Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

[cine] Harry Potter e il prigioniero di Azkaban!!

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> [cine] Harry Potter e il prigioniero di Azkaban!! Pagina: <<   < Precedente  1 2 [3]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
[cine] Harry Potter e il prigioniero di Azkaban!! - 2004-06-16 1:16:14   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
Finalmente anche io stasera ho visto il film

A parte la solita emozione nel sentire il tema musicale ormai notissimo appena le luci si spengono e a parte il fatto che non c'è nulla da fare: adoro Harry Potter devo dire che mi è piaciuto molto il film

Effettivamente ci sono, come era prevedibile, alcune sfumature che non sono state affrontate o che sono state tagliate (spero che quindi ci saranno nel DVD le scene mancanti), ma il risultato mi trova comunque soddisfatta

Avete ragione, comunque, Fierobecco è favoloso!!!


Tornando invece al discorso che faceva Gilgwath sugli "scagnozzi" di Malfoy, quello a cui ti riferisci è lo stesso attore dei precedenti film
La crescita ha avuto effetto anche su di lui e non solo sugli altri e se prima era un po' cicciottello è evidente che è diventato molto più alto in questo periodo ed è, o sembra, dimagrito.
Preferisco questo genere di cambiamento rispetto al cambiare totalmetne un attore.

Parlando invece di Silente in effetti era molto meglio l'originale, comunque penso che sia lo stesso una buona scelta quella che è stata fatta


_____________________________




(Risposta a surion)
Messaggio #: 41
[cine] Harry Potter e il prigioniero di Azkaban!! - 2004-06-16 22:49:35   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline

quote:

ORIGINAL: Maeve
Effettivamente ci sono, come era prevedibile, alcune sfumature che non sono state affrontate o che sono state tagliate (spero che quindi ci saranno nel DVD le scene mancanti), ma il risultato mi trova comunque soddisfatta


Ragazzi, io su questo davvero non ci conterei affatto. Non stiamo parlando del SdA, e nemmeno di Peter Jackson e di una produzione multimiliardaria. Già il fatto che quasi ciascun film abbia registi diversi la dice lunga su come vogliono gestire la serie da film, a mio parere.
E a parte questo, dove mi sono documentata sui film non si parla mai di scene aggiuntive e rimontate nel DVD. Se mai, come nel primo (non so nel secondo, perché non l'ho ancora comprato), ci sono scene tagliate nel montaggio che sono aggiunte nei contenuti speciali, ma visionabili singolarmente. Non integrate nel film quindi, e insomma poco utili per quanto dicevamo.



_____________________________



(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 42
[cine] Harry Potter e il prigioniero di Azkaban!! - 2004-06-16 23:27:16   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Erebel


nel DVD. Se mai, come nel primo (non so nel secondo, perché non l'ho ancora comprato), ci sono scene tagliate nel montaggio che sono aggiunte nei contenuti speciali, ma visionabili singolarmente. Non integrate nel film quindi, e insomma poco utili per quanto dicevamo.



infatti intendevo questo

non ho parlato di versione estesa ma solo di scene tagliate

non credo proprio faranno una versione estesa per Harry Potter.. ma anche perchè fondamentalmente fino ad ora le scene tagliate sono davvero poche e non avrebbe senso


_____________________________




(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 43
Pagina:   <<   < Precedente  1 2 [3]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> [cine] Harry Potter e il prigioniero di Azkaban!! Pagina: <<   < Precedente  1 2 [3]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode