Cuccioli di Ilquen - Erebaby (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Veon -> Cuccioli di Ilquen - Erebaby (2005-05-03 20:11:16)

Dunque ecco qui un altro trio di foto, come detto tempo fa. Sono andato apposta a casa a prenderle :P non ridete troppo
Nella prima sono alla comunione di mia cugina, avevo circa 9 anni, nelle altre due sono al mio unico saggio di pianoforte, avevo 7 anni, quella a fianco a me è mia sorella che in quell'occasione ha suonato con me un pezzo a 4 mani [:)]


[image]local://238/A37B34664C3C4AD6BDEF15C1C6E4CE15.JPG[/image]

[image]local://238/9C517A3DC0E24F1EAD6A56E8167F1759.JPG[/image]

[image]local://238/7B133F8BC51943A09133CE40FD4B2AD5.JPG[/image]




Makaai -> Cuccioli di Ilquen - Erebaby (2005-05-03 23:19:48)

mwhahahahaha fico fico minimozart cresce.... :P




GwendydD -> Cuccioli di Ilquen - Erebaby (2005-05-03 23:44:13)

wow, ho riletto ora il post dell'altra sera... qualcosa di allucinante, non è un post, è un agglomerato di parle! :D

che dire, siete tutti bellissimiiiii!!! tutte le foto andrebbero menzionate per qualcosa in particolare... non si finirebbe più, però!
io non ne ho avuto ancora abbastanza, voi? mi piaccino troppo queste foto! :D

taym, non ti nascondere dietro alla scusa dello scanner rotto... guarda che anche se si graffia la plastica funziona uguale, eh!  non fare finta di non saperlo ;D




Taym -> Cuccioli di Ilquen - Erebaby (2005-05-04 1:27:26)

quote:

non ti nascondere dietro alla scusa dello scanner rotto

Troverò uno strumento alternativo che provi che lo scanner è davvero rotto. :D Il che significa che appena a casa cercherò qualche foto da inviare. :)

Lo scanner è solo ad un passo dalla morte ufficiale, invece. Ha 7 anni, il che significa che la qualità paga; tuttavia nulla dura per sempre (a parte le FAQ, si intende), per cui dopo qualche altro tentativo di riparazione tra software e hardware, dovrò decidermi a ricomprarne uno. :(

E' brutto quando qualcosa del vostro computer si rompe dopo una vita tanto onorevole; non c'è una parte di voi che sia felice per la perdita, nulla che dica "al diavolo, almeno non avrò più problemi con te", e diviene così difficile lasciarla andare... :( Ehm...  :D :D




Arwen -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-04 11:07:17)

Lo sceriffo Taym continua a non volersi esporre e si nasconde imperterrito dietro al barile (in questo caso lo scanner rotto)! [:D][:D][:D]

Erebel macheccariiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! [:)][:)]
Lo sguardo birichino ce l'avevi già allora! [;)]

Veon, la foto del saggio di pianoforte mi schiera automaticamente nel gruppo "pro-somiglianza"! [;)][:D]

Forse prima o poi ne posterò un'altra anch'io...[8|]




Veon -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-04 11:10:38)

Ehehe ok, prendo nota [:D]
 
segna sul taccuino: Arwen, pro




Eruyome -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-04 12:44:04)

Mi associo ad Arwen, Veon sei identico ad adesso!!!!!!
MI associo pure a Gwen che dice di non averne ancora abbastanza di queste foto!! dai dai postate ancora....magari ne posto qualcun'altra anche io...magari in maschera...come ha fatto Are...mmm ma si le posto!!!

Allora...nella prima avevo due anni e mi hanno mascherata da Cupido!
Nella seconda ho 4 anni e indosso il mio vestito in maschera preferito, quello da Biancaneve!
Nella terza invece sono un pò più grande, ho 8 anni e sono vestita da ballerina classica... (l'espressione deriva da un raggio di sole in pieno viso..[:D])
Ne avrei molte altre perchè ogni anno mi travestivo in maniera diversa...ma vi risparmio!![:D]




[image]local://278/9E6B0581BFF543BDA633FBD5B0C313F9.jpg[/image]

[image]local://278/ACFF14982E4D420C8ACA808C15FF8A97.jpg[/image]

[image]local://278/9F5B0379B2E04AF2AA49A978A95E0C19.jpg[/image]




Veon -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-04 13:56:18)

Ma Arwen si riferiva al fatto che assomiglio a mia sorella :P perchè c'è chi mi vede e dice "ah, ma tu sei il fratello di Nadia" (lo stesso succede con mio fratello) oppure chi dice "ma mica ti assomiglia!" così il mondo si divide in due grandi categorie... [:D]




Eruyome -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-04 14:03:53)

Ah ehm scusa...non avevo capito niente....[X(]




surion -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-04 14:22:47)

Molti si chiederanno ma com'è un maco da piccolo?
Alcuni diranno beh com'è ora solo più piccolo e senza barba. Ma per la gioia di tutti ora verrano rivelati arcani segreti e immagini che si perdono nella notte dei tempi...


[image]local://61/AA679A2B299840A0BC67866BAA363773.jpg[/image]

[image]local://61/D0183A8362E045DCA69E7BB23AB0847C.jpg[/image]

[image]local://61/5765C799644F4310A232227C09354B2F.jpg[/image]

[image]local://61/D5B9C49838A4453BBFA47741EFE626DF.jpg[/image]




Arwen -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-04 14:32:36)

SPETTACOLARE! [:D][:D][:D]
L'infanzia del Maco...una testimonianza storica! [:D][:D]
Cmq Súrion, vestito da David Gnomo sei davvero la proiezione di adesso!




Veon -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-04 14:41:19)

Un maco cucciolo! State attenti, potrebbe irretirvi lo stesso con i suoi incantesimi standard...




Mirmith -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-04 14:49:31)

Sei uguale ad adesso!!!!pacioccone e scherzoso!:D:D:D




Erebel -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-04 15:47:03)

AHAHAH Surion, uguale uguale, con qualche chiletto di meno! [:D][:D][:D][:D]
Quella da gnomo è fenomenale! Non so se sia più bella quella o il tuo fotomontaggio da hobbit! [:)][;)]




Erebel -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-04 15:53:03)

Ah, Eru, vestita da cupido sembri davvero un angelo! [:)]
Ma anche da Biancaneve! [;)]

Veon, sono anche io dei "pro", vi somigliate tantissimo, secondo me! [:D]




Veon -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-04 17:02:07)

Wow Eruyome che belle foto in maschera [:)] degne di te
Eheh ok Ere, segnato [:D]
 scrive sul taccuino




Eruyome -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-04 19:30:30)

A ma fanno morire dal ridere lla seconda nel passeggino e l'ultima di Surion invece, quella sul seggiolino... nella seconda ha un'espressione da monello tenerissimo!!!!![:D][:D][:D]

Grazie per i commenti Ere[:o]




GwendydD -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-04 22:33:44)

ma i machi da piccini sono così belli? :D
eru, vestita da cupido eri adorabileee! :D




GwendydD -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-05 10:30:31)

ho raccattato altre foto, non odiatemi, ma mi piacciono troppo e mio padre ha sempre avuto passione per la fotografia! :D
ho dovuto restaurarle un po' con photoshop, perchè erano belle sbiadite...
inoltre le ho compresse molto, di modo che pesino il meno possibile... se è troppo ditemelo!!





la mia prima conquista!!! non so chi sia questo biondino :D
[image]local://17/6DB2DD0504554ECD81F0E5833E7E9F72.jpg[/image]


il mio primo costume: col pezzo sopra del pigiama di mio padre, ogni domenica mattina, per anni mi sono vestita da "cucciolo" dei sette nani :P
[image]local://17/86687E05B7EE48B69CBF8A838225AF4E.jpg[/image]


guardate cos'ho trovato!!!! :D
una mia fot in perfetto stile cartonato, uguale a quella di gilg!!  lui però è imbattible :P
[image]local://17/79B72947A3164DBCBDFE77A9AE718DD8.jpg[/image]


da piccina già studiavo per la patente... e ancora non ce l'ho... uhm....
[image]local://17/4378C4E9F6184C359DB15EEEE720726A.jpg[/image]


altro costume.... non ero molto convinta.
[image]local://17/2CC16599FB2F46C284B410A87E31D81A.jpg[/image]


non è dolcissima sta foto? :)
[image]local://17/9CF93A03E4E64B39B5A7172C91B1BBDC.jpg[/image]


posa fantozziana :P
[image]local://17/74039BB0703744B7B2760D3265BCE2B2.jpg[/image]




Arwen -> Cuccioli di Ilquen - (2005-05-05 11:13:19)

Gwen...in queste foto sei davvero strepitosa!!! [:)]
La posa fantozziana è troppo comica! [:D][8D]

Sarebbe spassosissimo fare un fotomontaggio delle due in posa da cartonato, chissà cosa verrebbe fuori! [:D]

Cmq ci hai fatto caso che adesso qui su Ilquen ci sono + foto tue da bimba che non di te attualmente?




Pagina: <<   < Precedente  2 3 [4] 5 6   Successiva >   >>



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode