L'insetto stecco (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Mirmith -> L'insetto stecco (2005-06-17 11:43:59)

Mi sono nati una miriade di insettini stecchi!!!qualcuno ne vuole un pò?[:)][:)][:)]
Sono dolcissimi e bisogna dedicargli solo pochi minuti al giorno...mangiano foglie di rose e sono silenziosi[:)][:)][:)]




Gilgwath -> L'insetto stecco (2005-06-17 12:29:27)

quote:

ORIGINAL: Mirmith
Sono dolcissimi

E da cosa si capisce, fanno le fusa???[:D]




Erebel -> L'insetto stecco (2005-06-17 12:43:52)

Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! [:)]
Solo che non saprei come prenderli...! [8|]




Mirmith -> L'insetto stecco (2005-06-17 12:58:12)

Lo so[:(]
Però magari qualche ilquelin della zona milanese è interessato[:)]




Aredhel -> L'insetto stecco (2005-06-17 13:11:11)

Insetto stecco?? prendersi cura di un insetto??
Ma di che si tratta? [8|]




Erebel -> L'insetto stecco (2005-06-17 13:14:50)

Eccone uno:

[image]http://dragonja.nib.si/Strunjan/slike/Strunjan_06.jpg[/image]

Dovrei avere qualche foto fatta da me, appena la trovo la metto. [:)]




Mirmith -> L'insetto stecco (2005-06-17 13:16:05)

Guardate che carini[:)][:)][:)]



[image]local://227/E0B2BD2986F74EACB85B360AF96F351F.jpg[/image]

[image]local://227/0668FB064F93440686B4A09D16AA5CE3.jpg[/image]




Aredhel -> L'insetto stecco (2005-06-17 13:16:41)

Non ne avevo mai visto uno..Ma si tengono in casa? Come fanno ad essere nati a Mirmith? Se mangiano foglie di rosa a casa mia sarebbero banditi.. [&:]




Erebel -> L'insetto stecco (2005-06-17 13:21:04)

quote:

ORIGINAL: Mirmith

Guardate che carini[:)][:)][:)]
[image]local://227/E0B2BD2986F74EACB85B360AF96F351F.jpg[/image]



WOW, bellissimi Mirmith! [:)]
Ecco perché si nutrono di foglie di rose, sono specie-specifici!
Avete notato che questi qui assomigliano alle spine delle rose, per colore e forma?
Magnifici! [:)]




Mirmith -> L'insetto stecco (2005-06-17 13:29:55)

Ehm...scusate, non sono i miei questi..ho preso delle foto da intenret per farli vedere...purtroppo non ho la macchinadigitale e non posso fare foto[:(][:(][:(]
Comquneu i miei sono molto simili, ma non hanno gli spuntoni, probabilmente perchè i ramoscelli in cui li tengo sono normali rametti e solo le foglie sono di ros....credo però che prendano forma e colore a seconda selle zone in cui vivono...se non si guardano a 20 cm di distanza io non riesco a riconoscerli tanto si mimetizzano bene![:)]




Tanis -> L'insetto stecco (2005-06-17 17:12:24)

ARGHHGGHGHGHGH!!!!! ARGHGHGHGHHGHGH!!!! MIIIIIIRRRR!!! Uccidiliiii! Tienili lontani da meeeee! Davvero, io ho la fobia di tutti gli insetti... Davvero, proprio una fobia, peggio di una donniciuola! Non mi fanno schifo ne paura i rettili, i pesci vivi, i sorci, le scimmie, i pipistrelli, ma gli insetti... gli insetti... brrrrr.... L'altro giorno, per dire che buon rapporto ci sia tra me e gli insetti mi sono chiuso in camera scappando perchè c'era una vespa in casa e ho aspettato che mio babbo tornasse da lavoro per ucciderla... E l'altro sabato a giocare a calcio sempre una vespa mi si è infilata nello scarpino da sola e mi ha punto... Tutti gli insetti li considero "RONZONI" e meritano di morire allo stesso modo!!! Bruciati lentamente, insieme agli aracnidi!!!




Aredhel -> L'insetto stecco (2005-06-17 17:21:36)

quote:

Tutti gli insetti li considero "RONZONI" e meritano di morire allo stesso modo!!! Bruciati lentamente, insieme agli aracnidi!!!


Non so perchè ma prevedo una risposta di Erebel..poco pacifica..ehehe [:D] [:D]




Erebel -> L'insetto stecco (2005-06-18 12:08:15)

quote:

ORIGINAL: Tanis
ARGHHGGHGHGHGH!!!!! ARGHGHGHGHHGHGH!!!! MIIIIIIRRRR!!! Uccidiliiii! Tienili lontani da meeeee!


[:-]
Porelli... e che ti faranno mai, così piccoli, a te grande e grosso?
Ti consiglio di andare a vedere subito Batman begins, sull'argomento paure-fobie-animali. [:D]

quote:


E l'altro sabato a giocare a calcio sempre una vespa mi si è infilata nello scarpino da sola e mi ha punto...


Io sono stata punta tre volte da una vespa (una si era messa dentro le pieghe della poltrona di casa) e una volta, l'anno scorso, da un calabrone, che ha pensato bene di dormire nel mio letto. [8|]
Però non li odio mica per questo... loro si difendono.
Pensa a quella poveraccia di vespa finita nel tuo scarpino! [8D]


quote:


Tutti gli insetti li considero "RONZONI" e meritano di morire allo stesso modo!!! Bruciati lentamente, insieme agli aracnidi!!!


... meritano davvero di morire? [8|]
E poi che intendi con "ronzoni", che fanno rumore e danno fastidio?
No perché allora conosco un paio di vicini che dovrebbero necessariamente meritare la stessa fine. [8D]




Tanis -> L'insetto stecco (2005-06-18 13:15:54)

Eh, però quello a soffrire senza un motivo valido sono io!!! Mi pizzica ancora... sigh... Davvero, ho proprio una fobia, scherzi a parte... Sembra che ce l'abbiano con me poi, i miei amici mi prendono in giro per il fatto che sono perennemente attaccato dai "Ronzoni"! Ronzoni nel senso che ronzano con le loro orribili alacce e i loro duri corpi endoscheletrici!!! ZBBRZZZZZZZZZ!!! ARGHGGH!!!




Makaai -> L'insetto stecco (2005-06-18 13:29:22)

quote:

ORIGINAL: Gilgwath

quote:

ORIGINAL: Mirmith
Sono dolcissimi

E da cosa si capisce, fanno le fusa???[:D]


No,credo li abbia assaggiati...il cosiddetto stecca-lecca :P




Makaai -> L'insetto stecco (2005-06-18 13:32:16)

quote:

ORIGINAL: Aredhel
 Come fanno ad essere nati a Mirmith?


Gli infiniti misteri di madre natura...Mirmith...faccio fatica a immaginarti incinto di insetti stecco...ma se poi infine son nati...uahahha :P




Mirmith -> L'insetto stecco (2005-06-18 13:34:42)

quote:

Mirmith...faccio fatica a immaginarti incinto di insetti stecco

No no...è opera di mamma stecco[:D][:D][:D]
Già ho mio figlio Houston da accudire!!![:D][:D][:D]




Tanis -> L'insetto stecco (2005-06-18 13:37:40)

E te sei il padre... Mhh... Mir... Non pensavo fossi sceso cosi in basso Mir...




Feanaro -> L'insetto stecco (2005-06-18 14:59:45)

Beh.. anche a me gli insetti non vanno tanto a genio.. anzi..  in particolare l'insetto stecco è uno di quelli che mi fa più impressione




Luthien -> L'insetto stecco (2005-06-18 15:22:43)

Ma come fanno a piacervi....? A me fanno un senso terribile... Nn li posso proprio vedere gli insetti così....[:'(]




Pagina: [1] 2 3   Successiva >   >>



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode