|
GwendydD -> Cuccioli di Ilquen - Erebaby (2005-05-03 23:44:13)
|
wow, ho riletto ora il post dell'altra sera... qualcosa di allucinante, non è un post, è un agglomerato di parle! :D che dire, siete tutti bellissimiiiii!!! tutte le foto andrebbero menzionate per qualcosa in particolare... non si finirebbe più, però! io non ne ho avuto ancora abbastanza, voi? mi piaccino troppo queste foto! :D taym, non ti nascondere dietro alla scusa dello scanner rotto... guarda che anche se si graffia la plastica funziona uguale, eh! non fare finta di non saperlo ;D
|
|
|
|