WRESTLING MANIA...... Opinioni? (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~

[Sondaggio]

WRESTLING MANIA...... Opinioni?


STRA QUOTO Mi piace un TOT!
  31% (6)
Se c'è lo guardo altrimenti ciao
  5% (1)
Una cosa DE - TE - STA - BI - LE!!!!
  15% (3)
altro (specifico)
  47% (9)


Voti Totali : 19
(Ultimo Voto Inviato il : 2005-04-09 12:04:54)
(Il sondaggio sarà aperto fino al: -- )


Messaggio


surion -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-30 16:06:06)

Si chiama Last Man Standing MAtch. E si vince solo per KO. Cioè una conta di 10 (classica come nella boxe) è uno dei match più appassionanti della WWE. Altre regole è che non ci sono squalifiche e tutto è permesso. Non ci sono neanche limiti di tempo. Zee Ya

SL




Pagina: <<   < Precedente  1 2 3 4 [5]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode