Cuccioli di Ilquen (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Mirmith -> Cuccioli di Ilquen (2005-04-29 11:33:34)

quote:

con un coniglietto nel secchio

Ma che bello il coniglietto!!!che carinoooo:P:P
Hhuahahahahaah...scherzo Arwy stavi benissimo;), potevi sorridere un pò di più pero:D




Cronos -> Cuccioli di Ilquen (2005-04-29 11:37:57)

Complimenti a tutte, come eravate carine [:)]

quote:

ORIGINAL: Arwen
La prima è dello stesso gruppo dell'avatar...l'unico rullino in bianco e nero che mio papà ha usato da quando sono nata io!


Ahahaha Arwen la prima è la tua tipica espressione perplessa, sei rimasta identica da allora. [:)]




Brendon -> Cuccioli di Ilquen (2005-04-29 11:41:01)

Arwenuccia [:)]

tanto splendida allora quanto oggi [:)]

bye




Veon -> Cuccioli di Ilquen (2005-04-29 13:22:30)

Che belle foto [:D]  va bene, passo a mettere le mie, almeno quelle che ho qui.
Cmq Arw sei uguale uguale


[image]local://238/DBA3C097F1DA4CD1B677D6B74865247F.JPG[/image]




Makaai -> Cuccioli di Ilquen (2005-04-29 13:35:14)

ecco le mie...ehehehe...dunque nella seconda,nella quale sono bello affuto,sono quello col fazzolettone lungo e un cordino in mano (chiamasi treccia gialla er chi ha fatto gli scout)...nella terza i miei cugini mi hanno sotterrato al mare ed è stat fatta un secondo prima che piangessi...eheheh...nelle altre quattro:in alto a sin dopo un'abbuffata di cioccolato;alto a des con mia sorella sono il pirla che ride;basso a sin...boh! e basso a des mentre litigo con mio cugino (sono quello a sin) :D

[image]local://271/BA3A0E31BB764EEF8D7153F3A38DB071.JPG[/image]

[image]local://271/2C666B44FBE840FA8442F2A54652F87C.JPG[/image]




Eruyome -> Cuccioli di Ilquen (2005-04-29 13:36:37)

Ehm in effetti non conoscevo la funzione edit....thank u Arwy per l'informazione..[;)]

Comuque mi sto divertendo un mondo a vedere le vostre foto, sono tutte bellissime! adoro la tua foto in bianco e e nero Arwy, è stupenda, hai un'espressione dolcissima!!
Anche quella di Veon è carinissima!!!!
Dai dai, sta venendo fuori un bel thread!![:D][:D][:D]




Mirmith -> Cuccioli di Ilquen (2005-04-29 13:38:37)

ahahaah!che faccia da birbanti entrambi!!:D:D:D
Chissà che pesti che eravate;)

p.s.in ufficio provo a rubare lo scanner per le foto, spero di non essere scoperto:P




Tanis -> Cuccioli di Ilquen (2005-04-29 14:03:45)

quote:

Ahahaha Arwen la prima è la tua tipica espressione perplessa, sei rimasta identica da allora.
  Verissimo! Quella foto è uguale a te da adulta! Troppo tenera!  E' troppo bellina però la piccola dolce e straffottente bimba vicina all'alfettone! Appena becco una mia foto da piccolo non nudo la posto!




Mirmith -> Cuccioli di Ilquen-MIRMITH (2005-04-29 14:19:37)

ECCOLO[:D]



[image]local://227/09056235B56B4875B81B1075E3C1F406.JPG[/image]

[image]local://227/1B14499C41C64C27BA07C83514D96267.JPG[/image]

[image]local://227/1AB97E35A4DD4CFCBAA8BC8A70EE44BF.JPG[/image]




Gilgwath -> Cuccioli di Ilquen-Gilgwath col caschetto (2005-04-29 14:27:36)

[:D][:D][:D]La capacità di tenere gli occhi aperti durante le foto l'hai persa insieme ai denti da latte?![;)]
Ed ecco il sottoscritto in versione principe azzurro col caschetto biondo! (il riflesso è dovuto alla scannerizzazione artigianale con la macchina fotografica digitale[;)])


[image]local://225/60E86B365EEF4A3BA26DFDDBD6DA517B.JPG[/image]




Arwen -> Cuccioli di Ilquen (2005-04-29 14:44:49)

Mirmith sei spettacolareeeeee! [:D][:D][:D]
Oddio che bimbo  adorabile...
Sai che somigli molto ad ora?

Gilg, è straordinario quanto tu sia già un cartonato da infante...e quanto somigli a Derek Zoolander!
Siete perfetti per fare il paio! [:D][:D][:D]

Complimenti ad entrambi...ed anche al piccolo Veon e Makaai che ci ha fornito un'intera gallery da solo! [:D]

Cmq grazie per i commenti positivi... =^_^=




Aredhel -> Cuccioli di Ilquen-Gilgwath col caschetto (2005-04-29 15:01:50)

Non vado pazza per i bambini ma le vostre foto sono davvero splendide! [:)] [:)]
 
Quella che mi ha sorpreso di più è stata quella di Gilgwath!! Biondo??? Però davvero un superbellissimo bimbo protagonista! [:D]

quote:

(il riflesso è dovuto alla scannerizzazione artigianale con la macchina fotografica digitale[image]http://www.ilquen.it/forums/image/s4.gif[/image])



Il solito effetto scenico alla Gilg..mancano le colombe e i petali di ciliegio! [:D][:D]

(uhh il rich text nuovooo che belloo)




Tanis -> Cuccioli di Ilquen-Gilgwath col caschetto (2005-04-29 15:08:01)

Che antipatico Gilgwath! Troppo atteggiato! Uno di quei bimbi che avrei pestato, da piccolo!   Ecco le mie, non sono un granchè perchè le ho fotografate col cellulare...

[image]local://283/42ACB39781B445D2AA2356BDA4F1FE13.jpg[/image]

[image]local://283/ABFD643A05424F4EA0D1E201DD661442.jpg[/image]




Gilgwath -> Cuccioli di Ilquen-Gilgwath col caschetto (2005-04-29 15:15:03)

quote:

ORIGINAL: Tanis

Che antipatico Gilgwath! Troppo atteggiato! Uno di quei bimbi che avrei pestato, da piccolo! 


Ma se ero un tesoro!!!! Comunque non ci avresti guadagnato perchè ero violentissimo e amavo gli oggetti contundenti!![sm=image036.gif]




Aredhel -> Cuccioli di Ilquen- Are bis (2005-04-29 15:34:18)

Visto che l'argomento ha riscosso successo rilancio con altre due immagini spassose..[;)] [:)]
 
 
  • Il primo cosplay di Aredhel [:D][:D]
  • Il mio tessssssoro [:D]

 
 
Tra l'altro quell'orsetto era in coordinato con la poltroncina..e quando me l'hanno buttato sono rimasta traumatizzata! [&:]


[image]local://221/8682811DB34A45CDB7E28EEBE27C652E.jpg[/image]

[image]local://221/C3454A544CD446EEB0CB5758E3280505.jpg[/image]




Arwen -> Cuccioli di Ilquen- Are bis (2005-04-29 15:44:52)

Oddio Aredhel che tesorinaaaaaaaaaaaaaa!!!!! UN bignè!!!
Dolcissimissima vestita da fatina!!! [8D][:)][;)]

Cmq l'orsacchiotto rosa era coordinato con la poltroncina, sì, ma anche con le pantofole! [:D]

Tanis...non potevi ruotare la prima, vero? [:D]




Mirmith -> Cuccioli di Ilquen- Are bis (2005-04-29 16:37:08)

Sembri una bambola Are!:D
Tanis, non sei tu quello, impossibile!:D:D:D




Eruyome -> Cuccioli di Ilquen- Are bis (2005-04-29 16:48:28)

Sono felice di vedere che questa idea ha entusiasmato tanti!!
Mi piacciono un sacco le foto di Mirmith, quella sulal neve è bellissima!! epoi con quel cascheto....che amore!!!
Beh, come ha già detto Are inutile dire che Gilg era superbellissimo anche da piccolo...sembravi davvero un principino[:D]
peccato che le foto di Tanis non si vedano benissimo, comunque mi sembri parecchio diverso, sai??

Io comunque attendo le foto dei Valar...[:D]


E adesso una sfilata degli ilquelini bambini in costume...[:D][:D][:D] scherzo scherzo......non mi linciate....queste bastano!però in effetti visto il successo si poteva aprire una galleria fotografica apposita...[:)]




Aredhel -> Cuccioli di Ilquen- Are bis (2005-04-29 17:45:58)

quote:

Tanis...non potevi ruotare la prima, vero? [:D]

 
Infatti è la più bella..Io non lo trovo tanto cambiato da adesso..Le espressioni di smarrimento sono sempre le sue! [:D] [:)] Tenero! [:)][:)]
 
quote:

E' troppo bellina però la piccola dolce e straffottente bimba vicina all'alfettone 

 
Ma perchè strafottente?? [8|] [:D] Cmq quella è stata per tutta la mia infanzia la macchina dei sogni! [:)] Era così bellaaaa per i tempi..[:)]




Cronos -> Cuccioli di Ilquen-Gilgwath col caschetto (2005-04-29 18:43:38)

quote:

ORIGINAL: Gilgwath
Ed ecco il sottoscritto in versione principe azzurro col caschetto biondo! (il riflesso è dovuto alla scannerizzazione artigianale con la macchina fotografica digitale[;)])


Ahem... ma quindi adesso ti sei tinto i capelli ? [8D]


Cmq Mirmith da bambino sembra uno dei Rugrats, tenerissimo. [:)]
Gilg invece già si atteggiava in tenera età. [:D]




Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3 4 5   Successiva >   >>



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode