WRESTLING MANIA...... Opinioni? (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~

[Sondaggio]

WRESTLING MANIA...... Opinioni?


STRA QUOTO Mi piace un TOT!
  31% (6)
Se c'è lo guardo altrimenti ciao
  5% (1)
Una cosa DE - TE - STA - BI - LE!!!!
  15% (3)
altro (specifico)
  47% (9)


Voti Totali : 19
(Ultimo Voto Inviato il : 2005-04-09 12:04:54)
(Il sondaggio sarà aperto fino al: -- )


Messaggio


Eruyome -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-09 13:19:35)

quote:

Le ragazze sono attratte dalle masse informi gigantesche violente! Bleah! Com'è triste (ed ingiusto :P) il mondo!


Non è mica vero!!! io preferisco i tipi sicuramente più "eleganti" e proporzionati...come dice anche Niman![;)]




Tanis -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-09 14:20:17)

Eh si, però anche conosciuto gente che apprezzava più i tipi grossi, con fisichi da rugbisti! Penso sia questione di gusti... Io mi aggiro a metà delle due categorie, per accontentare un pò tutte diciamo! :P Ok, smetto di sparare stupidagini....[;)]




Eruyome -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-09 18:13:46)

quote:

Io mi aggiro a metà delle due categorie, per accontentare un pò tutte diciamo!


[:D][:D][:D]




AylysRaziel -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-10 18:31:14)

quote:

ORIGINAL: Veon

sono io che ho risposto che mi piace, anche se non tutto tutto..

Ah Veon! Sì concordo sulle mosse dei vari personaggi, credo che da neofita quale sia posso affermare che Bonoit sia uno di quelli più tecnici e variopinti di mosse!

quote:

ORIGINAL: Tanis HalfElves
..il Wrestling ci da la possibilità di emulare le mosse a casa nostra, in giro o dovunque ci pare! Coi mie amici generalmente questo succede spesso, solo che ci facciamo male molto più di loro...Tra l'altro sono tutte mosse che se fatte davvero risulterebbero mortali sia per chi le da che per chi le prende! Quindi gente, non guardatelo, praticatelo! TRY THIS AT HOME

Ascolta il messaggio nn è precisamente quello, ma ci rido sopra, tanto so che scherzi! [8D]

quote:

ORIGINAL: Tanis HalfElves
Le ragazze sono attratte dalle masse informi gigantesche violente! Bleah! Com'è triste (ed ingiusto :P) il mondo!

Io seguo il wrestling nn solo per quello, mi piace molto l'aria di teatralità e il caso...

quote:

ORIGINAL: Eruyome

Non mi aspettavo che piacesse così tanto alle ragazze....[&:][&:][&:]

vero, l'ho notato anche io. Anche in altri posti ho riscontrato un alta percentuale femminile


quote:

ORIGINAL: Makaai
...Il sabato sera,in casa mia,casa universitaria,ci sono 4 persone impazzite che sbraitano di fronte a un televisore...
Ma poi dai ci sono certi personaggi troppo spassosi tipo Rey Mysterio o Eddie Guerrero....morale?per me sono ok![:D]

Sì, mi sembra di vedermi con mio padre a commentare ad alta voce, ormai è diventato quasi un rito sederci insieme a vedere il Wrestling.. La puntata di Sabato poi... io voglio uccidere JBL, avete visto che ha fatto?
Cmq Makaai vi sono molti Wrestler degni di nota sai?
questi appartengono alla Raw!
Batista
Chris Benoit
Chris Jericho
Chris Nowinski
Christian
Edge
Eric Bischoff
Eugene
Garrison Cade
Gene Snitsky
Jonathan Coachman
Kane
Mark Henry
Matt Hardy
Maven
Mick Foley
Randy Orton
Rhyno
Ric Flair
Rob Conway
Rosey
Shawn Michaels
Shelton Benjamin
Steven Richards
Sylvain Grenier
Tajiri
The Hurricane
The Rock
Triple H
Tyson Tomko
Val Venis
William Regal


Niman che stra figata di foto che hai postato!!!




Tanis -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-10 19:07:16)

quote:

Ascolta il messaggio nn è precisamente quello, ma ci rido sopra, tanto so che scherzi!
Ehm... Diciamo che non ho un ring da dove potermi buttare, ma generalmente facciamo cose simile, è stupendo farsi davvero più male di quello che subisce!




Aredhel -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-11 9:12:01)

quote:

A tra l'altro noto anche che l'elfa-orchetto non si smentisce! Amante degli omaccioni bruti, grandi e grossi, e della violenza gratuita!


Cosa posso farci..mi disegnano così.. [8D]
E smettila di sparare cavolate e apporta un contributo significativo al forum!

..Gh.. [:D] [:D]




Tanis -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-11 14:00:03)

Non è che ti descrivono così... SEI COSI!!! Ahahhahaha, quante botte che mi dai quando ci vediamo! Io stò dando un contributo profondo a questo tread (anche se non so cosa vuol dire), ravvivandolo con i miei commenti e altre cose...




Veon -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-11 14:11:47)

Tanis fammi un moonsault dalla terza corda stile Rey [:D]




Taym -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-11 15:31:14)

quote:

tread (anche se non so cosa vuol dire),


Scoprilo!
[sm=007.gif]
Sulle FAQ di Ilquen!




Le FAQ di Ilquen.
...to know it all. And Spell it Right.





Eruyome -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-11 21:25:10)

Miticissmo Taym!!!!![:D][:D][:D]




Erebel -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-11 22:49:35)

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]




GwendydD -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-12 0:35:11)

quote:

ORIGINAL: Taym

quote:

tread (anche se non so cosa vuol dire),


Scoprilo!
[sm=007.gif]
Sulle FAQ di Ilquen!




Le FAQ di Ilquen.
...to know it all. And Spell it Right.





[:D][:D][:D][:D]
io direi che ci sta tutto...



[image]http://www.ilquen.it/forums/ilquen/OscarPopolare.gif[/image]




Taym -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-12 1:36:29)

UN OSCAR POPOLARE!! :D

Graziegrazie!!! Un altro motivo di utilità delle FAQ, devo dire! :D :D :D

Bacioni segreti con licenza di uccidere :D ,




AylysRaziel -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-12 12:11:44)

[image]http://www.tothegame.com/res/game/3700/logo.jpg[/image]
Domani e dopodopmani, cioè il 13 e 14 Aprile in orario 12, 16, 20 il grande evento Wrestlemania XXI.
Mi rincresce per le persone che nn riusciranno a vederlo e nn hanno amici che possiedono SKY, a questo proposito lancio un appello a tutti gli IlQuelin...
CHIUNQUE ABBIA LA POSSIBILITA' DI REGISTRARNE ALMENO 1 COPIA DA SPEDIRE A CHI NN HA APPUNTO LA POSSIBILITA' DI VEDERLO NE A CASA NE FUORI POTREBBE FARLO?

Per Veon, mi spiace ad averlo saputo prima te lo spedivo io, ma ho già una persona che me lo ha chiesto e nn ho la possibilità di sdoppiare la cassetta..




toe -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-12 21:21:22)

posso essere sincera?...non mi piace molto questo argomento...mia sorella è un'appassionata,ma a me non piace proprio...[:D]
non è che adesso mi odiate tutti?!?!?!?
kiss




Cronos -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-13 3:08:15)

quote:

ORIGINAL: toe
non è che adesso mi odiate tutti?!?!?!?


A giudicare dal sondaggio direi proprio di no... anzi ! [:D][;)]




surion -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-13 12:59:41)

Beh dalle votazioni non risulta che tutti odino il Wrestling :P

In Ogni caso da oggi Mi posso Godere L'EVENTO DEll'ANNO 4 ORE DI GRANDE WRESTLING PER TUTTI GLI AMANTI DELLA DISCIPLINIA PER GENTE CHE NON MANGIA FAGIOLI!

[8D]




Tanis -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-13 17:41:22)

Posso avere un Oscar anche io? Così, tanto per gradire![;)]




Mirmith -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-13 17:50:07)

quote:

Posso avere un Oscar anche io? Così, tanto per gradire!

Ahahaahh!si!l'oscar popolare per l'insolenza!:P

P.S. si può richiedere no?per pressione popolare...[&:]




Erebel -> WRESTLING MANIA...... Opinioni? (2005-04-13 17:55:48)

quote:

ORIGINAL: Mirmith

quote:

Posso avere un Oscar anche io? Così, tanto per gradire!

Ahahaahh!si!l'oscar popolare per l'insolenza!:P


[sm=clapclap.gif][sm=clapclap.gif][sm=clapclap.gif]


quote:

P.S. si può richiedere no? per pressione popolare...[&:]


Più che richiederlo, viene assegnato se c'è un'acclamazione popolare!! [:D]
Questo per l'Oscar popolare, che può anche venire assegnato dai Guardiani su loro iniziativa.
Quello Valarico, manco a dirlo, su iniziativa dei Valar. [;)]

Pressione sa tanto di lobby...[8D][:D]


Ah, tanis: non ci crederai mai...c'è un FAQ sugli Oscar!! [:D]




Pagina: <<   < Precedente  1 2 [3] 4 5   Successiva >   >>



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode