficiente, mi chiede tutti i dati che mi avevano anticipato nella mail, e mi dice che riceverò il contratto via mail.
Cinque minuti dopo mi arriva in casella il contratto in formato PDF con tutte le condizioni.
Altre due ore dopo mi arriva una seconda chiamata, che mi conferma l'avvio della procedura per la richiesta di attivazione della linea. [L'unica domanda stupida è stata "lei avrà anche un computer nell'appartamento?" No, mi collegherò all'ADSL mettendomi il doppino nel naso!! ]
Mi conferma anche che i tempio di attivazione sono di circa 10 gg lavorativi e che l'ufficio tecnico mi avrebbe chiamato per l'appuntamento.

Be' fino ad ora sono stati gentili ed efficienti. Poi vi terrò aggiornati!!



_____________________________



(Risposta a Taym)
Messaggio #: 6
Fastweb: un caso di buon servizio! - 2003-11-19 16:25:09   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Strano ke ti abbiano fatto pagare la telefonata al 192192!
Il messaggio preregistrato d'apertura dice ke la chiamata è gratuita dai telefoni di rete fissa e dai cellulari!


_____________________________






(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 7
Fastweb: un caso di buon servizio! - 2003-11-19 16:47:20   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Erebel

[L'unica domanda stupida è stata "lei avrà anche un computer nell'appartamento?" No, mi collegherò all'ADSL mettendomi il doppino nel naso!! ]






beh... almeno vi è andata bene!!

io ad essere sincera non mi posso davvero lamentare del servizio fornitomi da Infostrada...

mi avevano detto che la linea sarebbe stata attiva nel giro di circa 20/25 giorni (ovviamente intendendo quelli lavorativi) e ce ne avranno messi una trentina... ma forse eprchè ho cominciato a chiamarli per rompergli le scatole dopo meno di 15 giorni che avevo fatto la richiesta!!!


_____________________________




(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 8
Fastweb: un caso di buon servizio! - 2003-11-19 18:37:26   
pasqua


Messaggi: 359
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Scandicci (si, quella del mostro, no, non ero io)
Status: offline
quote:

Ho fissato una data per la consegna e la predisposizione del loro dispositivo HAG


E' per questo che non sei nervoso, ti hanno messo un dispositivo decaffeinato.


_____________________________






(Risposta a Taym)
Messaggio #: 9
Fastweb: un caso di buon servizio! - 2003-11-22 21:00:36   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

decaffeinato



Zitti, zitti... Fino ad oggi non ho avuto problemi! Shhhh!




_____________________________




(Risposta a pasqua)
Messaggio #: 10
Fastweb: un caso di buon servizio! - 2003-11-30 21:28:11   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline

quote:

ORIGINAL: Erebel
Mi conferma anche che i tempio di attivazione sono di circa 10 gg lavorativi e che l'ufficio tecnico mi avrebbe chiamato per l'appuntamento.


Aggiorno: mi hanno chiamato giovedì 27 per prendere appuntamento per l'attivazione! Sono anche meno di 10 gg lavorativi!
Ora vediamo come se la cavano i tecnici...eheheh!



_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 11
Fastweb: un caso di buon servizio! - 2003-12-01 1:18:22   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
terrò le dita incrociate per te!!!


_____________________________




(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 12
Fastweb: un caso di buon servizio! - 2003-12-01 18:15:37   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Tutto fatto! Linea attiva e tecnici simpatici!

Uno l'ho fatto strisciare lungo tutto il soppalco per fissare il cavo ma dice che si è divertito!!



_____________________________



(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 13
Fastweb: un caso di buon servizio! - 2003-12-01 18:20:05   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
ottimo!!

magari l'anno prossimo faccio pure io Fastweb!


_____________________________




(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 14
Fastweb: un caso di buon servizio! - 2003-12-10 13:39:56   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Di nuovo! Mi è successo di nuovo!

Ho appena riagganciato il telefono. Un breve flashback a 3 minuti fa:


Bliup bliup

- Si?
- Fastweb in linea. Passo?
- Si grazie!

bliup

- Pronto?
- Buongiorno, sono Monica, Servizio comercial di Fastweb.
- Buongiorno! Mi dica pure!
- Salve... Posso chiederle se conosce già Fastweb?
- Si, siamo vostri clienti.
- Ah!

Pausa. Poi:

- Beh, grazie allora!
- Si immagini!
- Buongiorno!
- Buongiorno!

< Messaggio modificato da Taym -- 2003-12-10 13:51:25 >



_____________________________




(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 15
Fastweb: un caso di buon servizio! - 2003-12-10 13:47:55   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
al limite del surreale!!!


_____________________________




(Risposta a Taym)
Messaggio #: 16
Fastweb: un caso di buon servizio! - 2003-12-10 19:25:04   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
ehi, mi hanno chiamato dalla telecom e mi hanno detto che ci rimborsano 90 euro per quando non s'è potuto sfruttare la connessione...

mandargli un fax di veleno è servito a qualcosa, pare!


_____________________________



(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 17
Fastweb: un caso di buon servizio! - 2003-12-10 22:12:54   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
ottimo Gwen!!!!!!!

ma non è che 90 euro sono pochini?
se non sbaglio non sei riuscita ad usarla per un bel po'


_____________________________




(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 18
Fastweb: un caso di buon servizio! - 2003-12-11 3:59:19   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ci rimborsano 90 euro


In SMS gratuiti su Aladino solo verso cellulari TIM in roaming internazionale, magari Scherzo scaramanticamente...

Gwen, incornicia una fotocopia dell'assegno quando lo ricevi! Ridicolo a dirsi, forse, ma è una vittoria non da poco! Gwenduzza, siamo con te!


_____________________________




(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 19
Fastweb: un caso di buon servizio! - 2003-12-11 19:15:51   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Funziona!!! Connessione funzionante, veloce, efficace! EVVIVA!!


_____________________________



(Risposta a Taym)
Messaggio #: 20
Pagina:   [1] 2   Successiva >   >>
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Fastweb: un caso di buon servizio! Pagina: [1] 2   Successiva >   >>
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode