Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

[cinema] Van Helsing

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> [cinema] Van Helsing Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3   Successiva >   >>
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
[cinema] Van Helsing - 2004-05-15 2:28:25   
surion


Messaggi: 589
Primo ingresso in Numenor: 2002-10-01
Da: Da un'interferenza nello spazio tempo
Status: offline
Allora per la serie poi sono sempre il polemico (quando ci sono) Tutti parlate di ste trame ste trame. VOLETE DIRE CHE TUTTI SIETE APPASIONATI DI FILM PROFONDI. Oddio andate al cinema solo per vedere retrospettive sul neorealismo cecoslovacco del 50'? non penso. Van Helsing è un americanata(detto gergalmente lo so che è un film americano). Non siamo forse cresciuti a pane e fumetti? Che profondita' avevano tutti robottoni degli anni 70-80? e anche il mio adorato Ken Il Guerriero altro che trama li era solo la persona più sfigata del mondo che per ragioni superiori doveva menare le mani contro tutti fratelli e parenti compresi!? Il cinema è tutto il cinema poi c'è il cinema più profondo ma quella è una cosa diversa. Per esempio io ieri sono andato a Vedere Van Helsing nulla da dire per quello che mi aspettavo (cioè un film alla John Woo gothico). Il giorno prima (per mia enorme fortuna) sono andato a vedere CODICE 46 un film con un grande attore (il mitico tim) che ha dato il peggio di se ma questo film aveva una trama era profondo ed aveva tematiche esistenziali. Risultato all'uscita dei due film io ero l'unico che si era goduto i film. Con questo cosa voglio dire (premettendo che ho il massimo rispetto per il giudizio di tutti): imparate a giudicare le cose per quello che sono. Van Helsing è un film strapompato dalla pubblicita' con tanti lustrini punto e basta. Ora mi viene un dubbio non siamo forse troppo impressionati dai media. Esempio classico esce The PAssion grande film e bla bla(io non l'ho visto riferisco quello che mi dicono). Ma quanti hanno visto il Vangelo di Pasolini? PArlano più o meno delle stesse cose eppure il primo è POrtato come un GRANDE Film, il secondo è destinato a rimanere nelle menti di pochi...Detto questo forse ho molto sonno e stasera ero un po' come si dice dalle mie parti ingrippato. A tutti i mie saluti e l'augurio di vedere tanti e tanti film!

S.L.

PS. CRONOS non volermi male per la storia dei robbottoni non mi riferivo a quelli di mazinga =P

< Messaggio modificato da surion -- 2004-05-15 2:29:38 >



_____________________________


*Firma Standard*
Darth Súrion
Discepolo di Darth Taym il maestro
del lato buio della FAQ

"Stai un po' HM(gesto di Arwen)"

(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 21
[cinema] Van Helsing - 2004-05-15 16:44:11   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Bè Surion, vorrei puntualizzare che il neorealismo cecoslovacco anni '50 non so neanche cosa sia, i miei attori preferiti sono Bruce Willis, Steven Segal e Jet Li, ma Van Helsing mi ha fatto schifo comunque!!!!!!la trama era fin troppo scontata!!!E la morte di Dracula è la più penosa di tutta la storia del cinema: persino in "Dracula morto è contento" era meglio (chi non ricorda il pipistrello con la faccia di Leslie nielsen che mentre si incenerisce urla: "Renfield,sei uno stronzooooo!!!!"?)!!!


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a surion)
Messaggio #: 22
[cinema] Van Helsing - 2004-05-15 19:25:01   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
A proposito di Jet LI...un altro film da perdere è "amici per la morte"....
Semplicemente orribile!!!!

(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 23
[cinema] Van Helsing - 2004-05-15 19:51:44   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
Premetto che non sono una fanatica di storie di vampiri, ad esempio trovo orripilante Buffy e Intervista col vampiro, ma ho amato e amo alla follia il Dracula di Coppola e il libro di Bram Stoker e soprattutto mi piacciono moltissimo le atmosfere gotiche dei romanzi horror della fine dell'800 inglese e le leggende intriganti come il mito di Vlad Tepes...

Detto questo, quando ho sentito di un film intitolato "Van Helsing" ero curiosa davvero di capire che tipo di film sarebbe stato già immaginando una bella atmosfera noir in stile Mary Reilly o magari qualcosa di vagamente inquietante e magari un po' demodè come i vecchi (beh.. molto vecchi) film con Bela Lugosi, Christopher Lee o magari qualcosa come il Nosferatu con Klaus Kinski.....

Appena ho visto il trailer mi è ventuo da ridere!
Van Helsing un giovane aitante kick-boxer accomapgnato da una bellona un po' dark.. ma fatemi il piacere!!

Se volete vedere un bel film con un Van Helsing da manuale rispolverate la videoteca e al posto di andare al cinema godetevi il magistrale Anthony Hopkins col fascinosissimo Gary Oldman


P.S.
Appunto su "La leggenda degli uomini straordinari"
Non l'avevo visto al cinema e visto che con i punti dell'Esselunga davano il doppio DVD me lo sono presa.. tanto non mi è costato nulla...

Devo dire che alla fine avrei quasi voluto chiedere i punti indietro è davvero una gran schifezza!!
Nota peggiore: Mr Hyde.
Capisco l'andare di fantasia, ma chiunque abbia avuto l'immenso piacere di aver letto il racconto di Robert Louis Stevenson non può che essere rimasto schifato dalla resa di tale personaggio a livello visivo.. nulla a che vedere con quello reso da John Malkovich

Nota positiva: l'interprete di Dorian Gray era davvero carino!
Peccato che voleva sembrar passare un po' per il Johnny Depp dei poveri e Johnny è unico ed inimitabile

Altra nota: Sean Connery è sempre Sean Connery.. un piacere da vedere sempre e comunque


_____________________________




(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 24
[cinema] Van Helsing - 2004-05-16 13:52:33   
surion


Messaggi: 589
Primo ingresso in Numenor: 2002-10-01
Da: Da un'interferenza nello spazio tempo
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Gilgwath

Bè Surion, vorrei puntualizzare che il neorealismo cecoslovacco anni '50 non so neanche cosa sia, i miei attori preferiti sono Bruce Willis, Steven Segal e Jet Li, ma Van Helsing mi ha fatto schifo comunque!!!!!!la trama era fin troppo scontata!!!E la morte di Dracula è la più penosa di tutta la storia del cinema: persino in "Dracula morto è contento" era meglio (chi non ricorda il pipistrello con la faccia di Leslie nielsen che mentre si incenerisce urla: "Renfield,sei uno stronzooooo!!!!"?)!!!

Ok tu dici che Van Helsing è scontato...dimmi un solo film di Steven Segal non scontato tutti i film raccontano di un guaio e di lui killer o esperto(di cose assurde che sia) viene e risolve sfoggiando doti Assurde!?!?..per piacere dai...Il fatto è che Van Helsing è stato caricato di molte aspettative (specialmente tutti quelli che hanno giocato a vampire e cose simili) Un po come il seguito di Matrix. Ma se noi veniamo da film su vampiri come Dracula di BRam Stroker(non ricordo bene come si scrive) oppure Intervista col Vampiro(stupendo film) è logico che un film d'azione sui vampiri come Underworld e Van Helsing Puo' sembrarci vuoto e banale. MA in realta' sono solo film di Mazzate(cazzotti pugni doti di kung fu inimmaginabili poverini quelli che ci mettono anni per impararle) se ti ha fatto schifo come genere d'azione è un conto ma non puoi parlare di trame o robbe del genere perchè nei film d'azione quelle sono la cosa che scarseggiano(non è vero sempre ma diciamo nella maggior parte dei casi). Potrei portarti l'esempio della cinematografia cinese degli anni 70 - 80 di cui sono un discreto appassionato. Ho visto tanti film di quel genere la trama di sottofondo era sempre la stessa con qualche variante eppure sono considerati capolavori esaltati da Quentin Tarantino(per alcuni aspetti tecnici e per le ambientazioni). Come vedi Van Helsing è solo l'ennesimo FX Film e basta carino per gli effetti (il pelo del lupo è renderizzato molto bene) e con molte mazzate e una bella ragazza punto.

S.L.


_____________________________


*Firma Standard*
Darth Súrion
Discepolo di Darth Taym il maestro
del lato buio della FAQ

"Stai un po' HM(gesto di Arwen)"

(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 25
[cinema] Van Helsing - 2004-05-16 18:31:55   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
Verissimo che la maggior parte di film di azione ha una trama da far ridere....ma van helsing, a mio parere, fa proprio pena anche come film d'azione, gli altri saranno pure della stessa risma, però almeno le azioni spettacolari le fanno bene, in questo la morte di dracula è veramente penosa...

(Risposta a surion)
Messaggio #: 26
[cinema] Van Helsing - 2004-05-17 15:41:28   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Punto 1 terribilmente OT: Jet Li è un grande (non tanto attore quanto artista marziale) ed in un paio di suoi film la trama è quasi decente, nonostante i film mirino soprattutto all'azione (vedi Romeo deve morire e soprattutto Hero ancora non uscito in Italia).
Punto 2: La stessa cosa perdonatemi, ma non si può dire di Steven Seagal.

Súrion, concordo con quel ke dici..ovvero, ogni film va preso per ciò ke è. Io Van Helsing nn andò a vederlo al cinema perkè nn ho una lira e perkè provvederò altrimenti, ma è chiaro ke trattasi di action movie all'americana solo effetti speciali e mazzate a volontà, indi per cui non mi aspetto altro e forse uscirei dal cinema contenta perkè avrei visto ciò ke mi aspettavo!

Ma ora passo al piatto succulento..ovvero il post di Maeve, ke ancora una volta rispecchia i miei stessi pensieri!!

quote:

ho amato e amo alla follia il Dracula di Coppola e il libro di Bram Stoker

Oh, mia cara...quanto ti capisco!!!!!

quote:

quando ho sentito di un film intitolato "Van Helsing" ero curiosa davvero di capire che tipo di film sarebbe stato già immaginando una bella atmosfera noir in stile Mary Reilly o magari qualcosa di vagamente inquietante.....
Appena ho visto il trailer mi è ventuo da ridere!

Idem con patate...più ke a Mary Reilly ho pensato ad una verisone giovanile ma misteriosa ed accattivante con un simil-Hopkins del film di Coppola...ma ank'io, visto il trailer ho modificato a piè pari le aspettative!!!

quote:

fascinosissimo Gary Oldman

Quello è stato il film in cui ho capito il valore estetico di Gary, già visto in moltissimi film, ma mai così sensuale ed intenso prima di allora!

quote:

Appunto su "La leggenda degli uomini straordinari"
Mr Hyde.
...chiunque abbia avuto l'immenso piacere di aver letto il racconto di Robert Louis Stevenson non può che essere rimasto schifato dalla resa di tale personaggio a livello visivo.. nulla a che vedere con quello reso da John Malkovich


Avendo sfogliato il fumetto di Moore, sapevo ke Hyde era visto in chiave così mostruosa...ben lungi dall'immagine ke ne ho avuto leggendo il libro e, come Maeve, dall'interpretazione -magistrale a mio avviso- di Malkovich.

Per quanto riguarda Dorian Grey, non ho trovato tutta questa ricerca di somigliare a Johnny Depp...ma cmq apprezzabile. Di sicuro ben + ke ne La Regina dei Dannati, hihihi!!


_____________________________






(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 27
[cinema] Van Helsing - 2004-05-17 17:18:26   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Caspita:non potete neanke paragonarmi la trama di Van Helsing a quella di un film con Bruce!!!E non insultatemi il sommo Steven:un occidentale che ha aperto un dojo in Giappone è un idolo!!!!


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 28
[cinema] Van Helsing - 2004-05-17 17:51:00   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Gilgwath
Caspita:non potete neanke paragonarmi la trama di Van Helsing a quella di un film con Bruce!!!


E chi li ha paragonati?

quote:

E non insultatemi il sommo Steven:un occidentale che ha aperto un dojo in Giappone è un idolo!!!!


Questo non fa di lui un grande attore, nè rende i suoi film dei capolavori!

< Messaggio modificato da Arwen -- 2004-05-17 17:52:18 >



_____________________________






(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 29
[cinema] Van Helsing - 2004-05-17 18:14:35   
Jerda


Messaggi: 271
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-07
Da: Una quercia bonsai
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Gilgwath

E non insultatemi il sommo Steven:un occidentale che ha aperto un dojo in Giappone è un idolo!!!!


In effetti, a quanto mi risulta Seagal è uno dei maggiori conoscitori al mondo di Aikido, e questo è un fatto.

Che poi nei suoi film si discosti da qualunque insegnamento di "O Sensei", ibridandolo con delle spacconate da Navy Seal, è un altro fatto.

Personalmente, nei suoi film preferisco badare unicamente alla comicità o credibilità delle situazioni. Come a dire, preferisco considerarli dei film comici mascherati.

Tornando al discorso su Van Helsing...il mio consiglio è lo stesso già detto e ripetuto: restate a casa e fate qualcosa di costruttivo. Se il film vi ha in qualche imperscrutabile modo incuriosito, esistono le videobank apposta per eventi del genere.
Imho, l'unica cosa gradevole di tutto il film sono la fotografia e le musiche, ma per il resto... boh... vox popoli...


_____________________________


Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall' iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre

(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 30
[cinema] Van Helsing - 2004-05-17 18:33:14   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
Se avessi visto "amici per la morte" cambieresti i tuoi giudizi su Jet Li...

(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 31
[cinema] Van Helsing - 2004-05-17 19:13:27   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Mirmith...ma per chi mi hai preso? Eheheh certo ke ho visto Amici per la Morte! Ed il mio giudizio non è cambiato dopo averlo visto...
Secondo me Jet Li rimane un grande (dal punto di vista delle sue capacità agonistiche), come per Gilg è (indubbiamente) grande Seagal. Ciò non toglie ke i loro film sono quel ke sono...
(ripeto: escludendo soprattutto Hero)


_____________________________






(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 32
[cinema] Van Helsing - 2004-05-18 12:23:41   
Isildur

 

Messaggi: 6
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-25
Status: offline
Ma perché non torniamo agli impegnatissimi films degli anni 70-80 di Alvaro Vitali? Gli effetti speciali lì erano di ben altra natura, lo so... Ma volete mettere?!

Come potete vedere, qui sotto i sostenitori della mia causa fanno il tifo da stadio...


(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 33
[cinema] Van Helsing - 2004-05-18 16:13:58   
Jareth


Messaggi: 982
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Maeve
Premetto che non sono una fanatica di storie di vampiri, ad esempio trovo orripilante Buffy e Intervista col vampiro,

Passi pure per Buffy, che è robetta da adolescenti, ma... non ti piace Intervista col vampiro???? Libro e film????
Mah... [scuote la testa molto perplesso]

quote:


Appunto su "La leggenda degli uomini straordinari"
[...]
Devo dire che alla fine avrei quasi voluto chiedere i punti indietro è davvero una gran schifezza!!

[non scuote più la testa]
vabbè, ho capito:
Maeve, NCUCDN.



telegrafico,
Jareth


_____________________________



(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 34
[cinema] Van Helsing - 2004-05-18 16:34:37   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Jareth

quote:

ORIGINAL: Maeve
Premetto che non sono una fanatica di storie di vampiri

non ti piace Intervista col vampiro???? Libro e film????
Mah... [scuote la testa molto perplesso]


Come dice la mia premessa non sono una che ama particolarmente le storie di vampiri per cui mi è bastato, ed avanzato direi, il film!

Non so perchè ma Anne Ryce mi fa lo stesso effetto che mi faceva Marion Zimmer Bradley prima che mi decidessi finalmente a leggere qualcosa di suo.

Ogni volta mi avvicino ad uno dei suoi libri ma poi qualcosa dentro di me mi fa desiderare moltissimo di starne il più lontana possibile!

Dato che con la Marion la mia sensazione a pelle è stata non solo confermata appieno ma addirittura se non avessi letto nulla di suo almeno ora potevo conservare un minimo di stima verso di lei, preferisco restare nel dubbio e non distruggere completamente la vaga idea che ho di Anne Ryce!!

quote:

quote:


Appunto su "La leggenda degli uomini straordinari"
[...]
Devo dire che alla fine avrei quasi voluto chiedere i punti indietro è davvero una gran schifezza!!

[non scuote più la testa]
vabbè, ho capito:
Maeve, NCUCDN.





eheheh de gustibus!

Non ho idea di come sia fatto il fumetto, ma il film trovo che sia stato davvero una grande delusione... mi sembrava il festival della pacchianità.

Inoltre non capisco cosa c'entrasse Mina Arker... dico, già Coppola si è preso molta libertà su questa storia, ma Mina una vampira?
Va beh.. viva le licenze poetiche!


_____________________________




(Risposta a Jareth)
Messaggio #: 35
[cinema] Van Helsing - 2004-05-18 16:37:48   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

VOLETE DIRE CHE TUTTI SIETE APPASIONATI DI FILM PROFONDI


Condivido le tue critiche allo "snobbismo intellettuale", se è di questo che si tratta. Personalmente, però, intendevo "snobbare" Van Helsing. Più semplicemente, ritengo sia brutto :). Non lo ritengo tale perchè semplice o scontato. Lo trovo brutto perchè mal "raccontato".

Ti dico come la vedo (per mero gusto di confronto, sia chiaro. Non per convincere alcuno).

Come dico spesso, se un film fosse un'opera pittorica, l'originalità sarebbe solo un colore del dipinto. Gli effetti speciali sarebbero solo un colore. La trama solo un colore. La tematica solo un colore. La fotografia solo un colore.
Non è possibile giudicare la qualità di un quadro da quanto sia usato il giallo, non credete? Parimenti, non è sensato giudicare un film, a mio avviso, da quanto sia profondo o serio o divertente o da quanti effetti speciali abbia.

Ma c'è di più: alcuni dipinti sono ricchi di colore, altri poveri. Alcune opere sono realizzate con il solo blue, o con il solo nero! Ciò nonostante possono essere meravigliose. O orribili.

Non conta quanto un film sia originale o scontato, o complesso o semplice, o profondo o superficiale, o triste o divertente.
Conta COME un film sia ciò che è. Van Helsing, per quanto mi riguarda, è brutto perchè mal raccontato. Non mi ha coinvolto, non mi ha avvinto, non mi ha divertito, non mi ha spaventato. Avrei potuto non vederlo, e nulla sarebbe cambiato nella mia vita.

Vi sono film semplici, commedie brillanti, che reputo meravigliose, come vi sono film impegnati, con missioni sociali e intendi didascalici, che mi indignano, tanto sono orribili.
Bastasse un tema impegnato per realizzare un buon film, potremmo idealmente prendere una videocamera amatoriale e inquadrare uno qualsiasi di noi per circa due ore facendogli ripetere "Non uccidere!". Tema serissimo, quello dell'omicidio, no? Sarebbe un buon film? No, nonostante il tema impegnato.

My 5 cents...


_____________________________




(Risposta a surion)
Messaggio #: 36
[cinema] Van Helsing - 2004-05-18 18:43:28   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline

quote:

ORIGINAL: Jareth

quote:

ORIGINAL: Maeve
Premetto che non sono una fanatica di storie di vampiri, ad esempio trovo orripilante Buffy e Intervista col vampiro,

Passi pure per Buffy, che è robetta da adolescenti, ma... non ti piace Intervista col vampiro???? Libro e film????
Mah... [scuote la testa molto perplesso]


Evvaiiii! Qualcuno finalmente la pensa come me!!

Diciamoci la verità: Intervista col vampiro, libro e film, fanno pietà. Pallosissssssssimi fino alll'inverosimile!
Vuoti, soprattutto. Cosa ci trovate (tu e il tuo fratello bradipetto) di tanto bello?
Semplice curiosità la mia, sia chiaro.

Ah, su tutt'altro piano invece Dracula di Coppola, convido e sottoscrivo. Tanto per dimostrare, dato il tema del thread, che non è la trama, non è il genere, che fa un bel film. E' tutto l'insieme, e certamente una buona mano è data dalla sceneggiatura + regia, senza le quali probabilmente una storia non può comunque essere ben raccontata.

I miei 2 eurocent (sono a corto, scusate! )...



_____________________________



(Risposta a Jareth)
Messaggio #: 37
[cinema] Van Helsing - 2004-05-18 19:40:38   
Jareth


Messaggi: 982
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
quote:

Diciamoci la verità: Intervista col vampiro, libro e film, fanno pietà. Pallosissssssssimi fino alll'inverosimile!
Vuoti, soprattutto. Cosa ci trovate (tu e il tuo fratello bradipetto) di tanto bello?

Erebel, NCUCDN!
quote:

Semplice curiosità la mia, sia chiaro.

prego, figurati



sempre gentile,
Jareth


_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 38
[cinema] Van Helsing - 2004-05-18 21:40:03   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline

quote:

ORIGINAL: Jareth

quote:

Diciamoci la verità: Intervista col vampiro, libro e film, fanno pietà. Pallosissssssssimi fino alll'inverosimile!
Vuoti, soprattutto. Cosa ci trovate (tu e il tuo fratello bradipetto) di tanto bello?


Erebel, NCUCDN!


Ma la mamma non te l'ha detto che parlare con la bocca piena è maleducazione??

Sempre presente,
E.



_____________________________



(Risposta a Jareth)
Messaggio #: 39
[cinema] Van Helsing - 2004-05-19 13:16:30   
Jareth


Messaggi: 982
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
quote:

Ma la mamma non te l'ha detto che parlare con la bocca piena è maleducazione??

Ehehe.. se è per questo la mamma mi diceva tante cose.. per fortuna non ho seguito tutti i suoi consigli

Ovviamente scherzavo, credo che "Intervista col Vampiro" sia uno di quei casi che veramente dividono il pubblico. O ti piace tanto, o proprio per niente. Naturalmente io appartengo alla prima categoria, pertanto sono prontissimo alla "flame" non appena qualcuno professa in modo così evidente la sua opinione contraria

Ma ragazzi.. come è possibile che non vi sia piaciuto?
Passi pure il film, che tra l'altro secondo me è fatto molto bene, ma il romanzo è assolutamente uno dei miei ricordi più cari!


più caro
Jareth


_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 40
Pagina:   <<   < Precedente  1 [2] 3   Successiva >   >>
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> [cinema] Van Helsing Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3   Successiva >   >>
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode