(Ultimo Voto Inviato il : 2005-04-09 12:04:54)
(Il sondaggio sarà aperto fino al: -- )
Messaggio
surion -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-30 16:06:06)
Si chiama Last Man Standing MAtch. E si vince solo per KO. Cioè una conta di 10 (classica come nella boxe) è uno dei match più appassionanti della WWE. Altre regole è che non ci sono squalifiche e tutto è permesso. Non ci sono neanche limiti di tempo. Zee Ya