Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Terry Brooks

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Terry Brooks Pagina: [1] 2 3   Successiva >   >>
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Terry Brooks - 2004-04-02 15:11:32   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Salve a tutti!Sono un ilquenin novizio e, da bravo appassionato di fantasy, ho letto tutto di Terry Brooks che, secondo il mio modesto parere, è nel suo genere è secondo solo al sommo J.R.R.
Mi chiedo solo perchè in Italia stiano facendo penare gli appassionati come me ritardando in maniera inqualificabile l'uscita del suo ultimo libro, mi pare s'intitoli Taniquel (il nome mi ricorda vagamente qualcosa...), che in Inghilterra è uscito a settembre!!!!!!
Considerando che è il secondo libro di una trilogia che forma una storia unica (stile SdA), potete immaginare il mio tormento! Anche perchè il libro precedente, Jarka Ruus, era decisamente carino, niente a che vedere con la mezza vaccata della saga del demone o la trilogia del viaggio della Jerle Shanara che in alcuni punti tirava fuori trovate improponibili...
Nell'attesa mi consolerò con le nuove uscite di R.A. Salvatore (l'autore della famosa trilogia degli elfi scuri) e spererò che gli amanti del fantasy come me possano avere giustizia!!!


_____________________________



Gilgwath
Messaggio #: 1
Terry Brooks - 2004-04-02 22:17:21   
Kiber

 

Messaggi: 168
Primo ingresso in Numenor: 2004-01-25