Cuccioli di Ilquen - (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


GwendydD -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-05 11:34:46)

eh, è vero... però attualmente non mi reputo granchè fotogenica, pochi si azzardano a farmi foto a tradimento... e poi non ho più quelle guanciotte :D




GwendydD -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-05 14:25:25)

ecco, per rispondere alla curiosità di arwen, quello che sono riuscita a fare.
purtroppo non è un granchè... anche girando uno dei due la luce comunque tornava male!

azz, vedo roa che mi sono dimenticata un passaggio, per cui gilg risulta più basso... uffa... vabbe', io da piccola ero una spilunga :P non mi va di rifare tutto da capo! :P


[image]local://17/80E0BD4708F347B9B3412C56E5E164FB.jpg[/image]




Erebel -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-05 14:45:17)

GRANDIOSA!! [:D][:D][:D][:D][:D]




Arwen -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-05 16:03:12)

WOW! [:D]
E' perfetta così Gwen!
Sei grande!!! [:D]




Eruyome -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-05 16:54:28)

ahahhahahahhahahhahaa troppo forte!!! due cartonati al prezzo di uno!!!!bravissima Gwen!!
E complimenti anche per la posa fantozziana!!!![:D][:D][:D]

P.s.io non ho mai visto una foto di Gwen com'è adesso...[8|]




Miko -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-05 17:26:56)

Questo 3d è uno spettacolo... mi avete convinto vado a casa a scannerizzare un po di foto... non posso esimermi!!!!




Veon -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-05 17:46:19)

Belle foto Gwen [:)] e bel fotomontaggio! Ci sta a pennello davvero
Bravo Miko, vai e fatti onore ehehe [:)]




GwendydD -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-05 18:13:53)

quote:

ORIGINAL: Eruyome

P.s.io non ho mai visto una foto di Gwen com'è adesso...[8|]


OMMIODDIO!!! ma non hai veramente vissuto! :P
scherzi a parte (chetatevi là in fondo... vi vedo[image]http://www.ilquen.it/forums/upfiles/smiley/icon_evileyes.gif[/image])
beh, guarda, qualcosa trovi in fondo alla gallery di lucca comics 2004... ma ero ridotta un cencio, detto fra noi quelle foto fanno un po' poco testo (e tanto schifo ;P). ;)
 
 
 
 
 
 
PS: altrimenti qui c'è una fotina che mi hanno fatto durante l'ultima sera dello stage... ero un po' briaca :P




Erebel -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-05 18:36:04)

Gwen sei bellissima in quella foto!![:-]
Sarà pure l'alcool ma hai degli occhi stupendi!! [:)][:)][:)]




Eruyome -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-05 18:36:18)

ohhh finalmente anche tu hai un volto per me!!!!! sono proprio contenta!!!!!adesso vado a scovare le foto di lucca comics![:)]




Miko -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-05 19:07:45)

Detto fatto ho appena recuperato qualche foto... tra ricordi e un po di tristezza (ora capirete perchè non volevo farvele vedere) ecco cosa ho tirato fuori!!!

Mamma mia ragazzi... ho appena scoperto da dove deriva la mia passione per i pinguini...
Quella che vedete sotto è una foto scattata nella mia prima cameretta...
Ne ho scannerizzate un altro paio... ma le tengo per me...

P.S: Taym fatti avanti se hai coraggio!!!!


[image]http://www.ilquen.it/forums/upfiles/smiley/susuwatari1.gif[/image]




[image]local://235/3D155DDE675D46A79D164272BC6E63C2.jpg[/image]

[image]local://235/83A17404CEF6405F8D2661DBDD2EC235.jpg[/image]




Arwen -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-05 19:16:20)

Ed anche l'amico bimbo Miko si è svelato! [:)]
Checcariiiino!
Ma ti giuro, nella prima non sembri tu! [8|]
Nella seconda già di più...ma non è ke hai preso le foto di un qualche cugino... [:D]

Taym, Brendon, Maeve...amici...allora? Che aspettate ad unirvi alla carrellata di foto? [;)]




Eruyome -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-05 19:24:15)

Tenerissimo davvero MIko!!!!!

Anche io attendo le foto degli ilquelini timidi..coraggio fatevi avanti! [:)]




GwendydD -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-05 21:37:49)

bellissimo, miko!! :D

in effetti è una cosa un po' strana riguardare certe foto... io ho messo su quasi unicamente foto di prima dei 3 anni... perchè non mi ricordo niente di quell'epoca, e perchè sono talmente diversa che non mi sembra neanche di avere niente a che fare con quella bambina...  le foto più recenti mi piacciono meno... sarà che mi ricordo di quell'età e di come stavo (non ero allegrissima)... insomma, se non era perchè le ho guardate tutte per trovare quelle della gattonata (che non ho trovato) a prendere quelle dai 3 anni in su per farvele vedere non ci pensavo neanche.

ps: taym... se lo scanner è veramente rotto puoi sempre fare con la digitale, come hanno fatto altri.. no? ;)




Taym -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-05 23:36:27)

quote:

puoi sempre fare con la digitale


Si, è quel che intendevo fare :)  Ma devo attendere il weekend. Non ho nulla qui con me :)




Brendon -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-06 0:10:29)

quote:

ORIGINAL: Arwen
Taym, Brendon, Maeve...amici...allora? Che aspettate ad unirvi alla carrellata di foto? [;)]


eheheh arriverà.. arriverà
devo scavare in archivio per reperire il mio primo album di foto [:)]

bye




Arwen -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-06 0:40:02)

Allora restiamo tutti tonni! [:D][:D][:D]




Maeve -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-06 1:58:30)

io l'avevo una foto già scansita ma devo cercarla :P
appena la trovo la metto ;)




Aredhel -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-06 17:30:30)

Ragazzi che belle foto! Ero rimasta un po' indietro con i post, ma sono tutte memorabili!![:)][:)]
 
Gwen stupendo fotomontaggio! Sembrate quasi fratelli! [:D]




Erebel -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-07 21:35:42)

Mancano anche Jareth e Jerda!! [8D]

Ehehehe se fosse possibile consiglierei a Jerda di scandire le foto appese sopra i loro letti! [;)] 
Sono uno spettacolo! [:D]




Pagina: <<   < Precedente  2 3 4 [5] 6   Successiva >   >>



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode