WRESTLING MANIA...... Opinioni? (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~

[Sondaggio]

WRESTLING MANIA...... Opinioni?


STRA QUOTO Mi piace un TOT!
  31% (6)
Se c'è lo guardo altrimenti ciao
  5% (1)
Una cosa DE - TE - STA - BI - LE!!!!
  15% (3)
altro (specifico)
  47% (9)


Voti Totali : 19
(Ultimo Voto Inviato il : 2005-04-09 12:04:54)
(Il sondaggio sarà aperto fino al: -- )


Messaggio


Eruyome -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-04 12:00:24)

quote:

Dopo 3 minuti cambio canale e guardo l'hockey!! E anche il rugby..(All Blacks! )


[sm=eek2.gif]
ma come???? il pattinaggio è uno degli sport più belli ed eleganti che ci possano essere!!!!
Io adoro soprattutto quello sul ghiaccio!!!!
[sm=icon_nod.gif]




Aredhel -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-04 12:10:20)

quote:

ma come???? il pattinaggio è uno degli sport più belli ed eleganti che ci possano essere!!!!
Io adoro soprattutto quello sul ghiaccio!!!!


Non ho detto che non sia bello..Anzi..richiede moltissima abilità tecnico-sportiva oltre alla grazia..La stessa cosa vale per il nuoto sincronizzato..Li guardo si..Ma non riuscirei a sostenere tutta un'intera competizione..
Ho bisogno di un po' di irruenza..tutto li




Eruyome -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-04 12:34:12)

quote:

Ho bisogno di un po' di irruenza..tutto li


[sm=icon_matrixfight.gif]

[sm=bufanda2.gif]




Arwen -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-04 13:42:37)

quote:

Erebel
Cavoli Aredhel con questa foto gigante hai scompaginato tutto il thread...


A me si scompagina solo il suo post, non tutto il thread! [8|]




Cronos -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-04 21:29:25)

Per le immagini, tenete conto che non sempre tutti viaggiano alla massima risoluzione (1024x768) qualcuno con un monitor più piccolo può lavorare a 800x600 e quindi una immagine più larga di 700-800 pixel esce dallo schermo scompaginando il forum con le varie barre di scorrimento.
Il mio consiglio è quindi quello di mandare immagini che non superino i 750 pixel di larghezza, in modo che a nessuno sia rovinato l'effetto scenico.[:)]


quote:

ORIGINAL: Eruyome
ma come???? il pattinaggio è uno degli sport più belli ed eleganti che ci possano essere!!!!
Io adoro soprattutto quello sul ghiaccio!!!!
[sm=icon_nod.gif]


Eh... ma tu non consideri la prestanza dei wrestler [sm=strong.gif][;)], secondo me è anche per questo che hanno riscosso nel sondaggio un certo supporto femminile. [:D]




Arwen -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-06 0:47:00)

L'uomo troppo palestrato è brutto a vedersi. [:'(]

I Wrestlers sono peggio ancora...sono simili ai Body Builders (si dice così?)!!! [:'(]

La disciplina può piacere o meno..ma non discutiamo di prestanza fisica..specie nn di quella estetica! [:D][:D]




surion -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-06 2:46:52)

Prestanza, beh il caro Rikishi(che è la mascotte della federazione italiana Wrestling GO GO!) oppure suo cugino Yokozuno poco avevano di prestante. Se volete scoprire perchè il wrestling è così amato provate a leggere il Riso di Bergson nel primo capitolo c'è un interessante spunto di riflessione :D




Maeve -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-06 4:34:07)

Io rispondo: ALTRO.

Mi rovina la TV al sabato sera ma non lo detesto.. mi è totalmente indifferente come.. sport? spettacolo? quello che è insomma :D

Se penso ai wrestlers, invece, vengo assalita da un moto di disgusto... il fisico è bello quando è armonico non quando sembra un puzzle fatto con i palloncini da clown a mio parere. [:D]

Quando vedo dei corpi ridotti così (sì.. uso la parola "ridotti" perchè quella non è una condizione naturale) sinceramente mi viene da voltarmi dall'altra parte e la cosa è ancora peggio se si tratta di donne. [:'(]

Il Wrestling in sè invece non mi suscita niente in particolare [8|]




AylysRaziel -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-06 23:53:21)

Urkala... per un momento mi sono sentita leggermente sola...
Allora, ricapitolando i super Wrestler siamo io, Aredhel, Surion... ma il 4°, chi è il quarto?

Aredhel, mi manca questo Lesner.. cmq ho apprezzato tantissimo la foto di John Cena, adoro quel rapper




Veon -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-07 15:34:32)

sono io che ho risposto che mi piace, anche se non tutto tutto, ma era la risposta più consona [:)] per inciso, mi piace un casino quando c'è Rey Mysterio, per le acrobazie. Dal mio punto di vista gli altri wrestler fanno mosse poco interessanti perchè poco acrobatiche, anche se non tutti tutti. Magari non mi dispiace Eddie, Undertaker, per il carisma che hanno. Anche se le mosse sono preparate e molte volte fanno proprio solo scena, le acrobazie di Rey mi piacciono molto [:)] però devo dire che a volte mi delude la 619 perchè si vede l'avversario lì fermo, che aspetta che arrivi Rey Mysterio




Gilgwath -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-07 15:38:38)

Beh Veon le mosse di RM sono acrobatiche e funamboliche ma col combattimento centrano poco 619 in primis!!![:D][:D][:D]




Tanis -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-08 14:07:37)

Allora, devo dire che vedere omaccioni muscolosi, grossi, grassi, sudatissimi, unti, che fanno finta di picchiarsi non mi esalta, anzi, mi fa davvero schifo... (preferico la lotta nel fango femminile)! Ma (c'è un ma) il Wrestling ci da la possibilità di emulare le mosse a casa nostra, in giro o dovunque ci pare! Coi mie amici generalmente questo succede spesso, solo che ci facciamo male molto più di loro, ma la soddisfazione di eseguire una 619 addosso ad uno sventurato col palo della porta da calcio è grandissima, oppure di buttarsi addosso ad uno che hai gettato a terra a peso morto! Tra l'altro sono tutte mosse che se fatte davvero risulterebbero mortali sia per chi le da che per chi le prende! Quindi gente, non guardatelo, praticatelo! TRY THIS AT HOME




Tanis -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-08 14:24:45)

A tra l'altro noto anche che l'elfa-orchetto non si smentisce! Amante degli omaccioni bruti, grandi e grossi, e della violenza gratuita! I Wrestler comunque penso siano dei Body-Builder ingrassati o che sono usciti dalle competizioni, comunque a me fanno uno ribrezzo assurdo che non li toccherei neppure con la punta di un bastone per punzecchiarli!




Eruyome -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-08 18:18:54)

quote:

a me fanno uno ribrezzo assurdo che non li toccherei neppure con la punta di un bastone per punzecchiarli!


Come sono d'accordo.......[:D][:D][:D]




Niman -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-08 18:49:05)

Per quanto mi riguarda il Wrestling mi piace un casino.. Anche se so che è tutta finzione, in fondo è divertente..
I wrestler mi piacciono quasi tutti ad eccezioni dei "magheggiatori".. Ma il mio preferito è e sarà sempre:
The Undertaker


[image]local://245/3070DE667F764B4AA54E3FF505F07237.jpg[/image]

[image]local://245/9034901B77564F338D35397029703460.jpg[/image]




Eruyome -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-08 19:51:46)

Non mi aspettavo che piacesse così tanto alle ragazze....[&:][&:][&:]




Tanis -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-08 23:10:16)

Le ragazze sono attratte dalle masse informi gigantesche violente! Bleah! Com'è triste (ed ingiusto :P) il mondo!




Niman -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-08 23:15:23)

Tanis non è affatto vero! A me gli uomini troppo muscolosi non piacciono.. Un pò di fisico si, ma normale non spropositato..




Veon -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-09 12:03:18)

Ho capito che il wrestling è finto, che fanno mosse del kakkio (a parte Rey Mysterio O Rey). Non credo che riusciresti a replicare le mosse acrobatiche che fanno, perchè mo ti voglio vedere a fare un salto mortale dalla terza corda o una frog splash dalla cima della gabbia e atterrare sopra una persona senza farsi male :P Ho capito che non piace, ma non si può negare la loro abilità nel non farsi male con tutte le mosse spaccaosa che fanno. Sono cmq degli atleti, non basta avere i muscoli sporgenti. E di sicuro non ci si guarda il wrestling per guardare i muscoli di quelli che partecipano, non credete? [:)]




Makaai -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-09 12:15:02)

Approvo e controfirmo Veon.Io ad esempio sono un antiamericanista quasi in tutto,anche se abbastanza soft (non è una contraddizione esserlo in modo soft però quasi in tutte le cose...almeno secondo me ehehehehe),non mangio cibi di cultura americana e boicotto le multinazionali USA (che tral'altro tutto ciò non c'entra un piffero col discorso) cmq il wrestling lo guardo perchè è un divertimento assurdo.Il sabato sera,in casa mia,casa universitaria,ci sono 4 persone impazzite che sbraitano di fronte a un televisore,sembrano tornate bambini di fronte ai prorpi "eroi"...è uno spasso che dura un'oretta,uno svago divertente,e sopratutto un modo di guardare quanto pirloni possono essere degli attori-atleti di prima categoria.Si perchè per chi non lo sappia i combattimenti oltre ad essere già prestabiliti,sono organizzati in maniera estremamente precisa,e necessitano di una grande collaborazione tra i wrestler affinchè il risultato finale non sia troppo scontato (ad esempio andatevi a vedere il wrestling italiano...una pena...senza esagerare sia io che diverse persone di mia conoscenza - tra cui Veon ahahahhahaha - potremmo parteciparvi senza fare brutte figure).A parte il fatto che io lo vedevo pure da piccolo e quindi sono di parte ghghghg.Ma poi dai ci sono certi personaggi troppo spassosi tipo Rey Mysterio o Eddie Guerrero....morale?per me sono ok![:D]




Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3 4 5   Successiva >   >>



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode