Taym
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
|
Grazie dell' incoraggiamento/apprezzamento ragazzi, siete generosi e mi fa piacere che non vi sia dispiaciuto troppo. Purtroppo la verve creativa era alquanto bassa, la fame grande, ed il tempo poco. Avrei davvero voluto fare qualcosa di più, ma in compenso... Non so voi, ma ho provato a fare un bilancio della giornata, e non è affatto mavagio! 1. Oggi, al lavoro, tra qualche planimetria, molte scadenze cuciali, pianificazione di attività che mostra ritardi scientificamente inevitabili, soluzioni di emergenza, qualche documento da preparare, l'incipit di un test di Windows Vista Ent.... Ho scritto l'incipit del mio settimo libro di Harry Potter. Non è bellissimo? Grande Haisonder per l'idea semplicemente bellissima! 2. Anche io ti amo, Miko! 3. Esiste un posto che si chiama Gogwarth, anche se non ve ne sono più tracce, ma nessuno se ne vergogna. 4. Hermione si scrive con la H anche in Italiano, in barba all'Ermione mitologica e agli intenti di J. Rowlings; ho deciso che nella prossima vita voglio fare il traduttore e anch'io farmi beffe del mondo Vi sembreranno sciocchezze, ma sono tutte cose notevoli :D . La mia giornata si conclude con la consueta giusta dose di saggia, simpatica follia a cui Ilquen mi ha abituato, e dunque, augurandomi che sia stato lo stesso per voi, con soddisfazione vi auguro la buonanotte (pur sapendo che leggerete, assai probabilmente, domattina).