Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Re Artu

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Re Artu Pagina: [1] 2 3   Successiva >   >>
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Re Artu - 2004-08-29 18:15:47   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
Nessuno è ancora andato a vederlo o vi siete dimenticati di postare??

Io l'ho visto qualche settimana fa..Non sono mai stata una super esperta delle leggende di Artu..conosco solo la leggenda "standard", e il film si distaccava molto da quest'ultima!

La proiezione è stata abbastanza piacevole...forse il film lasciava poco spazio ai dialoghi..al contrario, però, i duelli e i morti erano numerosi!
Vorrei vedere anche la versione in italiano, perchè il doppiaggio francese mi ha delusa...Le voci erano poco significative e coinvolgenti..
Come al solito attendo i vostri commenti!



_____________________________


Messaggio #: 1
Re Artu - 2004-08-29 18:43:33   
Gilraen


Messaggi: 1087
Primo ingresso in Numenor: 2004-02-09
Da: Hobbiton
Status: offline
Aredhel non lo ha visto nessuno, almeno in Italia perchè esce ad Ottobre da noi.....


_____________________________



(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 2
Re Artu - 2004-08-29 18:48:05   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
Ops...
Ehehehe scusate!!



_____________________________



(Risposta a Gilraen)
Messaggio #: 3