Cuccioli di Ilquen- Are bis (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Cronos -> Cuccioli di Ilquen- Are bis (2005-04-29 19:04:18)

quote:

ORIGINAL: Eruyome
Io comunque attendo le foto dei Valar...[:D]


Ho dovuto fare un vero e proprio restauro dato che era abbastanza sbiadita... cmq questa risale a quando facevo il biker ai Giardini Pubblici di Milano [:)]
(dicembre '75... ragazzi è quasi una foto d'epoca)



[image]local://12/B4F097512A3E430A84E13F5B64F7F010.jpg[/image]




Mirmith -> Cuccioli di Ilquen- Are bis (2005-04-29 19:07:35)

NOOOOOOOOOO!!!guardatelo!!!!come già si distingueva con il suo cappottino!!!):):D
Taym, manchi solo tu!!!:D:D:D:D




Gilgwath -> Cuccioli di Ilquen- Are bis (2005-04-29 19:13:38)

Mamma mia Cro' che Hell's Angel!!!![:D][:D][:D][:D]




Veon -> Cuccioli di Ilquen- Are bis (2005-04-29 19:25:17)

Confermo in pieno che Gilg fa il paio con Zoolander :P Mir s ei uguale ad adesso e Are invece sei troppo rosa per essere uguale ad adesso [:D]




Arwen -> Cuccioli di Ilquen- Are bis (2005-04-29 19:33:40)

Ragazzi!
Il ValaPupetto! [:D]
Ma Cro sei tutto un programma!!!!
Lo sai che da Grande Puffo dopo questa foto mi viene da chiamarti Vala Puffetto? [:D]




Taym -> Cuccioli di Ilquen- Are bis (2005-04-30 2:52:27)

quote:

facevo il biker


Cronos, ma avevi un chopper! 1975, Easy Rider era sulla cresta dell'onda, se non vado errato, d'altra parte :D

Siete tutti bellissimi. :)

Posterei qualcosa di mio ma ho al momento lo scanner fuori uso. No, non è una scusa, sebbene potrei usarla dopo averlo riaprato/ricomprato. :D




Erebel -> Cuccioli di Ilquen- Are bis (2005-04-30 10:28:43)

Che spettacolo che siete, tutti!! [:D][:D][:D]

Vado a cercare nei cassetti qualche fotina, e poi vado a cercare un scanner.
Torno, torno, promesso! [8D]




Veon -> Cuccioli di Ilquen- Are bis (2005-04-30 10:38:03)

Il popolo acclama e pretende tutti e due i valar versione liofilizzata :P




Eruyome -> Cuccioli di Ilquen- Are bis (2005-04-30 10:48:55)

Un applauso di cuore per la foto di Cronos bambino [sm=clapclap.gif]
Eri tenerissimo!!!!!!!!!!!!! e poi quelle guanciottine tonde tonde....che amore!!!!!!!!!!!!!!!




Taym -> Cuccioli di Ilquen- Are bis (2005-04-30 13:40:58)

quote:

i valar versione liofilizzata


Cronos ha soddisfatto la promessa. Io ho ancora la scusa dello scanner rotto. E' proprio rotto, ragazzi, davvero! :D




Eruyome -> Cuccioli di Ilquen- Are bis (2005-04-30 14:17:43)

quote:

E' proprio rotto, ragazzi, davvero! [image]http://www.ilquen.it/forums/image/s2.gif[/image]


Uhmmm....che dite.....gli crediamo????[:D][:D][:D]




Mirmith -> Cuccioli di Ilquen- Are bis (2005-04-30 14:27:10)

Non lo farei fossi in te Eru...ricorda che un lupo mannaro è sempre un lupo mannaro, ed alla minima esitazione è pronto a sbranarti!:D:D:D:D:D:D




Cronos -> Cuccioli di Ilquen- Are bis (2005-04-30 17:35:55)

Notate che nella foto sono praticamente in piedi, ancora non ero in grado di camminare da solo e quel "coso" mi aiutava a deambulare a folli velocità (ho rifatto tutti gli angoli delle porte della casa dei nonni [:D][:D][:D])




Erebel -> Cuccioli di Ilquen - Erebaby (2005-04-30 18:32:59)

Le prime due...[8D]


[image]local://45/1860B435C35E4D9CADB1933EE4956596.jpg[/image]

Natale 1973.
Non avevo nemmeno un anno, e dalla mia espressione sembro pensare
"Ehi, mi hanno regalato un tizio peloso molto più grosso di me. A che serve?"

[image]local://45/889FC9CFD4274CCCA0755C468FD24E4B.jpg[/image]

Più grandina, non so se avevo 3 o 4 anni.
Sì, facevo sempre la linguaccia nelle foto! [8D]




Erebel -> Cuccioli di Ilquen - Erebaby (2005-05-01 10:52:52)

E la terza.[:D]
No, non stavo pulendo per terra.[8D]

[image]local://45/E676226C52CF42C8B6325F08F8A581F3.jpg[/image]




Mirmith -> Cuccioli di Ilquen - Erebaby (2005-05-01 10:55:17)

Ti facevano sgobbare fin da piccola è?:D:D:D:D
Comunque le foto sono bellissime complimenti:)




Eruyome -> Cuccioli di Ilquen - Erebaby (2005-05-01 18:31:51)

Che tenera Erebel!!!! la foto in cui sembri pulire è particolarissima!!! ehhe sembri una piccola Cenerentola..[:D] Comunque avevi uno sguardo molto intenso, e un pò furbetto eh???[:)]




Erebel -> Cuccioli di Ilquen - Erebaby (2005-05-01 23:14:23)

Ehehehe grazie Eru e Mir! [;)]
Più che furbetta i miei mi hanno sempre definita "impunita".[8|] [:D]




Eruyome -> Cuccioli di Ilquen - Erebaby (2005-05-02 9:58:23)

quote:

Più che furbetta i miei mi hanno sempre definita "impunita".

 
[:D][:D][:D]




GwendydD -> Cuccioli di Ilquen - Erebaby (2005-05-03 0:58:19)

ragazzi, non entro nel dettaglio, perchè ho sonno... ma siete SPETTACOLARIIIII!!!
ora la foto di erebel mi ha fatto venire in emnte che i ho da qualche parte qualche foto di me che gattono per terra... a quanto dicono da piccola, quando ancora non sapevo cammbianre, invece di andare a giro in hopper io gattonavo su e giù per il lungo corridoio di casa mia, instancabilmente... e a giudicare dalle foto la cosa mi piaceva anche tanto!!! :P




Pagina: <<   < Precedente  1 2 [3] 4 5   Successiva >   >>



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode