Haisonder
Primo ingresso in Numenor: 2004-07-05
Da: Nenuial
Status: offline
|
Direi che tutti siamo d'accordo .. Contando però che oggi è il 4 e che ottimisticamente parlando i tempi per gli interventi mio e di Erebel prenderanno sei giorni, andremmo a finire intorno al 10 come data per iniziare i finali .. Io avrei lasciato, trattandosi del finale, almeno un quindici giorni .. quindi si va già verso il 25, meglio addirittura qualche giorno in più ed andare al 1 agosto come data ultima e tonda .. per quella data, certo, il libro sarà già uscito, io ed Erebel l'avremo già comprato ed iniziato, e Taym, di nascosto, avrà igià iniziato a leggere la copia di Erebel .. Non credo sinceramente a questo punto che finire prima della data di uscita del libro sia così fondamentale .. non penso che la versione della Rowling, banale e fedelissima alla trama generale, possa influenzare in qualche modo il nostro delirante intrvento conclusivo .. Ci terrei che tutti giocassero il loro finale (anche Miko, dal viaggio di nozze, invece di adempiere ai doveri coniugali) e personalmente preferirei concludere le giocate e dare una data ultima, anche piuttosto in là, per giocare il finale . Poi una settimana per le votazioni e la proclamazione del vincitore .. Vabbè, smetto di delirare e cerco di giocare le mie striminzite 5000 battute .. (ah, i peccati di gioventù)
|