Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Nick Cave: 21 Febbraio 2003

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula della Musica ~ Musica ~ >> Nick Cave: 21 Febbraio 2003 Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3   Successiva >   >>
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Nick Cave: 21 Febbraio 2003 - 2004-02-22 3:10:46   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
Eccomi col resoconto dell aprima serata dei delle due date milanesi di Nick

Premetto che io al concerto ci vado il 22 (che ormai equivale adire stasera!! :D) ma stasera sono andata a dare un'occhiata per vedere com'era l'atmosfera.. tanto il teatro da casa mia si raggiunge comodamente anche a piedi

Sono andata con Stefano, uno dei due amici che saranno con me domani sera a vederlo... dalla terza fila!!!

Arrivati abbiamo fatto un giro dentro la hall del teatro, abbiamo guardato qualche bancarella e poi ho detto: "Facciamo un giro verso il retro così vediamo dov'è l'uscita che lo becchiamo domani a fine concerto"

Ci incamminiamo e da lontano vedo una porta aperta.. accelero il passo sperando ma non credendo che il destino potesse avermi messa così facilmente sulla via per incrociare Nick

Arriviamo e diamo un'occhata dentro... una scritta su una porta recitava: DRESSING ROOMS...
Nonostante questo ancora non mi sono sentita sicura e le uniche eprsone che vedevo dentro erano facce sconosciute che parlavano italiano... ho pensato che potessero essere camerini del personale.. ma i camerini del personale ha senso che abbiano una scritta in inglese?


Mi faccio coraggio, pensando che mal che vada mi dicono che lì non si può stare, e chiamo uno dei ragazzi lì dentro....

Era appunto uno che lavorava lì ma i DRESSING ROOMS erano proprio quelli degli artisti...
Resto con tanto d'occhi e gli chiedo se Nick è già dentro... mi dice che non lo sa, così gli chiedo se per andare sul palco da lì lo avrei visto.. e mi dice di sì!!!

Ovviamente abbiamo piantato lì una tendina in attesa dell'inizio del concerto nella speranza di vederlo passare fuori dalla porta del camerino...

Tempo 10 minuti un tizio parlando in inglese con uno dice di tenersi pronti che stanno arrivando gli artisti

Sentito questo la mia speranza è diventata quasi una realtà....

5 minuti dopo una Mercedes arriva e parcheggia lì di fronte e chi ne scende??? NICK IN PERSONA!!!!!!!

E' entrato di fretta dentro il teatro perchè era in ritardo ma mi è passato a non più di un mentro e mezzo di distanza!!!!

Ho avuto un balzo al cuore!! Mi sono sentita come una quattordicenne!!!

Dopo poco arriva un furgoncino che scarica tre membri della band.

Siamo rimasti ancora lì con la speranza di rimediare un'entrata dietro le quinte .... nulla da fare ma il ragazzo con cui avevamo parlato, molto gentile, ci ha tenuto la porta aperta così... dopo mezz'ora abbiamo potuto sentire l'inizio del concerto...

Il bello è che alla fine non abbiamo sentito solo l'inizio del concerto.. ce lo siamo sentito proprio tutto!!!

Lo so.. siamo dei pazzi.. eravamo lì fuori al freddo e al gelo ad ascoltare le canzoni e a scriverci la scaletta e nel frattempo abbiamo fatto amicizia con i loro autisti e con un vigile di turno!!

Finito il concerto siamo rimasti ad aspettare che uscisse...
io, visto che nella vita non si sa mai cosa ti capita ;), mi ero portata una penna e il CD "Murder Ballads" nel caso fossi riuscita a farmi fare l'autografo...

Da quello che mi avevano detto, Nick non è un tipo troppo incline a queste cose ma io volevo lo stesso provarci

Mentre aspettavamo che Nick uscisse ci siamo visti passare davanti (con i pass per entrare ) i Marlene Kunts al completo e la Maugeri.. una che personalmente sopporto poco

Eravamo lì da ormai due ore... i piedi gelidi e la pioggia incessante... ecco che ora arriva, però, la parte migliore... per me

Si era formato un piccolo assembramento di gente.. ma non una folla e la cosa è risultata essere positiva.

Nick esce e si ferma subito sulla porta "Here we are!" dice aspettando le mosse dei fans...

Ecco allora che io, già pronta col mio CD e la penna, glieli piazzo in mano e lui firma!!!

Nono solo.. non sembrava nemmeno troppo di fretta e con tutta calma molti si sono fatti fare l'autografo, hanno scambiato qualche commento e una ad un certo punto gli dice "May I kiss you?" e lui si avvicina e si scambiano i classici baci sulle guance... io che ero ancora lì in pole position mi sono buttata "And me?"
E anche a me è toccata questa fortunata sorte!!!

Ho avuto tutto il tempo di guardarmelo per bene... ho guardato i suoi bellissimi occhi azzurri e gli ho detto "You have wonderful eyes", gli ho fatto qualche carezzina sulla spalla verificando che il cappottino di pelo nero che aveva era di pelo sintetico .. dopo di che si è incamminato ed è salito in macchina....

Che posso dirvi???
Non me l'aspettavo davvero... è stato disponibilissimo e dolcissimo, il concerto (da quello che ho potuto sentire da fuori) è stato veramente bello e io sono felicissima!!!
Soprattutto al pensiero che domani sera al concerto starò seduta al caldo e che magari riuscirò a farmi fare un altro autografo (devo decidere su quale CD ) o anche a farmi dare un altro bacio .... ma chissà se stavolta resisto e non gli salto proprio addosso!!




Allegato (1)


_____________________________




(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 21
Nick Cave: 21 Febbraio 2003 - 2004-02-22 3:33:59   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

e lui firma!!!


Complimenti Maeve . Non gli avrei certo chiesto un bacio ( ), ma un'autografo dà ad un cd un sapore diverso, vero? Del tutto irrazionale, ma vero. Se poi ha un certo spirito collezionistico non puoi non apprezzare il senso di unicità assunto dal cd "fortunato", no?

Buon divertimento questa sera!

< Messaggio modificato da Taym -- 2004-02-22 3:34:17 >



_____________________________




(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 22
Nick Cave: 21 Febbraio 2003 - 2004-02-22 3:37:24   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
coma hai ragione!!!!!!

Inoltre questo CD è una limited edition che ora non si trova più!!

in poche parole prima era raro.. ora è anche preziosissimo!!


_____________________________




(Risposta a Taym)
Messaggio #: 23
Nick Cave: 21 Febbraio 2003 - 2004-02-22 10:24:28   
Iride


Messaggi: 70
Primo ingresso in Numenor: 2003-07-25
Status: offline
ciao, vedo solo ora il tread su Cave...
mamma quanto scrivete! Avete tutta la mia ammirazione, ma io non ce la faccio a stare dietro a tutto....
Comunque voglio dire che anche io sono un'adoratrice di Cave, l'ho conosciuto parecchio tempo fa all'uscita del film Il cielo sopra Berlino di Wim Wenders altro mio mito, e me ne sono "innamorata"ho un libro con i testi e delle sue canzoni e le sue poesie Edizione Arcana, ma probablimente Maeve in un precedente messaggio l'avrà già citato.
Maeve, attendo i tuoi commenti sul concerto all'Auditorium..^_^

Iride

(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 24
Nick Cave: 21 Febbraio 2003 - 2004-02-22 10:42:14   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
WOW, complimenti Mae, posso solo immaginare la soddisfazione!!!


_____________________________



(Risposta a Iride)
Messaggio #: 25
Nick Cave: 21 Febbraio 2003 - 2004-02-22 17:31:11   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
per me sarebbe "culo sfacciato" (eho!) anche solo riuscire ad andare al concerto!
complimenti, maeve, ti invidio davvero tanto ;D


_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 26
Nick Cave: il concerto 22 Febbraio 2003 - 2004-02-23 5:45:59   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
Eccomi per la mia piccola review di questo magnifico concerto!!


Premessa: in teatro, quando eravamo andati a prendere i biglietti, dicevano sarebbe stata una SOLO PERFORMANCE, ovvero solo Nick e il pianoforte....
Invece, un paio di settimane prima del concerto è stata annunciata la presenza di 3 dei Bad Seeds: Jim Sclavounos (batteria), Martin P. Casey (basso) e Warren Ellis (violino)

La cosa, in questo modo, si annunciava decisamente interessante

e infatti ieri sera, durante la preview che ho avuto mentre ero al freddo e al gelo ( ) si è sentita la potenzialità di questo quartetto... la serata di stasera si annunciava decisamente molto bella!


Il concerto sarebbe dovuto cominciare alle 21, invece Nick e i 3 Bad Seeds hanno fatto il loro ingresso sul palco che erano già ormai le 21.40...

La canzone di apertura è stata: Wonderful life, dall'album Nocturama del 2003...
Cominciata con la voce di Nick da sola che piano si accompagna al pianoforte per poi andare in un crescendo in cui man mano si aggiungono il basso, il violino e infine la batteria in un acme da brivido.. avevo la pelle d'oca e dall'emozione gli occhi mi stavano diventando lucidi!

La voce di Nick perfetta, piena e potente, intonata e musicale e con quel suo modo di rappresentare con un fiato, una parola o semplicemente con una pausa il significato del testo e l'emozione che da esso scaturisce

Nick ha dimostrato non solo di essere un bravo cantante, ma di essere un interprete magistrale dotato di una sensibilità fuori dal comune e di quella genialità che solo una grande mente unita ad un'anima appassionata sanno tirare fuori

E' capace di passare in pochi secondi dalla compostezza che ci si aspetterebbe da quell'uomo, quasi cinquantenne e sempre ben vestito, ad attimi di pura "follia" nel trasporto del ritmo, delle note e dei sensi....

vederlo e sentirlo suonare e cantare è come essere di fronte al mare d'inverno, in una di quelle giornate calme e un po' grigie che da un momento all'altro possono darti il dono di un raggio di sole tra le nuvole e poi sorprenderti subito dopo con il mare in burrasca e le nuvole nere che senza che te ne sia accorto ti sono arrivate sopra la testa

Il concerto si è alternato con momenti di pura estasi melodica con canzoni dolci e malinconiche nel perfetto stile noir di Nick a momenti in cui la musica travolgeva con la sua impetuosità...

Nick Cave sa tenere il palco come poche volte ho visto fare...
Nick che sussurra, Nick che urla, Nick che parla, Nick che ammicca, Nick che scherza...

sempre così pienamente immerso in quel suo mondo buio e luminoso insieme...
diversi aspetti di Nick Cave mi sono sempre piaciuti e sono proprio questi opposti che convivono in un unico essere....

è così che è capace di passare da una struggente canzone d'amore come Still in love (Nocturama) al racconto della caricatura di un moderno cowboy della provincia americana che ammazza chiunque lo contraddisca (Stagger Lee - Murder Ballads), in quel misto di ironia e tragedia che spesso permeano la sua produzione

Le sue mani sulla tastiera riflettono in tutto lo stato d'animo e l'energia che passa dalla musica a lui e da lui alla musica prima accarezzando i tasti e poi picchiandoli con foga facendo diventare il pianoforte uno strumento melodico, rock, punk, blues e tirandone fuori le innumerevoli anime nascoste dentro.


Quanto mai perfetto l'accompagnamento dei suoi musicisti con uno Sclavounos (batteria) in perfetta sintonia (tanto da riuscire a spezzare una bacchetta a metà tanto è l'intensità della sua partecipazione)
Un Casey (basso) perfetto, impeccabile nel dare la giusta atmosfera

ma la vera stella dei Bad Seeds ora (è con loro da solo qualche anno), soprattutto ora che il ventennale Bad Seed Blixa Bargeld (chitarra, batteria) ha ormai lasciato definitivamente il gruppo e prima perfetto alter ego di Nick fuori e dentro il palco, è il violinista Warren Ellis...

Una personcina tanto piccola con dentro la forza di cento uomini...
basso e magrolino, Warren Ellis riesce a dare al violino un senso nuovo, mai visto prima

Con lui il violino diventa chitarra, diventa sorgente di suoni ora pizzicati, ora riverberati, ora rock, ora classici.
Ellis si presenta quasi timido, la classica quiete prima della tempesta....
accucciato con le spalle al pubblico, quasi meditabondo per poi rivelarsi un vero uragano quando è il suo turno...
Ed è così che, quando l'archetto tocca le corde del violino, si ha la sensazione che un'onda di enorme portata si sia improvvisamente abbattuta sul palco...
se è vero che pazzia e genialità a volte si confondono o compenetrano allora quest'uomo o è un genio o è un pazzo, e anche quando ormai l'archetto è quasi a brandelli e il violino ormai è stato suonato con le dita e col plettro ancora lui è in grado di tirarne fuori una potenza che non si pensava potesse mai avere uno strumento solitamente relegato negli accompagnamenti melodici o nella musica sinfonica...

Con Warren Ellis anche il lavoro di un chitarrista è in serio pericolo e sono certa di poter affermare che Nick ha trovato un degno copilota, qualcuno che è in grado di rimpiazzare e ho idea, in futuro, anche superare nei cuori dei fans quello che fino ad ora è stato il posto di Blixa Bargeld

L'eperienza di questa sera è stata qualcosa di eccezionale e che, sinceramente, non mi aspettavo fosse travolgente a tal punto considerando soprattutto il fatto che la formazione non era al completo...

Questo, però, ha influito solo sulla scelta del repertorio di brani privilegiando quelle canzoni forse più intime del repertorio di Nick Cave, senza però far mancare momenti di grande rock come nel gran finale a sorpresa con Jack the ripper (Henry's dream)


Inoltre avevo visto Nick molte volte in performance live in video che facevano denotare un velo un po' sgraziato nella sua voce che lui stesso definisce "brutta e stonata"
Invece stasera Nick ha dimostrato che ha davvero una gran voce, che vibra dentro le corde del cuore, del cervello e dell'anima, molto più che intonata... perfetta

Nick ha anche dimostrato che è in grado di fare sue chiavi di registro notoriamente a lui non abituali per una voce così bassa, con un'estensione vocale davvero eccellente

Non solo.. è stato anche capace di farmi vedere la bellezza in un brano che consideravo il suo secondo peggior pezzo della sua storia musicale: Rock of Gibraltar (Nocturama)

Riguardo questo pezzo c'è un aneddoto: definito dagli stessi critici musicali la peggior canzone da lui mai scritta, nel 2003 ad un concerto Nick, dopo averla cantanta, volgendo gli occhi al cielo, come a voler parlare con Dio in persona, disse "non è stato poi così male, eh?" e io dico: no.. non è stato per niente male

Altra nota.... Nick Cave, da chi lo conosce superficialmente e non è influenzato dal fascino della sua musica che, mi viene da dire ovviamente, si riflette anche sulla sua persona fisica (io l'ho sempre trovato molto sexy ed affascinante) è generalmetne ritenuto brutto...
Spezzando una lancia in suo favore dico che è evidentemente poco fotogenico...
io stessa vedendolo così da vicino l'ho trovato davvero un bell'uomo, decisamente molto meglio di come appare nel 99% delle fotografie, impressione confermata da chi era con me e lo riteneva, appunto, non esattamente bello (ok.. forse nemmeno carino)


Venendo ad altre cose più materiali, anche stasera sono risucita a portare a casa un autografo
Più precisamente sulla prima pagina del booklet di Nocturama

Stasera, comunque, è andata meno bene di ieri... c'era più gente fuori ad aspettarlo e lui era di fretta tanto che si è trattenuto giusto il tempo di firmare qualche autografo e poi è scappato via, probabilmente alla volta di Lisbona dove il 24 e 25 terrà altre due date

Nota dolente della serata:
C'è stata una breve pausa a cui è seguita un'encore.. durante questa pausa la gente si è alzata e si è accumulata davanti al palco (in piedi!!! )
Al rientro di Nick molti facevano richieste... tra questa gente due ragazze si sono messe a cantare una canzone (il suggerimento era ottimo) e no smettevano tanto che Nick, prendendole in giro, ha porto loro un microfono...
Ha poi cominciato a suonare una delle canzoni più belle del suo repertorio: Into my arms e queste si sono messe a cantare!!!!!!
Nick ha cercato di inserirsi un paio di volte ma queste non smettevano.. ha perfino dovuto suggerire loro il testo perchè non se lo ricordavano.. in poche parole quella canzone lui non l'ha fatta.. l'hanno fatta loro e io, come il resto del pubblico, ero inc@§§@^@ nera!!!!!!
Solo qualche sedile mi separava da loro e avrei volentieri ingaggiato una rissa se non fosse che c'era una folla tale che per passare sopra quei sedili ci avrie impiegato una vita e ero più interessata a correre a vedere Nick all'uscita del teatro
Poche volte in vita mia ho odiato così tanto delle persone... mapporc@@@###****§§§#@çç!!!!!!!!!!!!!!
Ho anche registrato tutto il concerto e queste due @@#§§@*ç(!!!!!!!!) mi hanno rovinato quella che sarebbe stata una serata molto più che perfetta!!!!
spero che @#§§#*@@@°£$&@@°§§ %%@#**""@^^ @@@#§§]*éò°°@@#!!!!!!
odio odio odio odio odio!!!!!!

Intanto loro non hanno rimediato nemmeno un misero autografo e si sono prese maledizioni da tutti, Nick compreso....

spero almeno di riuscire a recuperare la registrazione di ieri così riuscirò ad avere Into my arms fatta bene

Dico.. uno paga 60 euro per ascoltare NICK CAVE e invece si deve sentire ste... ok.. meglio che la smetto se no mi devo bippare tutto quello che dico!!


Comunque tutto ciò (il concerto e non le due bastarde) mi conferma che non conosci davvero un artista fino a che non lo hai visto in un concerto, dal vivo e non in video.

Se già prima consideravo Nick la metà musicale di me contrapposta a Tori Amos, ora la cosa si è fatta ancora più radicata

Entrambi condividono il mio cuore e la mia anima in egual misura, così diversi e così affini per molti versi...

Nick Cave è un vero genio musicale, letterario, espressivo con, spero, tanto ancora da darci.. e il bello è che non fa economia di sè



"All down my veins my heart strings call.. are you the one that I've been waiting for?"
L'ho aspettato con ansia.. è arrivato ed è andato.. e le mie corde ancora vibrano... indimenticabile






Allegato (1)


_____________________________




(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 27
Nick Cave: il concerto 22 Febbraio 2003 - 2004-02-23 23:25:48   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
maccomeeeeeeeeeeeeeee.... proprio "into my arms" dovevano mettersi a cantare le tipe? -_______-
che triste

che invidiaaaaaaaaaaa ;D


vorrei tanto assistere ad un suo concerto...

nick cave è un artista vero e proprio... mette troppo sè stesso in quello che fa, per rimanerti indifferente


_____________________________



(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 28
Nick Cave: il concerto 22 Febbraio 2003 - 2004-02-24 0:04:15   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
quote:

ORIGINAL: GwendydD

maccomeeeeeeeeeeeeeee.... proprio "into my arms" dovevano mettersi a cantare le tipe? -_______-
che triste


non dirlo a me!!


quote:

nick cave è un artista vero e proprio... mette troppo sè stesso in quello che fa, per rimanerti indifferente


sono d'accordissimo!!


_____________________________




(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 29
[MUSICA] Nick Cave: a settembre nuovo album - 2004-06-09 14:30:40   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
Londra, 7 giugno 2004 - Nick Cave e i Bad Seeds confermano l'uscita
del loro nuovo album, il tredicesimo nella storia del sodalizio fra il cantante
australiano e la sua band. Intitolato Abattoir Blues/The Lyre Of Orpheus
il disco sarà doppio e conterrà una ventina di canzoni. Registrato a Parigi
durante la primavera di quest'anno, arriverà nei negozi a settembre



Che Emozione!!!!
Quando arriva settembre????


_____________________________




(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 30
[MUSICA] Nick Cave: a settembre nuovo album - 2004-07-01 15:11:46   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Premetto che non sono un appassionato di Nick Cave, volevo solo informare chi lo è che ho visto su rock Tv la pubblicità di di Monography Zone di domenica prossima e sarà dedicata proprio a lui...quindi se avete il satellite sappiate che dalle 19 alle 20 ci sarà un'ora di suoi video.
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno
CIAO!


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 31
[MUSICA] Nick Cave: a settembre nuovo album - 2004-07-01 21:55:55   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
grazie dell'info Gilgwath...



penso che domenica mi roderò tutto il giorno perchè non ho il satellite
comincerò a fare un po' di telefonate


_____________________________




(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 32
Nick Cave a novembre a Milano!!!!!! - 2004-07-07 17:47:10   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
Ho appena ricevuto questa notiziona che mi riempie di giubilo!

Il 29 Novembre a.c. (anno corrente ) Nick Cave sarà di nuovo a Milano in concerto!!!

Non ci posso credere.. vederlo per ben due volte nello stesso anno! E' un sogno che si avvera!!!


Che posso dire? Lo adoro!!

E dopo questa notiziona lascio anche i titoli delle canzoni del nuovo album

ABATTOIR BLUES:

Get ready for love
Cannibal's hymn
Hiding all away
Messiah word
There she goes, my beautiful
World
Nature boy
Abattoir blues
Let the bells ring
Fable of the brown ape


THE LYRE OF ORPHEUS:

The lyre of Orpheus
Breathless
Babe,you turn me on
Easy money
Supernaturally
Spell
Carry me
O children



Corro a comprare i biglietti!!!


_____________________________




(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 33
Nick Cave a novembre a Milano!!!!!! - 2004-07-07 19:43:35   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
nella fretta (sono appena tornata e ho i biglietti!! )ho dimenticato di dire che il 30 novembre Nick Cave sarà anche a Firenze al teatro Saschall

Sarà con i Bad Seeds.

Il biglietto qui costa 32,20 euro prevendita compresa e non ha numerazione.

Il nome del tour: The Abattoir Rouge Blues Tour 2004


_____________________________




(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 34
Nick Cave a novembre a Milano!!!!!! - 2004-07-08 10:25:29   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Uffa...sempre per gli esami mi perdo i concerti migliori!

Se fosse per me Maevuccia mi organizzerei per venire al concerto su a Milano! Ma se venisse anke a Roma sarebbe meglio!
Mi scoccia proprio ke sepre + di frequente mi capiti di dover rinunciare ai pochi (ma buoni ) concerti a cui, in altre circostanze, non rinuncerei per niente al mondo!!


_____________________________






(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 35
Nick Cave a novembre a Milano!!!!!! - 2004-07-08 13:56:43   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
esami a fine novembre? che sfortuna!!

oddio.. per quanto ne so potrei averne anche io ma è certo che non mi perdo Nick per un esame!


_____________________________




(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 36
Nick Cave a novembre a Milano!!!!!! - 2004-07-08 17:41:55   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Maeve, ma non eri tu ad avermi accusato di eccessivo anticipo quando ho postato un concerto di fine ottobre?!?


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 37
Nick Cave a novembre a Milano!!!!!! - 2004-07-09 0:00:08   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
ehm.....


_____________________________




(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 38
Nick Cave a novembre a Milano!!!!!! - 2004-07-12 22:04:52   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
A FIRENZE? ....... porcazzozza, speriamo bene!!!


_____________________________



(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 39
Nick Cave a novembre a Milano!!!!!! - 2004-07-12 23:47:46   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
Gwen... se riesci vai perchè è qualcosa di imperdibile!!!!


_____________________________




(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 40
Pagina:   <<   < Precedente  1 [2] 3   Successiva >   >>
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula della Musica ~ Musica ~ >> Nick Cave: 21 Febbraio 2003 Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3   Successiva >   >>
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode