WRESTLING MANIA...... Opinioni? (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~

[Sondaggio]

WRESTLING MANIA...... Opinioni?


STRA QUOTO Mi piace un TOT!
  31% (6)
Se c'è lo guardo altrimenti ciao
  5% (1)
Una cosa DE - TE - STA - BI - LE!!!!
  15% (3)
altro (specifico)
  47% (9)


Voti Totali : 19
(Ultimo Voto Inviato il : 2005-04-09 12:04:54)
(Il sondaggio sarà aperto fino al: -- )


Messaggio


Taym -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-13 18:00:35)

quote:

c'è un FAQ sugli Oscar!!



...C'è una FAQ su tutto™
.




GwendydD -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-13 22:39:08)

quote:

ORIGINAL: Taym

quote:

c'è un FAQ sugli Oscar!!



...C'è una FAQ su tutto™
.

[sm=malol.gif][sm=malol.gif][sm=malol.gif]


taym sei il mio mito :D

se vuoi sapere perchè ti scrivo un'apposita faq :D




Taym -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-13 23:10:14)

quote:

mito
[sm=hug.gif]
Non ho nessun merito. Tutta colpa della pubblicità... :)

Ehm.. tornando al Wrestling, ragazzi, davvero non ne so nulla. Ricordo che da bambino quando mi capitava davanti nello zapping mi chiedevo come ci si potesse divertire guardando una cosa così palesemente finta :) . Chiaramente non sono mai stato capace di coglierne lo spirito di divertimento. Trovo invece - sebbene sia del tutto sorpreso al riguardo! - più comprensibile l'interesse femminile :) Non dico che sia l'unico fattore, essendo tra l'altro la bellezza e i tipi di bellezza del tutto doggettivi, ma posso ben immaginare che se sul ring ci fossero le Playmates del mese troverei lo spettacolo più graevole almeno dal punto di vista estetico :D
Battute a parte, non riesco proprio ad immedesimarmi all'aspetto competitivo, e meno che mai a quello spettacolare. Mi fa un effetto soporifero superato solo dal calcio. Sono strano, lo so... Saranno le FAQ... :D




Gilgwath -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-14 15:31:08)

Acclama rumorosamente l'oscar per Tanis




Aredhel -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-14 17:33:38)

quote:

Acclama rumorosamente l'oscar per Tanis


Se glielo concedete ne esigo uno anche per me e la mia "bella da salvare" [:D][:D][:D]




Tanis -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-14 18:54:35)

quote:

Se glielo concedete ne esigo uno anche per me e la mia "bella da salvare"


Bella? [:-] Da? [8|] Salvare?[>:] Eh? Ehi, il popolo mi acclama! LIBERTAAAAAAAAAAAA!




Haisonder -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-15 0:06:10)

Non posso dire di essere un fanatico del Wrestling ..

Credo tuttavia che ci sia un'età per tutto: ricordo che da bambino sulle emittenti private trasmettevano la variante giapponese: "Catch" mi pare che si chiamasse ..
Allora ne ero affascinato, devo ammetterlo .. cominciavano già a bazzicare Hulk Hoogan e Andrè The Giant .. ma c'erano anche personaggi del calibro di Hero "Tigermask", Black Tiger e Antonio Inochi ..

Vedere Tiger Mask sul ring era davvero qualcosa di incredibile .. una serie di volteggi, acrobazie , giochi di corde .. i combattimenti erano velocissimi ..
Non vorrei fare strafalcioni, ma mi sembra sia stato proprio il personaggio di Tigermask ad ispirare il cartone animato "L'Uomo Tigre"

Allora non mi fermavo certo a riflettere sulla cosa ..
Che gli incontri fossero tutta una messinscena o meno non aveva poi tutta questa importanza all'età che avevo ..
Quando poi hanno iniziato a trasmettere il Wrestling americano la cosa per me aveva già perso tutto il suo fascino ..
Adesso, poi, mi lascia del tutto indifferente.

Oggi per me è inconcepibile uno sport dove lo scopo ultimo è dare all'avversario talmente tante legnate che questo non è più in grado di continuare.
E' un discorso che vale per il Wrestling, ma anche per la Boxe

Una cosa però non ho mai capito .. e sono tutti quelli che dicono "Ah .. ma tanto è tutta una finta!" e poi gli altri, esperti estimatori, che si lamentano non vengano trasmessi gli incontri delle serie minori "perchè lì si che se le danno sul serio!"




Arwen -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-15 0:15:18)

Accipicchia siete tutti davanti agli schermi a guardare la vhs registrata con lo speciale di Wrestling di oggi? [:D]
Non mi chiedete cosa ke nn lo so...riferisco ciò ke mi è giunto alle orecchie! [:D] Pare si tratti di WrestlinMania come diceva prima Aylys! [:D]


Taym..l'Oscar popolare ci stava tutto [:D] e Tanis, dovrai pagarci profumatamente se vorrai che ti acclamiamo! [8D]




Mirmith -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-15 8:15:36)

quote:

la variante giapponese: "Catch" mi pare che si chiamasse ..
Allora ne ero affascinato, devo ammetterlo .. cominciavano già a bazzicare Hulk Hoogan e Andrè The Giant .. ma c'erano anche personaggi del calibro di Hero "Tigermask", Black Tiger e Antonio Inochi ..

Correggimi se sbaglio Hais...ma mi pare che ai tempi di Inoki se le dessero sul serio e non fosse certo una finzione:D

quote:

l'Oscar popolare ci stava tutto e Tanis

Bè direi che siamo già in cinque o sei che lo acclamano l'oscar popolare per Tanis...quindi spero che i guardiani accolgano la nostra richiesta:D




Haisonder -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-15 9:50:05)

Se aspettare fermi in mezzo al ring per un quarto d'ora che Tigermask termini il suo triplo salto mortale carpiato con doppio avvitamento e calcio volante sullo sterno significa darsele sul serio, allora si, se le davano sul serio ..
C'era tutto il tempo non dico di schivare, ma anche di andare tra il pubblico a firmare un paio di autografi.

Diciamo che ai tempi di Inoki volavano meno sedie e facevano meno teatro .. ecco, quello si ..




surion -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-15 10:08:14)

Bah siete tutti OF TOPIC QUI SI PARLA DELL'EVENTO gnè gnè!
L'ho VISTO TUTTO TUTTO BELLO BELLO. Deludenti solo un paio di incontri per il resto tutto come previsto molto bello tutto Specialmente il linciaggio di Carlito Caribean ad opera di Rowdy RODDY PIPER e del MAster of the MEdium Finger "UNLEASH HELL" STONE COLD STEVE AUSTIN! momenti di commozione per l'entrata del mitico Hulk Hogan per l'entrata nella Hall of Fame della WWE (era ora!) insieme a Iron Shiek, Nikolaj VOlkov,"Cow boy" Bob Horthon, Orndoff Wonder Man :P e Hart il manager :D che lacrime che tempi =). YEAH![8D]




Mirmith -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-15 10:33:03)

ok, capisco...io non ho mai visto gli incontri di Inoki (ne gli altri incontri di quei tempi) e parlavo solo per sentito dire:D
Si vede che ci siamo fatti trasoprtare troppo da L'uomo tigre:P




Gilgwath -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-15 11:15:00)

Gilgwath sale in cattedra
Che io sappia Antonio Inoki non era solo un wrestler ma un lottatore serio, che partecipava anche ai circuiti di free fighting e K1, una volta hano fatto anche un incontro tra lui e Alì, finito in pareggio ai punti.
quote:

ORIGINAL: Haisonder
Una cosa però non ho mai capito .. e sono tutti quelli che dicono "Ah .. ma tanto è tutta una finta!" e poi gli altri, esperti estimatori, che si lamentano non vengano trasmessi gli incontri delle serie minori "perchè lì si che se le danno sul serio!"

Ok io appartengo alla categoria da te citata. Quando ti capita di vedere filmati del Pride con incontri tra lottatori veri ti rendi conto di che cosa sia un vero sport da cobattimewnto. Forse sono meno spettacoari perchè se uno si mettesse a dare un circolare girato alla RVD verrebbe disintegrato mentre si gira però vedi delle mosse, soprattutto di lotta a terra da quando la scuola di Jiujitsu brasiliano dei Gracie ne ha reso la conoscenza indispensabile a chiunque non voglia morire durante un incontro, veramente fenomenali dal punto di vista tecnico, oppure quando vedi Mirko CroCop sparare il suo circolare sinistro alla velocità della luce che sembra abbia un mirino sull'alluce!!!!




AylysRaziel -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-16 15:28:18)

quote:

ORIGINAL: surion

Bah siete tutti OF TOPIC QUI SI PARLA DELL'EVENTO gnè gnè!
L'ho VISTO TUTTO TUTTO BELLO BELLO. Deludenti solo un paio di incontri per il resto tutto come previsto molto bello tutto Specialmente il linciaggio di Carlito Caribean ad opera di Rowdy RODDY PIPER e del MAster of the MEdium Finger "UNLEASH HELL" STONE COLD STEVE AUSTIN! momenti di commozione per l'entrata del mitico Hulk Hogan per l'entrata nella Hall of Fame della WWE (era ora!) insieme a Iron Shiek, Nikolaj VOlkov,"Cow boy" Bob Horthon, Orndoff Wonder Man :P e Hart il manager :D che lacrime che tempi =). YEAH![8D]


OCCHIO NELLA PARTE FINALE C'è UNO SPOILER, LEGGERE CON CAUTELA
Bè Surion, sostanzialmente il topic parla di Wrestling nn sono di Wrestlemania XXI......... ma parliamo di quest'ultimo (ARF ARF)
spettacolo grandioso eh? Ho saputo che l'anno scorso è durato ben 5 ore, vabbè pazienza...
Dimmi quali sono i match che ti hanno esaltato meno?

Allora innanzitutto diamo la scaletta sequenziale degli incontri:

1 Eddie Guerrero vs Rey Mysterio
2 Christian vs benoit vs Jericho vs Kane vs Benjamin vs Edge
3 Undertaker vs Randy Orton
4 Christy vs Trish Stratus
5 Kurt Angle vs Shawn Michaels
6 Akebono vs Big Show
7 John Cena vs JBL
8 Batista vs Triple H


Dunque evitando gli spoiler posso dire che l'incontro che meno mi è piaciuto è stato il primo e tu sai perchè Surion, il nuovo progetto per Rey nn era proprio il max, nn trovi?

I migliori invece sono stati senz'altro l'ottavo e il terzo, mentre sono rimasta a bocca aperta per l'esito del quinto
Stranita per il settimo, mi aspettavo + incazzatura da parte di Cena...
Delle donne nn mi è fregato + di tanto (sarebbe strano il contrario), mentre il Sumo Match be.. sì.. insomma.

Il Ledder Match invece è stato strepitoso, anche se l'esito nn era quello che speravo almeno e qui metto un piccolo spoiler





almento nn ha vinto Capitan Carisma....[;)]




Azrael -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-17 13:30:52)

Io voto per l'oscar popolare a Tanis!!!

W THE UNDERTAKER!




AylysRaziel -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-26 22:07:11)

Credevate che la Wrestlemania si fosse disciolta eh? Invece no!

Ecco i match del nuovo ppv del 11/12 Maggio, alle 15/18/21

Questa è la card definitiva: (spero)

BACKLASH

World Title
-Batista (c) vs. Triple H

Intercontinental Title
-Shelton Benjamin (c) vs. Chris Jericho

Last Man Standing
-Edge vs. Chris Benoit

-Viscera w/Trish Stratus, vs. Kane w/Lita.

Tag Team Match
-Hulk Hogan & Shawn Michaels vs. Muhammad Hassan & Daivari

Tag Team Turmoil Title Match
-William Regal and Tajiri vs. The Heart Throbs vs. La Resistance vs. Simon Dean and Maven vs. Hurricane and Rosey


fatevi sta bella bavetta eh eh eh, io sono già in sclero, special modo per Benoit/Edge




AylysRaziel -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-26 22:10:47)

Voi avete visto il match Benoit vs Christian?
è stato un match vergognoso.
Doveva essere Uno contro Uno, invece già con Christian c’era il solito problem Solver Tomko (o Tonko... nn ho fatto caso a come si scrive), in + indovinate chi è venuto a rompere? Edge, bruciante dalla sconfitta impartita!
E ovvio che Benoit non poteva eseguire una SharpShooteer con 2 rompi biip che si stavano fiondando sul ring con 2 sedie; risultato?
Secondo voci di corridoio Benoit se rifatto dietro le quinte, come avrei voluto esserci!!

Guardate qui! Benoit contro tutti!!
[img]http://cripplercrossface.com/banned/raw/180405/025.jpg[/img]
cercavano di tenerlo.. spero che gli abbia fatto un c... nero ad Edge!![:@]




Tanis -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-26 22:21:05)

Ehi, io stò ancora aspettando il mio MERITATISSIMO Oscar! [:D]




Veon -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-27 12:54:04)

Mannagg non me lo sono visto!




AylysRaziel -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-30 15:46:14)

quote:

ORIGINAL: AylysRaziel

Voi avete visto il match Benoit vs Christian?
è stato un match vergognoso..Guardate qui! Benoit contro tutti!!
[image]http://cripplercrossface.com/banned/raw/180405/025.jpg[/image]

Mi autocito per comunicarvi che gli estremi di questa vicenda sono passati nell'edizione integrale di Raw, in data 29/04 su SKY 202.
è stata una cosa spassosissima che annunciava un altro degli incontri di Backlash: Benoit vs Edge in un match di cui non ricordo + il nome ma che consiste nella vincita di chi resta in piedi. Non vale lo schienamento, il fuori ring... vale solo chi resta in piedi... vedremo la resistenza di questi due atleti, anche se io tifo per The Canadian Crippler



[image]local://288/0C6EC304524049D598F280BF89D3005C.jpg[/image]




Pagina: <<   < Precedente  1 2 3 [4] 5   Successiva >   >>



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode