Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Ogame

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> Ogame Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3 4 5   Successiva >   >>
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Ogame - 2005-07-17 16:49:00   
Tanis


Messaggi: 366
Primo ingresso in Numenor: 2004-09-30
Status: offline
Certo, però sta volta il capo lo fanno il principe del cigno e la sua mano destra!!! Allora appena c'è il sette ci fiondiamo... Mi  mancherà il mio pianeta X...


_____________________________



(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 21
Ogame - 2005-07-17 16:53:12   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
Guarda che lo puoi tenere l'altro pianeta...e poi col cavolo che Gilg fa il capo:P..ci porterebbe ad attacchi suicidi solo per smania di potere:P


_____________________________



(Risposta a Tanis)
Messaggio #: 22
Ogame - 2005-07-17 16:56:27   
Tanis


Messaggi: 366
Primo ingresso in Numenor: 2004-09-30
Status: offline
Infatti ho detto IO e lui.. se proprio si vuole... Io sono molto più merigerante ma alquanto assetato di potere! E poi mi sono appena iscritto nell'universo4! Hanno riaperto a tutti gli universi, quindi tutti o nel 5 o nel 4!!! Forzaaaaaa!


_____________________________



(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 23
Ogame - 2005-07-17 18:12:29   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
Sono nell'universo 4...Colonizziamoooo!!!


_____________________________



(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 24
Ogame - 2005-07-17 20:32:41   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
La proposta di iniziare con un nuovo universo nasceva dal fatto che, avendo ora più o meno tutti confidenza con il gioco, saremmo tra i primi a svilupparci e potenziarci.
Un fattore determinante in Ogame è appunto lo sviluppo, e se si entra tra gli ultimi in un universo ci si trova a dover affrontare avversari molto grossi.

La partita che sto mandando avanti ora nell'universo 3 mi è servita a capire la meccanica del gioco, ma è chiaro che se dovessi ripartire da zero questa volta farei diverse scelte a colpo sicuro e il mio sviluppo sarebbe più rapido e mirato.

Fatemi sapere chi è disposto a partire con me nell'universo 7 e magari fondare un'alleanza Ilquen (sarebbe anche una buona scusa per conoscere qualche giocatore da portare qui )

< Modificato da Cronos -- 2005-07-17 20:34:01 >



_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 25
Ogame - 2005-07-17 21:28:49   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
Io ci sto!
Mi sono già resa conto della differenza fra universo 4 e 6..Nel 4 il più potente ha più di 4 mila punti..Nel 6 ne ha 130! In un possibile universo 7 potremo farci facilmente strada..
 
Sarebbe un sogno fondare un'alleanza Ilquen!
 
Va bene..torno a implementare il mio sintetizzatore di deuterio!


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 26
Ogame - 2005-07-17 21:36:46   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
Ci sto anche io!!!Mi sto creando un altro pianeta nell'universo 6 ed in effetti so già come comportarmi ed è più veloce..inoltre gli aversari sono tutti deboli ed attaccabili:P


_____________________________



(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 27
Ogame - 2005-07-18 0:15:39   
Jareth


Messaggi: 982
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
mi tenta molto.. ma fatemi capire: quanto tempo serve in media per giocare? E che continuità?

Sta cosa dell'offline, anche se posso capirla, mi fa paura. Sarebbe davvero brutto collegarsi dopo il week end e scoprire che il mio pianeta è stato raso al suolo dalle invincibili legioni di Sardaukar del power player di turno che passa 24 ore al giorno al pc.


inquieto
Jareth


_____________________________



(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 28
Ogame - 2005-07-18 0:38:19   
Feanaro

 

Messaggi: 5
Primo ingresso in Numenor: 2005-06-06
Status: offline
anche io novellino di ogame, neo iscritto, universo 5.. pianeta Arda a rapporto ^^

io volevo costruire fabbriche di gelato però ^^'

(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 29
Ogame - 2005-07-18 1:09:46   
Tanis


Messaggi: 366
Primo ingresso in Numenor: 2004-09-30
Status: offline
Allora sei nel mio pianeta di origine... Va bene, io mi sono iscritto al 5, al 6 e al 4! Farò esperienza in questi, e quando arriverà il giorno andremo tutti sul 7... Intanto Feanaro vedi di diventare potente che voglio un abile alleato nel 5! Anche se sono molto forti...


_____________________________



(Risposta a Feanaro)
Messaggio #: 30
Ogame - 2005-07-18 7:40:32   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
 
quote:

Sarebbe davvero brutto collegarsi dopo il week end e scoprire che il mio pianeta è stato raso al suolo

In un universo nuovo questo rischio è davvero inimo visto che sono tutti deboli e non hanno le risorse per attaccare gli altri---comunque il gioco è anche quello..bisogna costruire al più presto gliarmanenti per difendersi anche perchè può darsi che ti attacchino di notte anche se stai collegato tutto il giorno...


_____________________________



(Risposta a Jareth)
Messaggio #: 31
Ogame - 2005-07-18 10:15:17   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
L'alleanza serve appunto a dissuadere eventuali attacchi a tradimento: l'unica sua utilità sta appunto nel fatto che se sto in un'ally di 30 persone uno prima di attaccarmi deve mettere in conto che dopo subirà bombardamenti da altre 29 persone! Io continuerò col mio pianetone nell'Uni4 ma appena aprono il 7 ci sto a fondarmici con voi! Però lo scopo dell'alleanza dev'essere la conquista!!!!
SEEK AND DESTROY!!!!!!!!!!!!


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 32
Ogame - 2005-07-18 10:50:34   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Jareth

mi tenta molto.. ma fatemi capire: quanto tempo serve in media per giocare? E che continuità?


Diciamo che tempo ce ne vuole..Ad esempio ora sto lasciando che venga costruito un misero lanciamissili..e ci vogliono 24 minuti..man mano che si sale nel livello delle costruzioni, aumenta anche il tempo richiesto per portarle a termine..E mentre le strutture vengono completate non si può fare granchè..Magari gironzolare qua e là a spiare gli altri..Lo trovo un po' lento sotto questo punto di vista..ma effettivamente non si può avere un pianeta completo in due click..
Non so se la costruzione di strutture possa continuare anche dopo il logout..E' un'eventualità che nn ho ancora testato..
 
E poi..poi manca il deuterio!! Non so perchè ma non ne ho mai abbastanza!!!!!!!!  


_____________________________



(Risposta a Jareth)
Messaggio #: 33
Ogame - 2005-07-18 10:57:09   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Sì anche le costruzioni progrediscono offline: in pratica magari devi connettertici più volte al giorno ma puoi programmare le costruzioni e poi lasciarlo lì, buttando via slo pochi minuti. Io invece di deuterio ne ho da buttare...


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 34
Ogame - 2005-07-18 10:57:11   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
quote:

Non so se la costruzione di strutture possa continuare anche dopo il logout

SE hai già cominciato a costruire la costruzione continua anche in logout


_____________________________



(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 35
Ogame - 2005-07-18 19:49:06   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Jareth
mi tenta molto.. ma fatemi capire: quanto tempo serve in media per giocare? E che continuità?


Non occorre molto tempo da passare online, diciamo una mezzoretta al giorno, non di più. L'importante però è loggarsi almeno una volta al giorno per controllare i progressi e dare nuovi ordini di produzione e missioni.

quote:


Sta cosa dell'offline, anche se posso capirla, mi fa paura. Sarebbe davvero brutto collegarsi dopo il week end e scoprire che il mio pianeta è stato raso al suolo dalle invincibili legioni di Sardaukar del power player di turno che passa 24 ore al giorno al pc.


Tieni conto che il fatto che tu sia online o offline durante un attacco non cambia nulla. Il tutto viene svolto in automatico dal computer e a te presentati poi i risultati.
Io spesso impartisco ordini alla mia flotta per razziare un pianeta durante la notte e poi mi leggo i risultati il giorno dopo.

quote:

ORIGINAL: Aredhel
Diciamo che tempo ce ne vuole..Ad esempio ora sto lasciando che venga costruito un misero lanciamissili..e ci vogliono 24 minuti..man mano che si sale nel livello delle costruzioni, aumenta anche il tempo richiesto per portarle a termine..

 
C'è anche il modo accorciare i tempi di costruzione.
Per costruire più in fretta le infrastrutture devi migliorare lo stabilimento robotico, per accelerare i tempi di ricerca migliorare il laboratorio di ricerca e per ridurre i tempi di costruzione delle navi migliorare il cantiere navale.
 
Quello che conta inizialmente è comunque avere una buona produzione di risorse, per cui ti conviene concentrarti sulla centrale solare e le miniere.
 
quote:


E mentre le strutture vengono completate non si può fare granchè..Magari gironzolare qua e là a spiare gli altri..


Occhio che ogni sguardo al menu "galassia" ti costa 10 unità di deuterio.
 
quote:


Non so se la costruzione di strutture possa continuare anche dopo il logout..E' un'eventualità che nn ho ancora testato..


La cosa conviente Ã¨ dare gli ordini di produzione più lenti la sera prima di andare a dormire, così la mattina dopo li trovi pronti.

< Modificato da Cronos -- 2005-07-18 19:51:12 >



_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Jareth)
Messaggio #: 36
Ogame - 2005-07-18 21:33:18   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Cronos


C'è anche il modo accorciare i tempi di costruzione.
Per costruire più in fretta le infrastrutture devi migliorare lo stabilimento robotico, per accelerare i tempi di ricerca migliorare il laboratorio di ricerca e per ridurre i tempi di costruzione delle navi migliorare il cantiere navale.

Quello che conta inizialmente è comunque avere una buona produzione di risorse, per cui ti conviene concentrarti sulla centrale solare e le miniere.

 
Si, sto ercando piano piano di assicurarmi tutti i livelli di queste strutture da te citate..per le risorse sono già a buon punto..calcola che ho iniziato da 4 giorni

 
quote:

Occhio che ogni sguardo al menu "galassia" ti costa 10 unità di deuterio.



Si lo sapevo..
 
(ah uomini..pensano che le femmine siano più sciocche e non adatte alla conquista planetaria!!   )
 
Proprio per questo se per fare economia di deuterio non si sbircia nelle galassie resta poco da fare per ingannare l'attesa
 


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 37
Ogame - 2005-07-18 23:46:55   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Per l'ipotetica alleanza in Uni7 c'è anche un mio collega che per ora milita in Uni2. CONQUISTEREMO TUTTO!!!!!!!
urla Gilgwath con occhi sgranati e bava alla bocca


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 38
Ogame - 2005-07-19 1:05:57   
Tanis


Messaggi: 366
Primo ingresso in Numenor: 2004-09-30
Status: offline
Capisco... E' palese che nessuno di noi affiderà le proprie vite e pianeti a costui... Comunque sia, chi sarà il capoccia poi?


_____________________________



(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 39
Ogame - 2005-07-19 1:16:53   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Tanis
Comunque sia, chi sarà il capoccia poi?

Beh, finchè siamo in pochi possiamo organizzare un concilio paritetico (magari crendo una nuova sezione del forum) poi se facciamo proseliti ci innalziamo a divinità mentre i niubbi sgobbano. Tanto finchè non si hanno incrociatori guerre contro altre alleanze sono impensabili, al massimo si fanno razzie subdole ai danni di pianeti sfigati


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Tanis)
Messaggio #: 40
Pagina:   <<   < Precedente  1 [2] 3 4 5   Successiva >   >>
Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> Ogame Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3 4 5   Successiva >   >>
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode