Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

GUERRE STELLARI IN DVD!!!

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> GUERRE STELLARI IN DVD!!! Pagina: <<   < Precedente  1 2 [3] 4 5   Successiva >   >>
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
GUERRE STELLARI IN DVD!!! - 2004-03-25 23:30:45   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Ecco l'aspetto e i contenuti dell'edizione in DVD di Guerre Stellari (e non chiamatelo Star Wars, così lo distinguiamo dalla "nuova" trilogia! ).

Star Wars Trilogy DVD Packaging
March 22, 2004

Clear off some shelf-space for this fall's release of the Star Wars trilogy on DVD. The two-sided package features elegant, embossed cover art, either rendered in platinum for the widescreen editions, or in gold for the full screen versions. The illustration showcases the heroes of the classic trilogy, Luke Skywalker, Princess Leia, Han Solo and the droids, in a format that harkens back to the original release poster. Looming on the opposite side is Darth Vader, the definitive film villain whose rise and fall is at the core of the saga.
The Star Wars Trilogy on DVD is a four-disc set that contains A New Hope, The Empire Strikes Back, Return of the Jedi and a bonus disc of all new special features. Each of the four discs in the set will have its own dedicated packaging, designed to fit seamlessly on the shelf with the Star Wars DVDs already in your collection.

The Star Wars Trilogy on DVD debuts September 21, 2004. Keep checking starwars.com for more information about this momentous release.


Ecco l'edizione dorata per il fullscreen.





Allegato (1)


_____________________________



(Risposta a Taym)
Messaggio #: 41
GUERRE STELLARI IN DVD!!! - 2004-03-27 3:30:30   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Ragazzi, sono bellissime... Il primo piano di Darth Vader rende onore ad uno dei migliori "cattivi" del cinema, secondo me Dice bene la mini recensione. Ad ogni modo mi viene un dubbio: quale dei due formati sarà quello "tagliato"? In genere è la versione 4/3, essendo le pellicole originariamente in formato "prossimo" a 16/9. Ma qui? Nel 79-84 usavano il widescreen? Se la risposta è no temo che sia la versione widescreen ad essere tagliata in alto ed in basso, anzichè la 4/3 ad essere tagliata a destra e sinistra... Il che parrebbe confermato dalla dicitura "full screen"... Qualcuno ne sa qualcosa?


_____________________________




(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 42
GUERRE STELLARI IN DVD!!! - 2004-03-27 21:37:21   
Adumet


Messaggi: 251
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-12
Status: offline
Dunque in teoria dovrebbe essere originale la 4/3... il 16:9 è abbastanza nuovo come giustamente osservi... ai giorni d'oggi l'NTSC (formato americo-nipponico) è 16:9 mentre in europa siamo ancora a 4/3 ma ai tempi... chissà son troppo poco vecchio


_____________________________


Rhaegar fought nobly,
Rhaegar fought valiantly,
Rhaegar fought honorably...

... and Rhaegar died.

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 43
GUERRE STELLARI IN DVD!!! - 2004-03-28 1:08:41   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Nel cercare informazioni in merito, ho trovato questo sondaggio, abbastanza interessante.

Non ho ancora trovato alcuna info utile riguardo il dilemma dei formati. Di fatto temo sia ancora troppo presto, visto che il cofanetto è ancora in fase di realizzazione e credo quello del formato sia un dettaglio tecnico che diffonderanno in seguito. Ma continuo a cercare.


_____________________________




(Risposta a Adumet)
Messaggio #: 44
GUERRE STELLARI IN DVD!!! - 2004-03-29 12:02:06   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Taym

Ragazzi, sono bellissime... Il primo piano di Darth Vader rende onore ad uno dei migliori "cattivi" del cinema, secondo me :)


Confermo...è davvero splendida l'immagine con Darth Vader!!!
E' da farne un manifesto...da farne un'icona!
L'altra non è all'altezza. Ma sbaglio o è una specie di disegnino di immagini famose dei protagonisti?


_____________________________






(Risposta a Taym)
Messaggio #: 45
GUERRE STELLARI IN DVD!!! - 2004-03-29 13:01:35   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

Ma sbaglio o è una specie di disegnino di immagini


Ricordo di aver visto delle miniature rappresentanti la stessa scena, o composizione, ma credo l'originale sia proprio la locandina di uno dei tre film della trlogia.


_____________________________




(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 46
GUERRE STELLARI IN DVD!!! - 2004-04-09 2:05:11   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
Sono ANNI che aspetto di potermi comprare la trilogia su supporto ottico... FINALMENTE !
Pensate che quando uscì nelle varie edizioni in videocassetta non la comprai mai perché troppo deteriorabile nel tempo per i miei gusti. Allora si iniziava a parlare di un nuovo CD super capiente su cui avrebbero realizzato anche i film, così decisi di aspettare con fiducia.

Per il formato, io credo che quello originale sia più vicino ai 16/9 che non ai 4/3. Negli anni '70-'80 lo schermo del cinema era cmq più largo rispetto a quello televisivo (si parlava appunto di Cinemascope) e i film venivano poi tagliati nel mandarli in onda in tv. A conferma di questo ci sono alcune copie che posseggo, di diversa edizione, del cortometraggio "Goldrake vs Mazinga" (risparmiatevi le solite battute, lo cito perché di fatto è forse l'unico film di cui posseggo edizioni diverse da poter confrontare ). Risale al 1976 (un anno prima di Guerre Stellari quindi) e in un adattamento si nota proprio l'inquadratura scorrere per coprire tutta la lunghezza della panoramica, mentre in un'altra edizione l'inquadratura è fissa con l'evidente taglio di alcuni particolari.

Infine, il disegno che appare nel primo confanetto se non sbaglio raffigura la prima storica locandina del film, probabilmente è per questo che hanno scelto di metterla.


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 47
GUERRE STELLARI IN DVD!!! - 2004-04-09 11:39:29   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline

quote:

ORIGINAL: Cronos
Infine, il disegno che appare nel primo confanetto se non sbaglio raffigura la prima storica locandina del film, probabilmente è per questo che hanno scelto di metterla.


Esattamente Cronos, lo pensavo anche io! E mi piaceva moltissimo l'uso del tempo di diseganre le foto, se mi passate il termine non proprio tecnico.

E invece guardate che ho trovato? Dovrebbe essere la locandina del film in Italia...possibile?





Allegato (1)


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 48
GUERRE STELLARI IN DVD!!! - 2004-04-09 11:55:57   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Queste le locandine americane, invece.
L'immagine del DVD sembra una composizione delle due, pare. Infatti nella prima non c'è Han Solo in quella posizione, no? Pare!








Allegato (2)

< Messaggio modificato da Erebel -- 2004-04-09 11:58:01 >



_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 49
GUERRE STELLARI IN DVD!!! - 2004-04-21 12:37:38   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Alcuni aggiornamenti sul contenuto del cofanetto, in uscita il 22 settembre!!

Per approfondire, rimando a DVDweb, as usual!

I film della Trilogia Originale - Una Nuova Speranza, L'Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi - sono stati restaurati e rimasterizzati dalla rinomata Lowry Digital Images e presentati con audio Italiano 5.1 EX e Inglese 5.1 EX e video widescreen anamorfico.

Ogni film include anche un nuovo commento audio di George Lucas, del cast e dei membri della troupe, tra cui il regista Irvin Kershner, l'attrice Carrie Fisher, il sound designer Ben Burtt e Dennis Muren della Industrial Light & Magic.

Il quarto disco della collezione include altre quattro ore di contenuti speciali che offriranno allo spettatore uno sguardo in profondità nella realizzazione dei tre film e dell'intera saga di Star Wars.

L'IMPERO DEI SOGNI: LA STORIA DELLA TRILOGIA DI STAR WARS è la vera chicca del quarto disco! Questo documentario di due ore e mezza traccia l'evoluzione di Star Wars, da saga spaziale a basso costo a fenomeno cinematografico che ha sfidato i più scettici e reinventato le regole.

Inoltre, il quarto disco offre una schiera di avvincenti documentari, tra i quali:


Episodio III, Anticipazione dietro le quinte: Il Ritorno di Darth Vader

La Nascita della Spada di Luce LightSaber®

I Personaggi di Star Wars

La Forza sia con Loro: L'eredità di Star Wars

Star Wars Battlefront - Trailer e Demo Giocabile

Star Wars: Episodio III - Un'Anticipazione del Video Gioco

Trailer Originale e Spot Televisivi

Galleria di Produzione Inedita

Poster e Campagna Stampa

Esclusivo Contenuto DVD-ROM
I DVD della Trilogia sono anche la chiave di apertura ad esclusivi contenuti, disponibili solo attraverso uno speciale sito web.
Inoltre, il DVD offre un link a starwars.com, la destinazione ufficiale di Star Wars in rete
.



_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 50
GUERRE STELLARI IN DVD!!! - 2004-04-23 11:40:49   
Jareth


Messaggi: 982
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
quote:

Dovrebbe essere la locandina del film in Italia...possibile?

fa quasi tenerezza...!



il tenero
Jareth


_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 51
GUERRE STELLARI IN DVD!!! - 2004-07-05 15:54:28   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Qualche aggiornamento che leggo online...

1 - novità sulla trilogia in dvd 30.06.2004 12:03

Cari appassionati (e non) di star wars vi segnalo alcune notizie riguardanti il tanto atteso cofanetto
Sembrerebbero ormai certi almeno questi cambiamenti nella “vecchia trilogia”:
1) Hayden Christensen sarà lo spirito di Anakin alla fine di EpVI.
2) Jabba in EpIV è stato rifatto.
3) Naboo è stato aggiunto ai pianeti in festa alla fine di EpVI.
4) Ian McDiarmid ha girato le scene dell'Imperatore ologramma in EpV

Di altri cambiamenti abbiamo solo sentore o voci non confermate (ma nemmeno smentite), in più per i “puristi del doppiaggio originale” sembra che sia stato richiamato dalla Fox-Italia Massimo Foschi doppiatore di Vader nella Trilogia Originale. Foschi ha registrato due nuovi dialoghi nel gennaio scorso per la versione DVD dei film. Non è chiaro però se si tratta di un ridoppiaggio delle scene “vecchie” o di altre scene aggiuntive (nuove).


Spero si tratti di uno scherzo, la prima cosa...



_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 52
GUERRE STELLARI IN DVD!!! - 2004-09-19 14:01:38   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Ci siamo ragazzi, è il conto alla rovescia finale... mancano pochi giorni all'uscita di Guerre Stellari in DVD!!

Altre succulente e rassicuranti notizie: i film NON saranno ridoppiati, quindi le voci sono quelle che noi abbiamo imparato ad amare!
Pare che la qualità video sia altissima, e questo è un'immensa gioia per chi, come noi, si è abituato a vederlo in TV o videocassetta...davvero non vedo l'ora di potermi gustare delle immagini come si deve!
E qualche anticipazione, ci vuole.
Eccovi le immagini dei menù dei 3 film!!




Non so voi ma io già vedo qualcosa di meraviglioso!



_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 53
GUERRE STELLARI IN DVD!!! - 2004-09-19 14:57:21   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Speriamo! Speriamo speriamo speriamo!

Non posso che chiedermi, a questo punto, a cosa siano servite le sessioni di doppiaggio di Massimo Foschi. Non resta che credere che si tratti di scene aggiunte...


_____________________________




(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 54
GUERRE STELLARI IN DVD!!! - 2004-09-20 16:18:02   
Jareth


Messaggi: 982
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
Proseguo il discorso copia/incollando quello che ho trovato sul forum di Yavin 4 (http://www.yavinquattro.net/)
Questa edizione sarà veramente spettacolare, a quanto sembra, e l'uscita anche in Italia è prevista per il 22 settembre.


***

In occasione dell’ormai imminente uscita in DVD, la Trilogia Classica ha subìto un ulteriore restauro da parte di George Lucas. Ecco i cambiamenti principali, operati lo ricordiamo sulla Special Edition dei tre film datata 1997 (e non sui film originali 1977/1983, che purtroppo non sono stati considerati per il supporto digitale…).


1. Tutto il film è stato restaurato digitalmente. La qualità delle immagini e dei suoni è migliorata sensibilmente (si dice sia straordinaria).
2. I titoli a scorrimento iniziali sono stati rifatti in digitale.
3. In originale, la voce degli stormtroopers imperiali e di Boba Fett é stata ridoppiata da Temuera Morrison (l’interprete di Jango Fett in Ep2).
4. Tutti i fasci di luce delle spade laser sono stati migliorati.
5. In “Episodio IV: Una Nuova Speranza” è stato migliorato il Jabba the Hutt digitale.
6. In Ep4 è stata modificata per l’ennesima volta la sparatoria tra Han Solo e Greedo.
7. In “Episodio V: L’Impero Colpisce Ancora” i tauntaun di Hoth ora sono CGI.
8. Sempre in Ep5, hanno rimesso a posto la giubba di Han nella scena della grafite e i gradi degli ufficiali imperiali sull’Executor.
9. Ian McDiarmid, Palpatine in Ep1/2/6 e pure in Ep3, è stato chiamato per interpretare il ruolo anche in Ep5. La scena è quella tra l’ologramma dell’Imperatore e Darth Vader, ed il loro dialogo è stato modificato.
10. In “Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi”, è stato modificato digitalmente il colore degli occhi di Sebastian Shaw nel ruolo di Anakin Skywalker morente: ora è lo stesso di Hayden “Anakin” Christensen. Sono state eliminate anche le sopracciglia del vecchio Anakin, bruciate dalla lava in gioventù...
11. Nella scena dei festeggiamenti dopo la liberazione della Galassia, alla fine di Ep6, ora si vedono Naboo e, su Coruscant, il Tempio Jedi.
12?. Infine un giallo: è ancora in forte dubbio, ma pare che Hayden “Anakin” Christensen abbia sostituito il vecchio Anakin di Sebastian Shaw nella sequenza finale di Ep6, quella degli “Spiriti Jedi” in occasione festeggiamenti su Endor.


Questi invece gli abbondantissimi extra presenti nel quarto disco del cofanetto: i “Contenuti speciali”.


1. “L'Impero dei Sogni: la storia della Trilogia di Star Wars”. Un documentario di due ore e mezza che traccia l'evoluzione di SW da saga spaziale a basso costo a fenomeno cinematografico. Nuove interviste a George Lucas e a più di quaranta membri del cast e della troupe di tutti e tre gli episodi. Apparizioni di filmmaker e personalità autorevoli del mondo della comunicazione. Dietro le quinte inedito tratto dal “making of” originale.
2. “Ep3, anticipazione del dietro le quinte: il ritorno di Darth Vader”. In questa preview George Lucas discute la discendenza di Anakin, mentre si potrà dare un'occhiata al nuovo costume di Vader. Inoltre ecco come Hayden “Anakin” Christensen e Ewan “Obi-Wan” McGregor si sono preparati per l'epico duello con le spade laser anticipato da 27 anni.
3. “La nascita della spada laser”. Il filmato mostra la genesi dei trucchi e degli effetti speciali della lightsaber.
4. “I personaggi di Star Wars”. Gli spettatori saranno guidati da George Lucas, dal cast e dalla troupe a conoscere meglio Luke Skywalker, la principessa Leia, Han Solo, Chewbacca, R2-D2, C-3PO... ed il cattivo per eccellenza, Lord Darth Vader.
5. “La Forza sia con loro: l'eredità di Star Wars”. Commenti di alcuni tra i più famosi filmmaker dei nostri giorni su quanto i film di SW abbiano influenzato le loro vite.
6. “Star Wars Battlefront - trailer e demo giocabile”. Preview del nuovo videogioco della LucasArts.
7. “Star Wars: Episodio III - anticipazione del videogioco”. Il reportage illustra come gli sviluppatori del gioco della LucasArts abbiano lavorato dietro le quinte e sul set di Ep3.
8. Trailer originali, spot televisivi, teaser trailer.
9. Galleria di produzione inedita. Dagli archivi della LucasFilm esclusive immagini tratte dal “making of” della Trilogia: in viaggio dalla Tunisia all'Inghilterra, dalla Norvegia all'Arizona, per tornare alla California.
10. Poster e campagna stampa mondiale.
11. Esclusivo contenuto DVD-ROM e link a www.starwars.com.

[...]


che la forza sia con voi!
Jedi "Jar Jareth"


_____________________________



(Risposta a Taym)
Messaggio #: 55
GUERRE STELLARI IN DVD!!! - 2004-09-23 2:01:59   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
E' nelle mie mani!!

Ero qui per una breve recensione, che sarà ancora più breve vista l'esaurientissima descrizione di Jareth!

Innanzituttto la confezione, vera ed unica delusione. Non che sia orribile, ma è decisamente troppo semplice e scarna per un pezzo di Cinema simile! Il contenitore è in cartone, bellissima l'immagine in rilievo, ma decisamente sottile ed economico. Le immagini scelte per le copertine dei due contenitori (uno dentro l'altro, a rivestire i DVD) sono splendide e suggestive. I contenitori dei DVD sono i classici plastici con angoli smussati e pellicola trasparente. All'interno la vera delusione: nessun libricino, ma fogli poco ricchi di informazioni piegati su se stessi qualche volta. Ed il DVD. Null'altro. Insomma, una confezione bella ma povera.

Per contro i contenuti dei DVD sembrano incontrare le migliori aspettative, per lo meno per quanto riguarda audio e video. Ho visto qualche scena sul proiettore in un'aula dell'unieversità dopo essermi concesso una manciata di minuti di pausa con il mio capo, appassionato anche lui , e sono rimasto davvero colpito dalla qualità.
Ho il timore che in lingua originale non si possano disattivare i sottotitoli, ma nutro ancora la speranza che fosse un banale errore nei menu del player DVD.
Null'altro da aggiungere, non avendo ancora visto alcun contenuto speciale (ad essi è dedicato un quarto DVD, come sapete). Presto altre notizie però!


_____________________________




(Risposta a Jareth)
Messaggio #: 56
GUERRE STELLARI IN DVD!!! - 2004-09-23 10:26:27   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Finora ho quasi evitato di aprire questo Thread e leggerlo per paura di essere troppo invogliata e dovermi frenare.
Infatti...ora lo voglio a tutti i costi!!!
Non so quando e nn so come...ma lo avrò!


_____________________________






(Risposta a Taym)
Messaggio #: 57
GUERRE STELLARI IN DVD!!! - 2004-09-23 18:14:17   
Jareth


Messaggi: 982
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
quote:

E' nelle mie mani!!

Io sono letteralmente dilaniato dal dubbio se comprarlo qui (sono in Inghilterra adesso) oppure quando torno in Italia!

Aiutatemi a decidere nelle prossime ore, per favore.. intendo dire oggi o domani al max!

Ho letto quello che Taym ha detto sulla confezione un po' deludente. Oddio, ho visto la versione in vendita qui in Uk e non mi sembrava tanto male. Mi viene il dubbio che siano diverse.
Quella inglese ha una doppia illustrazione, sul fronte / retro del cofanetto, una che rappresenta Luke, Leia e Han nella classica posa della locandina e sul retro c'e' un primo piano di Darth Vader in due colori.
Circolano anche DUE edizioni, una "silver" e una "gold", ma l'unica cosa che cambia sono i colori della confezione. Una e' basata su nero / argento e l'altra.. abbastanza prevedibilmente, su un contrasto nero / oro.

Sull'interno e i contenuti speciali penso che non ci siano grandi differenze.

Un altro fattore e' poi il PREZZO. Qui si trova nei supermercati tranquillamente a 24 £, che vuol dire non piu' di 35 euro.
Nella versione italiana avrei il parlato e i sottotitoli in italiano, ai quali sono pure affezionato... ma quanto mi verrebbe a costare questa differenza?

Pagare 50 euro (o magari anche di piu') una cosa che qui riempie gli scaffali a 35 mi sembra veramente un'assurdita'.

Comunque, ho avuto modo di vedere la qualita' delle immagini e della nuova versione. Sono sconvolgenti. E' proprio vero, con questo "refit" alla Lucas hanno fatto un capolavoro. Abbiamo dovuto aspettare un sacco, ma evidentemente ne e' valsa la pena.

Su "Empire" (la rivista di cinema piu' letta nell'Uk, appena uscito con un numero interamente dedicato alla saga di Star Wars) leggevo che i restauratori della pellicola originale di Star Wars hanno dovuto fare un lavoraccio, prima di poter passare alla versione digitale. Il film originale era piu' rovinato di "Cittadino Kane", tanto per fare un esempio. Questo dipende non solo dal tempo che e' passato, ma anche dal fatto che e' stato manipolato molte volte.

A proposito: l'uscita di questa nuova versione di Guerre Stellari qui in Inghilterra e' stata fatta proprio in grande stile. Praticamente ogni supermercato o grande negozio di media ha i suoi cartonati e fa un sacco di promozione su questo fenomeno. Tutti i giornali ne parlano, o hanno fatto uscire edizioni straordinarie su Guerre Stellari.

Da noi, invece... siamo ancora una nicchia


nicchia
Jareth


_____________________________



(Risposta a Taym)
Messaggio #: 58
GUERRE STELLARI IN DVD!!! - 2004-09-23 18:20:25   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Da come l'hai descritta mi pare che l'edizione inglese sia uguale identica all'italiana, l'unica cosa per cui differisce, come fai notare, è il parlato tradotto e...il prezzo!!! Qua il prezzo di listino è 49.90 euro!!!!!


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Jareth)
Messaggio #: 59
GUERRE STELLARI IN DVD!!! - 2004-09-23 23:47:30   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Jareth

Il film originale era piu' rovinato di "Cittadino Kane"

WOF!
ogni volta ringrazio il cielo che sia stato tradotto "quarto potere"


_____________________________



(Risposta a Jareth)
Messaggio #: 60
Pagina:   <<   < Precedente  1 2 [3] 4 5   Successiva >   >>
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> GUERRE STELLARI IN DVD!!! Pagina: <<   < Precedente  1 2 [3] 4 5   Successiva >   >>
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode